CAST PRINCIPALE David Boreanaz (Angel) - Charisma Carpenter (Cordelia Chase) - Alexis Denisof (Wesley Wyndam-Pryce) - J. August Richards (Charles Gunn) - Amy Acker (Fred)

LULLABY
Data di trasmissione negli USA
19/11/2001
Sceneggiatura Tim MInear
Regia Tim Minear
Valutazione 7 1/2
Mentre Angel si trova nell'hotel nelle mani di Holtz, il resto del gruppo deve prima vedersela con una Darla decisamente innervosita dalle doglie, poi con il gruppo di demoni al soldo di Holtz che li circonda: Darla prende in mano la situazione rubando l'auto e lasciando gli altri con un palmo di naso, raggiunti subito dopo da Angel che, intanto, è riuscito a fuggire. Nel frattempo Lilah, che era entrata in hotel mentre Holtz interrogava Angel, porta la pergamena con la profezia ad un traduttore per sapere di cosa parli, mentre Angel riesce a rintracciare Darla e scopre un effetto collaterale della sua gravidanza...
Recensione Molto più nelle corde della serie, questo episodio migliora man mano fino ad un finale da brivido, ritrovando il tono drammatico e "intimista" che i suoi personaggi meritano. E la Wolfram & Hart appare sempre più come un ostacolo per la serie.
Note Il titolo dell'episodio si potrebbe tradurre come "Ninna nanna".

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox