Spedia

Home Su Interessi Foto Marsiconuovo Links

 

 

 

Il portale della Lucania

 

 

 

 

Sono oramai tante le formule che, attraverso la visualizzazione di banner pubblicitari di vario tipo, permettono di guadagnare navigando tuttavia non sempre si ha la certezza che alla fine i soldi arrivino.  Io tempo fa ho provato per curiosità ad usare il banner di Spedia, anche essendo molto scettico sul fatto che avrei ricevuto i soldi,  e alla fine ho potuto constatare che i soldi sono arrivati davvero, ne è la dimostrazione l'assegno che mi è arrivato. (Assegno)

Il funzionamento è semplicissimo: bisogna iscriversi al sito di Spedia attraverso l'indirizzo in fondo alla pagina e poi si devono seguire tutte le istruzioni (sono in inglese ma per qualsiasi chiarimento sono a disposizione), dopodiché si deve scaricare la barra sulla quale compariranno le varie pubblicità (le dimensioni non sono proibitive, circa 3 centimetri di altezza per la lunghezza del monitor). A questo punto il gioco è fatto, ad ogni collegamento si deve lanciare la barra e per ogni minuto di collegamento si ricevono degli adpoints che formano il credito maturato (per collegamento si intende collegamento attivo, cioè la barra si accorge quando non si sta navigando ma si usano altri programmi e lo segnala attraverso un led che a seconda dei casi è verde, giallo o rosso) .

Per quanto riguarda le tariffe si ricevono circa 1200 lire per ogni ora di collegamento (0.60$/hour  al cambio attuale), che non è poco visto che i soldi sono sicuri. Bisogna accumulare un credito di almeno 30$ prima di poter richiedere la spedizione e all'atto della spedizione vengono detratti 4.5$ per le spese postali. L'assegno, che si cambia senza nessun problema in banca, arriva tramite posta all'indirizzo specificato al momento dell'iscrizione (ecco le prove...). Per accumulare adpoints ci sono oltre al collegamento diretto anche delle altre opportunità e cioè iscriversi (facoltativo) a dei siti di servizi gratuiti oppure far iscrivere attraverso il proprio Id (che viene dato al momento dell'iscrizione) delle altre persone, in pratica si ricevono dei crediti aggiuntivi in base ai punti accumulati da coloro che sono iscritti "sotto" di voi.

Vi assicuro che ricevere inaspettatamente 50000 lire, come è successo a me, per il semplice fatto di dover vedere una barra di pubblicità mentre si naviga è una sensazione molto piacevole.   Provare per credere.

Clicca per iscriverti:

 

 

Per qualsiasi informazione sono a disposizione, basta contattarmi tramite e-mail all'indirizzo in fondo alla pagina.

 

Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2001

© Copyright 2000 Sandro Pasquariello

Webmaster Sandro Pasquariello