CAST PRINCIPALE Sarah Michelle Gellar (Buffy Anne Summers) - Nicholas Brendon (Alexander Harris) - Alyson Lee Hannigan (Willow Rosenberg) - Anthony Stewart Head (Rupert Giles) - Charisma Carpenter (Cordelia Chase) - Kristine Sutherland (Joyce Summers) - David Boreanaz (Angel)

WHAT'S MY LINE? (part 2)
Data di trasmissione negli USA
24/11/97
Data di trasmissione italiana 20/08/2000
Sceneggiatura Marti Noxon
Regia David Semel
Valutazione 8
Mentre Cordelia e Xander, tenuti in trappola da uno degli assassini dell'Ordine di Taraka, scoprono interessanti novità su sè stessi, Spike riesce a catturare Angel e prepara il rituale per guarire Drusilla il quale, inopportunamente, contempla la morte del suo ex-amico. Buffy, Kendra e tutti gli slayerette si preparano quindi a correre al salvataggio del vampiro, cercando ovviamente di non farsi ammazzare dai killers...
Recensione Grande conclusione della vicenda, con un finale che apre nuove trame ed una Cacciatrice in più che certo non rimarrà nell'ombra a lungo. Grandi interpretazioni, molta azione e... cosa si può volere di più?
Note Viene citato il manuale delle Cacciatrici, contraddicendo quanto detto da Giles nella prima stagione - Terza apparizione di Victim Johnny: è il ragazzo che chiede se l'assalto della killer-poliziotto era un'esercitazione.

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox