F

I

A

L

P

Sindacato Nazionale Autonomo C.R.I.

- Segreteria Generale -

http://web.tiscalinet.it/snacri

E-mail: snacri@tiscalinet.it

      

Comunicato n. 49                                       Roma, 13 maggio 2002

 

 

LAVORATORI,

           a pochi giorni dall’erogazione del compenso incentivante, anno 2001, continua la latitanza dell’Organo Politico CRI, che non convoca i rappresentanti dei lavoratori, come già  richiesto dopo che in una riunione tecnica, è stato comunicato che anche per l’incentivo dei medici manca oltre un miliardo.

Continuano così le bugie e l’inaffidabilità di questa Amministrazione che di fatto, è solo capace di prendere tempo, proseguendo nel disattendere gli impegni assunti, anche in assemblea di fronte alle OO.SS. e a moltissimi lavoratori.

E ora di dire basta e pretendere il rispetto che si deve a chi, giorno per giorno fa il proprio dovere mentre chi amministra usa l’inganno, l’arroganza e la menzogna e sta portando l’Ente al completo disfacimento.

Nell’assemblea proclamata per giovedì 16 c.m. alle ore 9.30, presso la sala Palasciano del Comitato Centrale, i lavoratori dovranno decidere in che modo dovranno contribuire e con quali azioni a far si che QUESTA AMMINISTRAZIONE SIA MESSA IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE considerato che a tutt’oggi ha disatteso ogni normativa contrattuale e legale nei confronti dei lavoratori penalizzandoli in modo irreversibile rispetto ai colleghi del Comparto.

Partecipate compatti affinché sia erogato il Compenso incentivante!!!!

 

                                      LA SEGRETERIA GENERALE