Benvenuto!


Torna alla Home Page

Questo sito è stato pensato per te, carissimo visitatore di queste pagine. A te che, forse per la prima volta, varchi la soglia di questo tempio, prima di tutto un fraterno saluto e un caloroso benvenuto da parte di tutta la Comunità Cristiana che in questa chiesa si ritrova a pregare ogni giorno, continuando così la Lode che i monaci di un tempo solevano innalzare a Dio.

A te l'augurio, perché tu possa, attraverso queste pagine, intravedere, anche se da lontano, la meravigliosa ricchezza di Fede che sprigiona dalle antiche pietre di questo sacro edificio. E' la Fede radicata nella storia di un popolo che ancora oggi cerca di rispecchiarsi negli occhi del Cristo Trionfante che ti accoglie con le braccia spalancate al centro dell'abside, icona dell'immenso Amore che da sempre vive tra queste mura.

Che tu sia il benvenuto, quindi, in questa Casa di Dio e, per l'intercessione di San Michele Arcangelo e di Sant'Ubaldo da Gubbio, nostri patroni, tu possa incontrare quella pace interiore che, nonostante lo scorrere dei secoli, non potrà mai logorarsi e crollare, perché costruita dalle mani stesse di Dio e che la Chiesa parrocchiale di San Michele degli Scalzi, con gioia, ancora oggi intende tramandarti.

Il Parroco e la Comunità Parrocchiale di S. Michele degli Scalzi.


Torna alla Home Page

certificato w3c Il w3c, organizzazione senza fini di lucro che si occupa dello sviluppo di internet e di definire gli standard internazionali del linguaggio HTML (quello, per intendersi, con cui è stato scritto tutto questo sito e che fa vedere questa pagina sullo schermo del vostro computer) ci ha concesso, per questa pagina, il suo certificato di garanzia, attestando che rispetta gli standard. Potete controllare la verità di questa affermazione, cliccando sul certificato stesso.