Partiremo da Olbia o Golfo Aranci, porte d'ingresso in Gallura, costeggiando le bianche spiagge della Costa Smeralda, famose in tutto il mondo per la loro bellezza e il loro mare cristallino, inizieremo il giro che ci porterà all'interno in un fantastico Off-Road

Immersi in boschi di sughero, ci addentreremo verso l'interno della Gallura percorrendo sentieri sterrati e vecchie mulattiere ormai dimenticate, incorniciate da monti di granito dalle innumerevoli forme create dal vento.

Apprezzeremo così il rilassante silenzio,gli intensi e gradevoli profumi della natura mediterranea presente in Gallura.

I vari percorsi offerti non mancheranno di soddisfare il fuoristradista più esigente capace di superare i sentieri più impervi e tecnici. I classici percorsi della Gallura saranno invece ideali per coloro che, avvicinandosi per le prime volte al fuoristrada, vorranno perfezionare il loro stile di guida.

Frazioni di percorso potranno essere "navigate" con l'ausilio del Road-Book, capace di regalare l'emozione di un vero rally marathon.

Lungo i percorsi conosceremo la varietà della gastronomia sarda, varia come i suoi paesaggi. I piatti di carne,pesce e formaggi accompagnati dai delicati vini, saranno la nostra dolce compagnia di viaggio.

Un'ottima occasione per condividere le bellezze del fuoristrada in compagnia di altri appassionati

 

 

HOME -

INFORMAZIONI -

CALENDARIO