.::::.
Disclaim
Utenti connessi visitatori on-line

Utilizzando il nostro sito e relativi servizi e/o servizi affiliati, accetti espressamente le modalità e le condizioni riportate di seguito.

L’uso di questo sito è interamente a proprio rischio, i servizi di UPF sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita ovvero implicita, e l'utente utilizzandoli conferma di sollevare UPF, personale e collaboratori volontari da qualsiasi responsabilità derivanti dall'utilizzo del sito e dei suoi servizi.

UPF ed i suoi collaboratori, non sono in alcun modo responsabili per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai propri servizi ne per l'eventuale espulsione dagli stessi; inoltre ci solleviamo dalla responsabilità della perdita e/o alterazione da parte di terzi, dei dati a noi inviati (foto, frasi, messaggi).

Utilizzando i servizi disponibili in questo sito ti assumi la piena responsabilità per i messaggi inviati che verranno pubblicati in tempo reale (sia in chat che nel forum). Confermi espressamente di sollevare UPF, collaboratori, licenziatari o partner da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all'interno del sito. Ricordiamo pertanto che le autorità competenti (Polizia Telematica) in collaborazione con il sito stesso possono risalire all'identità del singolo utente.

L'utente é a conoscenza che utilizzando i nostri servizi può accadere di venire espulsi dalla nostra comunità e quindi dai relativi servizi offerti dalla stessa. Il motivo di una eventuale espulsione può essere di vario genere e comunque a insindacabile giudizio da parte dei moderatori/collaboratori della comunità. L'espulsione potrà essere comunicata all'utente oppure venire applicata senza relativa comunicazione. L'utente conferma espressamente utilizzando il nostro sito, di accettare una eventuale espulsione senza sollevare nessun genere di pretese, richieste di indennizzo, oppure danni morali.

Inoltre, il materiale contenuto all'interno di Una pura formalità non può essere utilizzato da altri siti senza l'autorizzazione dell'ideatore o di chi per lui. Una pura formalità utilizza alcuni servizi gratuiti presenti e distribuiti in rete (contatori, mailing list, applet java, javascripts, ecc.), ma essi spettano solo agli utenti di questa home page, non possono essere né ricopiati, né utilizzati ad altri fini.
Tutti gli articoli, i romanzi, i racconti e le poesie, sono di proprietà esclusiva degli Autori che li hanno firmati. Una pura formalità non intende assolutamente accaparrarsi alcun tipo di diritto nei loro confronti e, in tal senso, pubblica gratuitamente tutto il materiale che viene inviato ai suoi collaboratori, chiaramente a discrezione del suddetto staff.
L'apertura delle singole pagine di Una pura formalità non dà alcun diritto a chi le visualizza di spacciarle per proprie, né tanto meno di usufruire a scopi commerciali delle raccolte antologiche che risiedono in tali pagine.
Tutti possono liberamente scaricare e leggere le singole sezioni, a meno che non siano protette da una lettura off-line e con l'obbligo di citare il singolo Autore e la provenienza da Una pura formalità.
I loghi e le denominazioni di Stilo e Una pura formalità, sono frutto dell'ingegno delle persone dello staff di Una pura formalità ed ogni abuso o diffamazione sarà perseguita a norma di legge con ogni mezzo legale.
La pubblicità ed i marchi citati in questa home page sono esclusiva dei rispettivi proprietari.

.:Credits:.
Ringrazio dapprima tutti coloro che hanno reso, e che rendono ancora, possibile la visualizzazione di queste pagine, e cioè tutti gli utenti di Una pura formalità: non è facile per un sito che non ha alle spalle nessuno rimanere visibile in tal maniera, segno che il vostro passaparola funziona davvero.
Dopo di ciò desidero ringraziare Ansal, con il quale condivido molte esperienze in queste pagine, i miei 3 cugini, Terrazza, Ulderico e The Freezer, tutta l'FMF (non si piega mai!) e in particolare Herman e Kappone, promotori di tale prodotto.
Infine Franka, che mal sopporta il tempo che dedico a questa home page, ma che, nonostante tutto, è sempre al mio fianco da un bel po' di tempo!

..::INFO SITO::..
Redazione: sita in Roma (RM) Italy (guarda webcam)
Collaboratori Redazione: Riccardo (ideatore), Serena, Cinzia B., Miriam (vedi foto)
Indirizzo web reale:
http://web.tiscali.it/sorrentman/ 
Redirects: www.unapuraformalita.too.it
                http://unapuraformalita.too.it 
E-mail: upf@katamail.com
---------------
AUGURI UPF: 16 nov. 2002, 3 anni insieme! Clicca qui...

Una pura formalità® é stato pubblicato per la prima volta il 16 novembre 1999 alle ore 2.00.

La Redazione di UPF

 

..:::OUR SPONSOR:::..