Driver

SaiDriver è un sistema assicurativo studiato appositamente per tutti coloro che viaggiano in auto o in moto, per lavoro o per diporto, anche quotidianamente.
SaiDriver amplia nel modo più completo l'assicurazione obbligatoria per i veicoli, per essere sicuri sempre, sulla strada e nel tempo libero.
Le sue principali caratteristiche sono:

  • la modularità (possibilità di scegliere varie combinazioni di garanzie e di aggregare più coperture per le diverse situazioni di rischio)
  • la praticità (tutte le condizioni sono riportate in un solo documento che funge anche da contenitore delle schede assicurative)
  • la chiarezza (un linguaggio che spiega in modo trasparente le garanzie, le condizioni contrattuali e le modalità di applicazione).

Le garanzie

Area di validità
SaiDriver tutela l'Assicurato contro i danni conseguenti agli infortuni stradali, che possono coinvolgerlo come conducente di autoveicolo o motoveicolo, e agli infortuni extra-professionali.

Infortuni
Per l'invalidità permanente, SaiDriver assicura il pagamento di un indennizzo proporzionale alla gravità della lesione riportata.
In caso di morte, è invece prevista la corresponsione del capitale assicurato agli eredi.

Diaria da ricovero
SaiDriver corrisponde un indennizzo per ogni giorno di degenza in caso di ricovero a seguito di infortunio (avvenuto alla guida di veicoli o in ambito extra-professionale) e in caso di infortuni agli arti che comportino gessatura o applicazione di apparecchi di immobilizzazione.

Chi viaggia abitualmente, per lavoro o per passione, in auto o in moto, si pone sempre il problema della sicurezza. Sulle strade, infatti, spesso non è sufficiente essere prudenti e disporre di un veicolo in perfetta efficienza.
Occorre dunque uno strumento che garantisca la sicurezza anche di fronte agli imprevisti. Questo è il compito dell'assicurazione SaiDriver.

torna all'indice