CAST PRINCIPALE Sarah Michelle Gellar (Buffy Anne Summers) - Nicholas Brendon (Alexander Harris) - Alyson Lee Hannigan (Willow Rosenberg) - James Marsters (Spike) - Emma Caulfield (Anya) - Michelle Trachtenberg (Dawn Summers)

-
(Him)
Data di trasmissione negli USA 05/11/2002
Data di trasmissione italiana
-
Sceneggiatura
Drew Z. Greenberg
Regia
Michael Gershman
Valutazione
6
Dawn si prende una cotta per il quaterback della scuola, RJ Brooks (
Thad Luckinbill), ma la cosa sembra essere talmente ossessiva da preoccupare Buffy: stranamente però anche lei sembra provare un'improvvisa quanto insana passione per il ragazzo, così come qualunque altra ragazza venga in contatto con lui. Per gli uomini del gruppo è chiaro come ci sia sotto qualcosa, e Spike e Xander decidono di indagare prima che le ragazze si eliminino a vicenda per lui...
Recensione
Rimembranze della seconda stagione (il ritorno al passato sembra essere un po' il tema di questa stagione), citando volontariamente l'episodio "Caccia all'uomo", giocando la carta del grottesco e della farsa: sarà che forse ricorda fin troppo quella storia, ma qualcosa decisamente non funziona. L'episodio sa di già visto, e a parte qualche trovata interessante, in definitiva una puntata trascurabile.
Note
Spike e Xander si ritrovano (di nuovo) a dividere la stessa stanza - Il frutto della rapina in banca di Anya non sembra essere mai stato recuperato dalla polizia - Il titolo dell'episodio si potrebbe tradurre come "Lui".

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox