CAST PRINCIPALE David Boreanaz (Angel) - Charisma Carpenter (Cordelia Chase) - Alexis Denisof (Wesley Wyndam-Pryce) - J. August Richards (Charles Gunn) - Amy Acker (Fred)

TOMORROW
Data di trasmissione negli USA
20/05/2002
Sceneggiatura David Greenwalt
Regia David Greenwalt
Valutazione 7 1/2
Convinto che Angel abbia ucciso Holtz, Connor è più deciso che mai ad uccidere suo padre, ed ha elaborato un piano con Justine per eliminarlo per sempre. Molti cambiamenti sono in atto anche per gli altri personaggi: Lorne decide di partire per Las Vegas, Lilah e Wesley portano il loro rapporto su un livello fisico (ma ancora di disprezzo per l'ex osservatore) e Angel e Cordelia decidono di accettare i propri sentimenti reciproci...
Recensione Finale del tutto aperto, con stravolgimenti fondamentali per la serie, che lascia un certo disappunto proprio nell'aver scaricato le cartucce migliori solo in questa ultima manciata di episodi. Per certi aspetti il destino di Cordelia appare un tantino forzato, specie per il suo tempismo, ma le aspettative per la quarta stagione restano alte, specie dopo una terza tutto sommato molto deludente.
Note SPOILER Connor e Justine rinchiudono Angel in una cassa di metallo e lo gettano in fondo all'oceano - Cordelia viene richiamata da Skip ad assurgere al ruolo di Entità Superiore e la ragazza, pur con rammarico, accetta - Il titolo dell'episodio si potrebbe tradurre come "Domani".

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox