Cuore Immacolato

La Fiamma d'Amore
del Cuore Immacolato di Maria
Il segreto di questa Fiamma d'Amore

Visualizza l'immagine ingrandita
Il segreto di questa Fiamma d'Amore
«Questa Fiamma d'Amore, dono del Mio Cuore Immacolato, dev'essere comunicata da cuore a cuore: sarà questo il grande miracolo di luce che accecherà il demonio. È Fuoco d'Amore, e con il Fuoco spegneremo il fuoco: il fuoco dell'odio con il Fuoco dell'Amore. Vi ho ottenuta questa grazia, offrendo all'Eterno Padre le piaghe del Mio Figlio!».

Mentre mi diceva questo, ho capito che quel dono è unione di mente e di cuore con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

La Madonna ci ha promesso di restare con noi per diffondere la Sua Fiamma in tutto il mondo, e mi ha detto:

«Con la Fiamma del Mio Cuore accecherò Satana. Unita a voi, la Fiamma del Mio Amore distruggerà il peccato.

Effonderò la grazia della Mia Fiamma d'Amore su ogni popolo e nazione: non solo su chi appartiene alla Religione Cattolica, ma su quanti portano il segno del Mio Divin Figlio: la Croce.

Voglio che la Fiamma d'Amore del Mio Cuore sia conosciuta in tutto il mondo, come in tutto il mondo è conosciuto il mio nome.

La grazia della Mia Fiamma d'Amore si estende anche sui moribondi e sulle Anime del Purgatorio.

Vedi, figlia Mia? Quando si accende la Fiamma d'Amore del Mio Cuore, allora la divina Grazia fluisce anche verso i moribondi e Satana rimane accecato; e con l'aiuto delle vostre preghiere, anche le lotte dei moribondi contro Satana avranno termine.

Alla luce e al calore della Mia Fiamma d'Amore, anche i peccatori più induriti si convertiranno, perché voglio che neppure un'anima vada perduta...».

1 - Presentazione 2 - Un nuovo dono 3 - Il segreto di questa Fiamma d'Amore 4 - "Il mio desiderio è questo"
5 - "Ho bisogno di voi tutti" 6 - Mezzi per collaborare 7 - Preghiere Galleria d'Immagini

Sali di una sezione Torna alla pagina principale Contattaci via E-mail

Questa pagina è ottimizzata per una visualizzazione ad  800x600 pixel con il browser Microsoft Internet Explorer v. 4.x o successiva.
Il sito è in grado di indirizzare automaticamente ad una versione ottimizzata per il browser e la risoluzione video in uso.
Tuttavia se si visualizza direttamente una pagina specifica, come nel caso in cui si arriva a questo sito da un motore di ricerca, il meccanismo automatico potrebbe non funzionare.
In tal caso e, se il vostro browser e/o la vostra risoluzione video non coincidono con quelle indicate
cliccate qui.

© Agosto 1999 Parrocchia di San Gregorio VII Papa al Gelsomino in Roma - E' fatto assoluto divieto di riprodurre anche parzialmente quanto presente in questo sito per qualsiasi scopo, anche non a fine di lucro, che differisca dalla "propaganda fidei".