Capodanno a Casa Laden

 

Anno nuovo, vita nuova: l'autrice del sito si propone, come atto di bontà estrema e incommensurabile, di pubblicare in questa pagina soltanto foto non sgradevoli per la vista... basta con questi mostri mostruosissimi, di cui abbiamo dato ampie prove fotografiche nella pagine precedenti del sito, ne abbiamo piene le scatole: dall'otto Dicembre ad oggi ne abbiamo visti (e sopportati!) a sufficienza... si vuole iniziare l'anno nuovo con persone accettabili o addirittura gradevoli!!!
Ovviamente questo trattamento di favore avrà un costo monetario per lo Scassacazzo, che deve ricordare che sono io a tenere il coltello dalla parte del manico, quindi, volendo, potrei non pubblicare neanche una foto dell'amatissima Fidanzata e pubblicarne due o tre formato gigante dei nostri parenti più... ehmmmmm... belli (intendo mostri, ovviamente!!!)... ogni offerta (al di sopra dei DIECI euro!!!!!) sarà gradita e ben accetta.

Apriamo questa sezione fotografica con una delle nostre parenti più giovani (la cui esistenza è forse addirittura ignorata dallo Scassacazzo!): Roberta, figlia dell'ormai famoso effetto (disastroso!) dell'unione Anna - Arturo di cui si è parlato nella pagina relativa alla famiglia Laden.
 

Grazie al cielo per noi i due genitori Mostri si sono presentati soltanto con questa bambina e non con quella specie di scimmia da loro concepita qualche annetto prima, altrimenti il buon proposito di immagini non deleterie verrebbe a mancare in questo istante... e caro Scassacazzo, non ti permettere di dire che la bambina non è che sia questa gran bellezza: potrei farti male, molto male... allargando un po' una delle foto precedenti:

Apri questa foto, se hai il coraggio, oh Scassacazzo e osservala attentamente nella zona a sinistra: personaggio allucinantemente impressionante!!!

 

Vabbe', passiamo ad argomenti meno dolorosi e più piacevoli per te: ecco la prima foto del 2004 scattata alla Fidanzata:

 

Oh, che vuoi da me?!?!?! E' un'immagine rubata: lei stava controluce, la macchina non ha messo a fuoco in tempo, ho scattato in fretta temendo che lei avesse ancora la malattia di Alessia! Comunque l'immagine è storica: prima foto dell'anno nuovo, quindi merita di essere pubblicata!

 

Come accaduto in precedenti occasioni, la Fidanzata si è presentata (su richiesta dell'autrice del sito) a casa Laden munita di cd su cui masterizzare i file relativi a questo sito che lei legge in locale sul suo pc: eccone la testimonianza!

 

 

Dopodiché la Fidanzata ha cercato il numero di telefono di suo padre per darlo ai Laden che volevano telefonare per fare gli auguri alla sua famiglia...

 

 

...e la Mammina ha prontamente telefonato... da un punto non molto comodo, ma da dove, a detta di Bin Laden, il telefono (dello stesso Bin) prende meglio (...mah, tale padrone, tale telefono!!!)

 

Nel frattempo la Fidanzata, redenta e guarita (ma non del tutto!) dalla sua malattia del "non voglio essere fotografata", si concedeva ad un breve servizio fotografico per il suo amato:

Fidanzata apparentemente guarita...

  ...e poi ripresa dal morbo!!!
 

Causa arrivo di una telefonata, l'autrice del sito si è congedata per lungo tempo dall'allegra comitiva, per tornare tra loro quando la Fidanzata stava già andando via e quindi non è stato possibille immortalare altre immagini testimonianti la  presenza a casa Laden della fanciulla. Ma l'autrice del sito ha "rubato" alla Fidanzata la promessa di realizzare un nuovo servizio fotografico per lo Scassacazzo quanto prima.

Gli ospiti pomeridiani (ovviamente sopraggiunti a casa Laden con la loro infinita bruttezza al seguito e ivi rimasti per un quantitativo di tempo abnorme!) vengono censurati per i suddetti buoni propositi, ma ormai lo Scassacazzo deve aver capito di chi si tratta (famiglia Grandi Mostri!) e ringrazierà immensamente per non aver mostrato altre loro immagini ai suoi occhi ormai indeboliti da così tanta bruttezza!