La vita privata di Francesco Totti



Gli amori.... e tanto altro!



     


Francesco e Marzia amore & sport!
La sua prima ragazza fu Marzia Silvestri, anno 1996, giocatrice di pallavolo del Casel dei pazzi, serie B/1 che equivale alla C/1 di calcio. I due ragazzi sono stati fidanzati pre qualche anno, e Francesco andava spesso a vedere gli allenamenti della sua ragazza.





     

Il suo amore per Maria Mazza, 24 anni, napoletana, attrice (buon debutto in "Stregati dalla luna", film prodotto da Rita Rusic) e show girl in tivù, ex ballerina di "Domenica in" è durato due anni e due mesi, bella coppia non cè dubbio. Lei dice sempre "Francesco, non è facile dimenticarti" non troverò mai nessuno cosi buono e gentile come te un vero e proprio campione di tenerezza..... però come si dice gli amori finiscono e rimangono le amicizie!





                     

L'amore più grande della sua vita? E' la sua nipotina Giulia... di certo lei non lo tradirà mai! Totti e innamorato dei bambini, ma quando vede la sua nipotina si trasforma in un vero e proprio tenerone! Inoltre è affezionatissimo al suo cane, e quando può lo coccola a più non posso!





                                

Foto di Francesco Totti nella sua casa; nella prima lo vediamo preso a giocare una partita di biliardo; mentre nell'altra lo vediamo nella sua stanza insieme hai tanti regali che riceve dalle sue fans!






          

Il suo tempo libero lo passa a volte con i compagni di squadra, qui lo vediamo festeggiare il terzo squdetto della Roma, vinto il 17/06/2001, nella festa-concerto che Antonello Venditti a dedicato ai giocatori, al presidente Sensi, e hai tifosi dell'AS Roma!





                     

Arriviamo hai giorni nostri..... anno 2001/2002 Francesco si innamora di una giovanissima letterina di passaparola, Ilary Blasi, all'inizio era solo amicizia, ma ora... a voi l'immaginazione! Come dire... Caspitano anche questa volta hai fatto centro! Complimenti!





                                    


Totti in tutù... un gol per chi soffre!!! Nelle foto qui sopra lo vediamo insieme all'allenatore Fabio Capello e ad un suo compagno di squadra Panucci, il giorno della Befana, 6/1/2003, al circo Medrano, in una delle tante iniziative benefiche che Francesco fa, "Un sorriso per te!", dove c'erano molti bimbi con seri problemi. I tre campioni della Roma si sono divertiti, hanno riso e scherzato facendo divertire chi soffre! Francesco prima si è esibito su un elefante, poi si è esibito singolarmente in un balletto....per finire tutti e tre insieme si sono esibiti in un balletto, il "can can", la travolgente danza francese....ballando, alzando la gonna, agitando le loro gambe a ritmo di musica.... il boato generale arriva quando sia Capello, sia Panucci e Totti si piegano mostrando il sedere alla gente, proprio come le ballerine vere del "can can"! I bambini malgrado tutto se la ricoderanno in eterno questa serata! Questa è una delle tante opere di beneficenza che Francesco fa...ma non tutte le rende pubbliche come in questo caso! Che cuore che ha...dubbi non ce ne sono!







Clicca sull'immagine per tornare alla pagina iniziale!