CAST PRINCIPALE Sarah Michelle Gellar (Buffy Anne Summers) - Nicholas Brendon (Alexander Harris) - Alyson Lee Hannigan (Willow Rosenberg) - James Marsters (Spike) - Emma Caulfield (Anya) - Michelle Trachtenberg (Dawn Summers)

-
(Same time, same place)
Data di trasmissione negli USA 08/10/2002
Data di trasmissione italiana
-
Sceneggiatura
Jane Espenson
Regia James A. Contner
Valutazione
7
Buffy, Xander e Dawn sono in aeroporto per accogliere Willow, ma lei non si fa vedere: il primo pensiero è che la ragazza sia in qualche modo riuscita a sfuggire al controllo di Giles e che ora si trovi chissà dove e per chissà quale motivo. Quando poi viene trovato un corpo scuoiato, il timore è che sia tornata malvagia. Il fatto è che Willow è effettivamente scesa dall'aereo, ma nemmeno lei ha visto i suoi amici: per qualche misterioso motivo fra di loro non solo non possono vedersi, ma nemmeno toccarsi. E dietro quell'omicidio efferato si nasconde un pericoloso demone...
Recensione
L'idea dei personaggi che non possono interagire fra loro è simpatica (ed anche difficile da far capire allo spattatore: bravi gli autori che ci sono riusciti), ma un po' "tirata per i capelli" specie riguardo la spiegazione. I momenti di humour sono ai consueti, ottimi livelli e nel complesso è un episodio più che godibile.
Note
Willow è tornata a Sunnydale - Il titolo dell'episodio si potrebbe tradurre come "Stesso momento, stesso luogo".

BUFFY, ANGEL e tutti i marchi relativi sono © 20th Century Fox