Nel cuore delle colline veronesi, a due passi dal centro storico, dalla panoramica terrazza affacciata nell'ansa dell'Adige potrete trascorrere qualche ora di piacevole relax degustando un'ottima selezione di piatti di pesce accompagnati da raffinati vini.
Sarete accompagnati da Mario Lupariello in un percorso enogastronomico che saprà coniugare la tradizione della cucina sarda e veneta. Alla ricca e sempre diversa varietÓ di antipasti sia crudi che cotti, al vapore o fritti, seguiranno non solo primi piatti ma anche qualità di pesce tipica dell'Adriatico e del Mediterraneo cotti al forno in crosta di sale.
Direttamente dallo stagno Cabras di Oristano non mancherà mai, inoltre, la tipica Bottarga di Muggine per arricchire e completare ogni vostra pietanza.
Per i più golosi ci sarà poi un'ampia scelta di dolci secchi e al cucchiaio. L'ultimo bicchiere sarà riservato al Mirto di Sardegna e alla grappa al miele del Veneto.

D'inverno la  Locanda San Leonardo  alle serate di pesce alternerà "serate a tema" in cui si potranno gustare anche i piatti di carne:
     dalla tipica cena sarda con porceddu alla serata dedicata alla Fiorentina, dal "tutto fritto" alla serata asparagi, funghi e tartufi.

La Locanda San Leonardo dispone di una  sala di 50 posti e di un terrazzo belvedere con vista sulla cittÓ d'arte di Verona.

D' INVERNO

Aperto la sera e Domenica a pranzo
( men¨ di pesce )

Chiusura il Lunedì e Mercoledì


Giovedì sera "serata a tema"
( su prenotazione )

D' ESTATE

Aperto la sera e chiuso il Lunedì
( men¨ di pesce )




Come trovarci ?? CLICCA QUI !

 

Viale  dei Colli, 31 - Torricelle

37128 Verona

Tel.  +39.345 697 7059 (info-line)

Telefax  +39.345 697 7059

Concept & Web Design by Orasan Lilia

Web ottimizzato per 800x600 pixel-true color (24 bit)-Explorer 4.x  oppure  Netscape 4.x