CAST PRINCIPALE Sarah Michelle Gellar (Buffy Anne Summers) - Nicholas Brendon (Alexander Harris) - Alyson Lee Hannigan (Willow Rosenberg) - Anthony Stewart Head (Rupert Giles) - Charisma Carpenter (Cordelia Chase) - Kristine Sutherland (Joyce Summers) - David Boreanaz (Angel)

BAD EGGS
Data di trasmissione negli USA
12/01/98
Data di trasmissione italiana 27/08/2000
Sceneggiatura Marti Noxon
Regia David Greenwalt
Valutazione 5
Buffy incontra un vampiro cowboy, Lyle Gorch (Jeremy Ratchford), in un grande magazzino, ma durante la lotta lui riesce a fuggire. A scuola intanto vengono consegnate agli studenti delle uova di cui prendersi cura come test di educazione sessuale, ma presto le uova si rivelano alquanto bizzarre e ben poco socievoli...
Recensione Più o meno "L'invasione degli ultracorpi", ma con molta meno inqietudine. L'episodio è volutamente ridicolo, anche troppo, e l'esile trama viene allungata a dismisura per reggere il gioco, basando tutto sui consueti dialoghi frizzanti. Un po' poco, visti li standards della serie.
Note Avremo il piacere di rivedere Gorch nella terza stagione, nell'episodio "La festa di fine corso" - Quarta apparizione di Victim Johnny: è il ragazzo che Xander e Cordelia seguono nell'antro del mostro.

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox