Claudio Zedda

 

inviato@ultrascagliari.it

Svolge le seguenti mansioni: inviato, collaboratore grafico, giornalista.

Nel Settembre del 2001 entra in società come collaboratore e giornalista su proposta del suo attuale direttore a cui non ha potuto dire di no visto il suo ambizioso progetto di ampliamento del sito e all'amicizia di vecchia data che lo lega al dir.Sideri. Partecipa attivamente alla rifondazione del sito a cui collabora a livello grafico e informativo. Fornisce da Sassari le sue settimanali cronache riguardanti la Torres e talvolta visita i campi della serie A di cui ci fornisce le vicende della domenica. Quando ha qualche idea nuova la sviluppa attraverso i suoi coloriti speciali che vengono approvati puntualmente in redazione. E' addetto inoltre alla Nazionale Italiana di calcio che segue ovunque. 

Condivide appieno la politica del suo manager e quindi quella del sito, si dichiara apertamente anti-Juve e simpatizzante della Lazio. Riportiamo integralmente il testo del suo contratto:

Ussaramanna, 19/08/01

  OGGETTO: contratto lavorativo biennale a rendimento. 

   Il sottoscritto Zedda Claudio, nato a Cagliari il 30/07/86, dichiara di accettare la proposta di lavoro fattagli da Sideri Marco in data 18/08/01, e di prendere servizio a tempo indeterminato con l'incarico di giornalista e collaboratore grafico.   

   Può far valere il diritto di rescissione contrattuale nel caso in cui il Cagliari Calcio precipitasse in C1 nel campionato italiano di calcio 2002/2003.  

   Non può andare contro la politica societaria che gli vieta espressamente di favoreggiare qualunque altra squadra che non sia il Cagliari Calcio.

   Rinnovo contrattuale previsto il 19/08/03

  

IN FEDE           

Claudio Zedda   

  

 

Lo si può contattare al seguente indirizzo: inviato@ultrascagliari.it