Domenica 14 dicembre 2003 a casa Laden

 

Sembra una normale domenica come tante a casa Laden: dopo una chiacchieratina con il suo grande amore, la Mammina si accinge a preparare un lauto e succulento pranzetto per i suoi magnifici quattro (ehmmm... Sergio non sei contato, sorry!!!!), mentre strani, stranissimi personaggi si aggirano per la casa.

 

La televisione è, stranamente, spenta, sebbene sia orario di telegiornale (e Bin non se ne perde uno, da quelli paesani, a quelli nazionali, a quelli intercontinentali... interspaziali: sa a menadito tutti gli orari dei vari telegiornali!).
C'è gente che rubacchia qualcosina da mangiare, gente che cucina, gente che degusta...

 
 

Ovviamente c'è anche gente che fotografa... ma quella non si vede... così come non si possono riportare le cattive parole dei fotografati nei confronti della fotografa!

 

Ad un certo punto Bin dichiara con nonchalance: "Ah, Saddam è stato catturato".
"Cooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????" è la reazione di tutti i presenti che si catapultano sulla televisione per vedere se è vero o è solo uno scherzetto di Bin.

 

Non è uno scherzetto di Bin: il super-ricercato è stato trovato e Bin finge di mantenere calma e indifferenza perché sa che adesso il ricercato numero uno diventa lui... e pensare che non si nasconde neanche in una fossa piccola quanto quella in cui era Saddam, ma vive tranquillamente nella famiglia Laden, girovagando liberamente per il Sud Italia... se l'FBI sapesse!!!