F

I

A

L

P

Sindacato Nazionale Autonomo C.R.I.

- Segreteria Generale -

http://web.tiscalinet.it/snacri

E-mail: snacri@tiscalinet.it

      

Circolare n°27                                             Roma, 18 settembre 2002

             

Ai Componenti del

Consiglio Direttivo

Snacri Fialp Cisal

 Ai Segretari Regionali

 Ai Responsabili delle RSA

 LORO SEDI          

 

AVVISO URGENTE

 

La Segreteria Generale comunica a tutti gli iscritti che, come riportato in precedenti Comunicati, la sede ove opera lo SNACRI è  pericolante a causa di continui smottamenti inerenti la staticità dell’edificio, per cui si dovrà trasferire dal CEM dove è allocata, nei pressi del Comitato Regionale CRI.

E’ facile intuire che a causa del trasloco, che presumibilmente avverrà entro la fine di questo mese, la segreteria Generale non sarà operativa, almeno 5 giorni prima del trasloco e cinque giorni dopo.

Si ricorda che si dovranno trasferire anche le linee telefoniche, per cui, in caso di urgenza è sempre disponibile il telefono della Segreteria che, corrisponde al n° 339/3806079.

Per quanto concerne i problemi sindacali, si comunica che, con le prossime competenze del mese di settembre, sarà erogato, un ulteriore acconto incentivante con le modalità degli anni passati.

Ancora l’Amministrazione non ha comunicato alle OO.SS. le somme che sono state reperite per aumentare il fondo incentivante 2002, atte a compensare, quanto perso con l’erogazione dell’incentivo 2001, percepito a maggio u.s. La scrivente  ha già provveduto a sollecitare la trattativa.

Si assicurano gli iscritti che, anche per quanto concerne l’approvazione della dotazione organica così come stabilito dalla delibera del Consiglio Direttivo, che non è stata recepita dal Ragioniere Generale dello Stato a causa di errori ed omissioni che l’Amministrazione CRI ha commesso, l’Organizzazione sta facendo l’impossibile affinché venga al più presto ratificata, in modo che si possa dar seguito ai concorsi espletati. Risulta anche che la sua approvazione dovrebbe verificarsi in tempi brevi.

Non appena l’organizzazione si sarà sistemata nella nuova sede, si procederà ad informare gli associati con maggiore tempestività con i  periodici comunicati sindacali.

Si invitano tutti i responsabili in indirizzo di informare capillarmente gli associati, per questa situazione che si è venuta a creare.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

 

                                      IL SEGRETARIO GENERALE

                                               Dott. Luigi Biscardi