SAKURA MAIL

 

Questo fumetto parla di un ragazzo di nome TONMA che non ha passato gli esami d'ammissione all'Università di Keio, innamorato perdutamente di una universitaria bellissima che invece ha passato gli esami d'ammissione, MISAKO. Intanto TONMA risiede a casa di sua cugina URARA, una splendida liceale dai capelli rossi che è innamorata di lui da quando erano piccoli. TONMA, cerca in tutti i modi di diventare il ragazzo di MISAKO, la quale all'inizio, pensando che il nostro eroe abbia passato gli esami d'ammissione, sembra starci, ma in verità ella si dovrà sposare entro un anno.
Intanto la bella
URARA, pur essendo innamorata di TONMA, è solita vendere i propri indumenti intimi smessi ai negozi per maniaci. TONMA, pensando che MISAKO resterà solo uno splendido sogno irraggiungibile decide di mettersi con la bella URARA, sapendo che, da tempo, lei è innamorata di lui. Ma proprio quando le cose sembrano andare bene tra i due (tanto che la liceale è incinta all'insaputa di TONMA), MISAKO ritorna dal ragazzo volendo "un bel ricordo" dell'ex compagno di scuola. Detto fatto ed i due amici finiscono a letto, ma sul più bello TONMA, ripensando ad URARA, desiste e lascia la stanza pensieroso. Nel frattempo una banda di criminali molesta URARA che finisce d' urgenza all'ospedale. TONMA scopre che URARA era incinta e che per via di quei banditi forse ha perduto il bambino; allora si precipita all'ospedale, ma viene accolto dalla ragazza a sonori schiaffoni, dato che il giovane aveva deciso di tornare con MISAKO. Ma dopo il primo minuto di imbarazzo, ecco la sofferta riconciliazione: URARA e TONMA, dopo una simile tempesta, sono di nuovo insieme.
Intanto
MISAKO, delusa dal comportamento di TONMA, finisce tra le braccia di uno spacciatore di droga, pieno di soldi, che si diverte con tutte le donne di Tokio.
Quando
TONMA è in difficoltà con lo studio, la ragazza fa da tramite col suo tipo e fornisce delle pasticche al ragazzo, che finisce col diventare decisamente aggressivo in un primo momento nei confronti della vita e dell'Università, poi anche nei confronti di URARA, non frequentandola fino alla fine degli esami. Superatili i due si incontrano e il giovane studente è a pezzi, in uno stato veramente orribile: il suo volto è segnato dal dolore e dalla sofferenza e in quel momento si scopre che pur avendo già pronta una dose di eroina (ahimè, il ragazzo era finito proprio male), TONMA decide di uscire dalla droga, riuscendo così a superare i tanto agognati esami di ammissione alla Keio. Continua.........

 

 

Entra nella galleria di Sakura Mail......

 

torna alla Homepage