San Teodoro e le sue spiagge 


Dove siamo


I voli


la flotta 


I corsi


L'attività a 360°

San Teodoro


Photo gallery


Informazioni


San Teodoro è uno dei posti più belli ed interessanti della costa nord-orientale e della Sardegna in generale, un posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Il comune di San Teodoro si estende per circa 32 km di coste con un gran numero di spiagge variegate, infatti troviamo spiagge come La Cinta, lunga circa 6km, formata da sabbia bianca e finissima
a spiagge come Cala Girgolu, o (spiaggia della tartaruga), composta da rocce scavate dal vento, scogli dove la natura si è sbizzarrita donandogli forme incredibili, e calette di sabbia bianchissima. San Teodoro è famosa anche per la sua vasta laguna dove trovano rifugio i rarissimi fenicotteri rosa e gli aironi.
 San Teodoro è un perfetto esempio di località dove spiagge e colline, verde e mare si fondono creando un panorama unico, insomma una cornice splendida per le vostre vacanze in Sardegna. Grazie alle sue molte discoteche e pub, San Teodoro è nel periodo estivo meta di moltissimi giovani che trovano qui modo di trascorrere un vacanza ricca di divertimenti tra mare, spiagge e locali notturni.