Pettolata domenicale a casa Laden

 

28 dicembre 2003: una normale domenica del tempo di Natale come altre a casa Laden, se non che la Mammina decide di impastare le pettole.
Premessa: alcune domeniche prima la stessa scena di pettolata, la Mammina invitò la Fidanzata che, degustando le pettole della Mammina, disse che le piacevano molto e che sarebbe stata lieta di mangiarle ancora.
E così, questa domenica in esame, vedendo l'impasto, Bin Laden in persona propose alla Mammina: "Perché non inviti Antonella (lui non lo sa che Antonella è solo un nome finto: il suo vero nome è "La Fidanzata", cognome "dello Scassacazzo", futura signora "Laden"!!!!)?" e la Mammina prontamente telefonò alla Fidanzata, che accolse l'invito di buon grado (azzzzzzzzzzzzzzzz... ma come sto scrivendo bene stasera!!!!!!!!!!!!!!!).

Tralasciando il piccolo ma irritantissimo particolare che la Fidanzata fotografata in casa Laden viene sempre con quei mostruosissimi fiori grigi e blu della cucina di casa Laden alle spalle (l'autrice del sito potrebbe tranquillissimamente cambiare lo sfondo della foto e far partire la Fidanzata per mete lontanissime... ma poi lo Scassacazzo crederebbe mai che la Fidanzata era venuta a mangiare le pettole a casa Laden in occasione della foto?!?!?!?!? No, no, no... altrimenti non sarebbe uno Scassacazzo!!!), bisogna comunque sottolineare che questa volta la Fidanzata non si è comportata molto bene: ha affermato che non è giusto che soltanto lei debba essere fotografata e messa sul sito dello Scassacazzo, a differenza dell'autrice del sito che non si fotografa e non si pubblica.
Per par condicio, allora si pubblica (sulla destra) una foto dell'autrice del sito stessa... ma come l'autrice meglio crede: va bene, Antonella La Fidanzata futura signora Laden?!?!?!?!?!

Va bene... bando alle ciance e descriviamo un po' la situazione della serata a casa Laden!
Presenti la Mammina e Bin Laden (ovviamente!!!), oltre che l'autrice del sito e il Figlio di Milosevich, ai quali va aggiunta la Fidanzata. Le foto testimoniano!

Il Figlio di Milosevich versione "non incazzato" (a questa versione si assiste in poche, pochissime, pochissimissime occasioni!!!).

La Mammina (che nel suo inconscio sognava di fare la Velina da grande!!!) organizza uno strip tease prima di iniziare a friggere le pettole.

La Fidanzata colta, purtroppo, dalla stessa malattia che colpì la piccola peste Alessia nel giorno di Natale, cioè il morbo "non voglio essere fotografata"... fortuna che lei non ha iniziato a fare capricci e a scapparsene...

...da casa Laden (come a suo tempo fece Alessia!!!), concedendo alla fine qualche immagine di sé per la nobile causa di inviarle al suo amatissimo Scassacazzo!!!

 

Anche nel caso di una delle foto appena viste, c'è una verità storica da far riemergere e che l'autrice del sito ha, per decenza e amore del prossimo, censurato mediante un programma di fotoritocco banalmente utilizzato per tagliare parti di foto: ecco la vera foto della Fidanzata:

...c'è anche Bin!!!!!!!!!!!

 

Viene pubblicata infine la foto seguente (sulla destra) a testimonianza di ciò che si è mangiato nella serata in questione a casa Laden (dovesse lo Scassacazzo pensare che la motivazione delle pettole non fosse vera!!!) e pubblichiamo la foto della Fidanzata intenta a divorare montagne di pettole, a testimonianza che lei c'era e mangiava, proprio qui, nella dimora dei Laden di Massafra.