Pranzo di Natale a casa Laden

 

E come in ogni Natale che si rispetti, anche in quello della famiglia Laden c'è stato un pranzone megagalattico!

La famiglia al completo (il figlio di Milosevich è stato censurato dall'autoscatto della fotocamera, non per volontà dell'autrice del sito!!!)

Visione dall'altro lato del tavolo natalizio dei Laden

Gli elementi più importanti della tavola: Bin Laden e il Principe

 

Il pranzo  è consistito in cannelloni (che, come già detto, avrebbero dovuto essere di due tipi: alla carne e ricotta e spinaci, ma il secondo tipo, richiesto dall'autrice del sito che non ama affatto la carne, è venuto meno!), orecchiette, carne arrosto, montoni di antipasti, assaggini, contorni e cose varie... frutta, frutta secca e dooooooooooolciiiiiiiiiiii!!!
La portata più importante del pasto merita un servizio fotografico a parte, che possiamo intitolare "Assalto al vassoio di dolcetti":

 

Vediamo come i vari elementi della famiglia Laden hanno ingurgitato la portata più importante del pranzo e che più avrebbe fatto piacere allo Scassacazzo (che ci si sarebbe tuffato di testa!!!). Le foto vengono esposte in ordine di "annancamento" dimostrato nel confronti della pietanza!

La Mammina sbrana il suo dolcetto (primo di una luuuuuuuunga serie!!!)

Anche se non si vede, l'oggetto divorato da Bin Laden fa parte del vassoio fotografato in precedenza

Anche il Principe non disdegna un bel dolcino nella sua regale boccuccia

E un dolcetto fa addolcire anche il figlio di Milosevich (per pochi istanti, però... eh!)

L'autrice del sito (che non ama i dolci) posa ad onor di cronaca con un dolcetto

 

Purtroppo (o per fortuna?!?!) l'autrice del sito non ha potuto effettuare altre foto del pranzo perché il Principe ha decretato, con aria gentile ma decisa e sfastidiata: " Certo che rompi un po' con queste foto, eh!".
La sudditanza da un Principe così di nobile stirpe e di grande animo ha imposto quindi all'autrice del sito di interrompere la causa del suo fastidio temporaneo, non coinvolgendo più la sua persona in un atto così fastidioso quale quello di dover assistere ad una persona demente che fotografa altre persone!!!