CAST PRINCIPALE David Boreanaz (Angel) - Charisma Carpenter (Cordelia Chase) - Alexis Denisof (Wesley Wyndam-Pryce) - J. August Richards (Charles Gunn) - Amy Acker (Fred)

PROVIDER
Data di trasmissione negli USA
21/01/2002
Sceneggiatura Scott Murphy
Regia Michael Grossman
Valutazione 4
Preoccupato per il futuro di Connor, Angel decide di incrementare drasticamente gli introiti della Angel Investigations con la diffusione massiccia di volantini, l'applicazione di prezzi maggiori e l'accettazione di ogni caso gli venga proposto. Questo porta il gruppo a dividersi per seguire casi diversi: Angel deve liberare un magazzino di una ditt da un gruppo di vampiri, Fred e Lorne devono aiutare un gruppo di demoni a risolvere un complesso puzzle da offrire in dono al loro principe, Wesley e Gunn aiutano una ragazza tormentata dal suo defunto ex-fidanzato...
Recensione L'episodio soffre del difetto principale di questa stagione, ovvero i personaggi che, di punto in bianco, si comportano in modo non caratteristico: l'ossessione di Angel per il denaro è improvvisa e del tutto fuori parte, al punto da fargli tradire l'essenza stessa del personaggio, mentre l'interessamento di Wesley e Gunn per Fred sembra sbucare dal nulla già sviluppato. In più, Angel e gli altri si comportano come se fosse ancora il vampiro a capo dell'agenzia. L'idea di creare una vicenda per ogni personaggio non era male, ma sono tutte storie poco interessanti e banali (quelle dello zombie e di Fred sono davvero noiose), e in definitiva questo è forse l'episodio peggiore della serie.
Note Il titolo dell'episodio si potrebbe tradurre come "Fornitore".

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox