CAST PRINCIPALE David Boreanaz (Angel) - Charisma Carpenter (Cordelia Chase) - Alexis Denisof (Wesley Wyndam-Pryce) - J. August Richards (Charles Gunn)

FIRST IMPRESSIONS
Data di trasmissione negli USA
10/10/2000
Sceneggiatura Shawn Ryan
Regia James A. Contner
Valutazione 6
Mentre Angel viene letteralmente sedotto da Darla in sogno, portandolo a passare buona parte della giornata a dormire per poterla "incontrare", Cordelia riceve una visione su Gunn e si convince che questi sia in pericolo: il ragazzo è ben lungi dal volersi far proteggere dai sottoposti di Angel, in special modo dalla ragazza, e rifiuta in malo modo il suo aiuto. Visto però che Gunn sta seguendo le tracce di un demone che si è infiltrato nel quartiere, Cordelia non gli si toglie da torno convinta di poterlo difendere, e mentre si trova nella tana del ragazzo qualcuno le ruba la macchina di Angel con cui lo aveva raggiunto...
Recensione Riflettori puntati su Gunn, sulla cui figura ruota interamente l'episodio nel tentativo di farlo legare col resto del gruppo, tentativo che sa però di pretenzioso e con una storiella francamente poco immaginativa. Molto più interessante la crescente seduzione onirica di Darla (per far raggiungere la felicità ad Angel e fargli perdere l'anima?), rispetto alla quale Angel non risponde in modo sensato: possibile non si faccia domande sui propri sogni?
Note Wesley porta un casco rosa per il passeggero della sua moto (come scopre Angel a proprie spese) - L'episodio si potrebbe tradurre come "Prime impressioni".


BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox