|
COPERTURE RACING RALLY
UTILIZZAZIONE RALLY ASFALTO:
N SPECIFICO PER SECCO:
N00 TEMPERATURE TRA -5° E 12°, LEGGERMENTE UMIDO, EVITARE LE FORTI
SOLLECITAZIONI
N20 TEMPERATURE TRA 5° E 25°, BUON COMPORTAMENTO SU UMIDO, SOPPORTA
FORTI SOLLECITAZIONI
N40 TEMPERATURE TRA 20° E 40°, SOPPORTA SOLLECITAZIONI MOLTO FORTI
T-TA INTERMEDIO, PREVEDE RISCOLPITURA IN CASO DI PIOGGIA
P SPECIFICO PER PIOGGIA
|
DIMENSIONE
NOMINALE |
TIPO
SCOLPITURA |
DIAM.
MAX. mm. |
LARGH.MAX
SU CERCHIO
IDEALE (mm/") |
CIRCONF.
DINAMICA
mm. |
CERCHI
AMMESSI |
14/53-13 TL |
TA |
533 |
167.2/5.5 |
1649 |
4.5/6 |
15/53-13 TL |
TA-N |
533 |
178.8/6 |
1649 |
5/6.5 |
16/57-14 TL |
TA-N-P |
570 |
188.3/6.5 |
1764 |
5/6.5 |
18/58-15 TL |
TA-N-P |
578 |
197.8 |
1797 |
5/8 |
20/58-15 TL |
TA-N-P |
578 |
221.8/7.5 |
1797 |
6/8.5 |
20/61-16 TL |
TA-N-P |
606 |
212/7.5 |
1880 |
6.5/8 |
24/61-16 TL |
TA-N |
608 |
249.4/9 |
1885 |
8/10 |
16/62-17 TL |
TA-N |
619 |
185.5/6.5 |
1919 |
6/7.5 |
17/63-17 TL |
TA-N |
624 |
200/7 |
1943 |
6/7.5 |
20/63-17 TL |
TA-N |
627 |
225/8 |
1943 |
7.5/8 |
20/65-17 TL |
T-N |
647 |
226.8/8 |
2007 |
7.5/8.5 |
20/65-18 TL |
T-N |
647 |
227/8 |
2007 |
7.5/8.5 |
COPERTURE RACING RALLY TERRA
UTILIZZAZIONE RALLY TERRA:
(3)-70-71-ecc. BASSISSIME TEMPERATURE, FANGO, SPECIFICO PAESI NORDICI
(4)-80-81-ecc. BASSE TEMPERATURE, EVITARE LE FORTI SOLLECITAZIONI, BUONE
SUL BAGNATO
(5)-90-91-ecc. ALTE TEMPERATURE, SOPPORTA FORTI SOLLECITAZIONI
RA
RAID, PERCORSI SINUOSI E PIETRAIE, POSSIBILE L'UTILIZZO SU SABBIA
TRA PARENTESI TIPI NON RINFORZATI
|
DIMENSIONE
NOMINALE |
TIPO
SCOLPITURA |
DIAM.
MAX. mm. |
LARGH.MAX
SU CERCHIO
IDEALE (mm/") |
CIRCONF.
DINAMICA
mm. |
CERCHI
AMMESSI |
10/57-13 TL |
RC |
575 |
155.5/5 |
1745 |
4/5.5 |
14/56-13 TL |
M |
573 |
176/5 |
1737 |
4.5/6 |
14/60-14 TL |
M |
600 |
178.6/5.5 |
1822 |
5/6.5 |
16/60-14 TL |
M |
600 |
205.8/6.5 |
1822 |
5.5/8 |
14/62-15 TL |
L |
622 |
179/6 |
1885 |
5/86.5 |
16/62-15 TL |
L |
622 |
210.5/6.5 |
1885 |
5.5/7 |
15/64-15 TL |
FB |
641 |
205/6.5 |
1953 |
5.5/7 |
17/65-15 TL |
ZL/ZR |
648 |
226/7 |
1955 |
6/7.5 |
16/66-16 TL |
FB |
662 |
224.2/7 |
2019 |
6/8 |
16/78-16 TL |
RA |
780 |
234/7 |
2402 |
6.5/7.5 |
COPERTURE RACING PISTA
UTILIZZAZIONE PISTA:
S SPECIFICO PER SECCO:
7 BASSE TEMPERATURE, EVITARE FORTI SOLLECITAZIONI
9 ALTE TEMPERATURE, SOPPORTA FORTI SOLLECITAZIONI
T INTERMEDIO
P SPECIFICO PER PIOGGIA
|
DIMENSIONE
NOMINALE |
TIPO
SCOLPITURA |
DIAM.
MAX. mm. |
LARGH.MAX
SU CERCHIO
IDEALE (mm/") |
CIRCONF.
DINAMICA
mm. |
RIFERIMENTO
DI
IMPIEGO |
18/50-13 TL |
S110-P120 |
500 |
197.7/7.5 |
1545 |
FORMULA
CAMPUS |
16/53-13 TL |
S210-P220 |
530 |
211.1/7 |
1639 |
FORMULA
RENAULT |
23/57-13 TL |
S210-P220 |
575 |
276.4/10 |
1780 |
FORMULA
RENAULT |
18/53-14 TL |
S9A-S7B |
528 |
185.8/6.5 |
1655 |
|
18/56-14 TL |
S9B-T1B-P2A |
560 |
195.2/7 |
1727 |
CITROEN SAXO |
18/56-14 TL |
S9C-S7B |
560 |
195.2/7 |
1727 |
|
18/55-15 TL |
S9B-S7C |
548 |
195.5/6.5 |
1718 |
|
19/57-15 TL |
S9C-S7A |
568 |
211.5/7 |
1781 |
|
18/58-15 TL |
S9B |
578 |
201.4/7 |
1790 |
|
20/61-16 TL |
S9A-S9B-P2A |
604 |
214/7.5 |
1894 |
COPPA MEGANE |
20/61-16 TL |
S9B-P2B |
604 |
214/7.5 |
1894 |
|
20/61-17 TL |
S9A |
605 |
221/7.5 |
1966 |
|
24/61-17 TL |
S9A |
605 |
252/9.5 |
1968 |
|
21/65-18 TL |
S9-P2 |
645 |
227.5/8.5 |
1996 |
CLIO TROPHY |
24/65-18 TL |
S9-P2 |
650 |
250/9 |
2038 |
CLIO TROPHY |
21/65-19 TL |
S-P |
650 |
250/9 |
2042 |
SUPERTURISMO |
COPERTURE RACING RALLY NEVE-GHIACCIO
UTILIZZAZIONE RALLY NEVE-GHIACCIO:
C/G MAXI NEVE, 90% NEVE/GHIACCIO, FRAGILISSIMO SU ASFALTO
A 70% NEVE/GHIACCIO - 30% ASFALTO
D 30% NEVE/GHIACCIO - 70% ASFALTO
|
DIMENSIONE
NOMINALE |
TIPO
SCOLPITURA |
DIAM.
MAX. mm. |
LARGH.MAX
SU CERCHIO
IDEALE (mm/") |
CIRCONF.
DINAMICA
mm. |
CERCHI
AMMESSI |
10/57-13 TL |
G |
569 |
157/5 |
1761 |
4/5.5 |
12/58-13 TL |
A |
580 |
167/5 |
1796 |
4/6 |
9/58-14 TL |
C |
580 |
164/4.5 |
1796 |
4/5.5 |
12/58-14 TL |
A |
580 |
164/5 |
1796 |
4/5.5 |
10/62-15 TL |
C |
614 |
154/5 |
1884 |
4.5/5.5 |
12/61-15 TL |
A |
612 |
166.5/5.5 |
1853 |
4.5/6 |
16/61-15 TL |
A |
612 |
208/6.5 |
1853 |
5.5/7 |
10/65-16 TL |
G |
644 |
153.4/5 |
1964 |
4.5/5.5 |
15/65-16 TL |
A |
649 |
188.7/6 |
1980 |
5.5/6.5 |
18/65-17 TL |
D |
648 |
224/8 |
1976 |
7/8 |
18/65-18 TL |
D |
648 |
224/8 |
1976 |
7/8 |
LEGENDA:
20/58-15
N40
20 = larghezza nominale del battistrada in centimetri
58 = diametro nominale esterno della copertura in centimetri
15 = diametro di calettamento in pollici
N = tipo di scultura
4 = codice della mescola
0 = progressivo di evoluzione |