.::::.
Il 3° Compleanno di Una pura formalità
Utenti connessi visitatori on-line

.:16 Novembre 1999 - 16 Novembre 2002: UPF compie 3 anni!:.
Siamo lieti di dare il benvenuto a chi, in qs nuovo straordinario giorno, ha deciso di festeggiare il compleanno di UPF, e precisamente il suo 3° anniversario!
La storia di UPF comincia nel mese di Ottobre del lontano 1999, quando Riccardo Sorrentino dota il suo computer di un modem ed inizia le sue peregrinazioni in rete. In 15 gg. nasce la prima versione di UPF, pesantissima, graficamente informe e non adatta agli standard internettiani dei siti "in" di quel momento storico. Ma ha subito un gran successo ospitando la rivista per Autori esordienti "Stilo", partorita dalle menti di Armando Castagno, Carmine Miranda e lo stesso Riccardo Sorrentino, curatore e graphic designer. Circa 200 visitatori al giorno visitano il sito e da lì iniziano i progressi, sino a giungere alla consacrazione definitiva nel web con le Mailing Lists dedicate ai Wallpapers sexy, al sesso e ai racconti degli Autori esordienti dell'ultimo anno. Frattanto le migliorie grafiche e contenutistiche si realizzano di giorno in giorno e la visibilità del sito diventa enorme: ora siamo giunti alla vers. 4.0 che ci terrà compagnia per un po'. Con il trascorrere dei mesi, UPF riceve attestati di stima, persino da MTV Italia, in una trasmissione del 2000, diviene oggetto dei più cliccati messaggi nei newsgroups italiani, linkata dai migliori siti del web.
Ora è una realtà affermata tra le più grandi comunità italiane nel web, pur non avendo alle spalle alcuno che garantisca il suo sviluppo negli anni che verranno!
Sinceramente crediamo che il successo di questo sito sia da ricercare proprio nelle persone che lo frequentano ogni giorno che con la loro personalità lo hanno reso un luogo accogliente e famigliare.
Inoltre, sebbene il successo di un sito non possa essere misurato esclusivamente dai "freddi numeri", talvolta essi aiutano a definirne la portata:

  • 5.000 e più utenti in chat giornalmente
  • 10.000 i frequentatori giornalieri
  • 36.000 gli iscritti alle ML
  • 20.000.000 le pagine sfogliate dai UPFers ogni mese

Per quanto ci riguarda di una cosa siamo certi, NON SMETTEREMO MAI DI SOGNARE e continueremo a migliorare ogni giorno UPF, ma per farlo abbiamo bisogno di voi, ogni istante sempre più numerosi e propositivi. Non smettete mai di amarci con tutti voi stessi!


.:LASCIA I TUOI MSG DI AUGURI:.
.:DIVENTA PARTE DEL NS STAFF:.

Con affetto, la Redazione di UPF

 

..:::OUR SPONSOR:::..