Torna alla pagina precedente

COMUNICATO STAMPA N°7
FOLCO CASTALDO VINCE IL XVIII CAMPIONATO EPOREDIESE OPEN.

Quarta vittoria consecutiva per Folco Castaldo al Campionato Eporediese Open conclusosi giovedì 29 aprile scorso, presso il centro civico di Bellavista.
Ormai il giovane campione non ha più rivali in casa, e anche se si concede qualche distrazione, una partita persa su nove con Fabrizio Ranieri, difficilmente su nove gare si riesce a batterlo, secondo come da copione Fabrizio Ranieri, a sette punti e mezzo.
 Al  club qualcuno sta pensando di costringere Folco Catsaldo a fare l’arbitro almeno per una edizione, oppure a dargli un handicap di gioco.
 Indubbiamente più avvincente ed equilibrata la lotta per il terzo posto, conquistato dal presidente Caresana con sei punti confermando così il buon momento che sta attraversando, ricordiamo l’affermazione al Week-End appena conclusosi; quarto sempre con sei punti Fabrizio Bruno di Rivarolo, al quinto e sesto posto due vecchi leoni della SSE, che mai rinunciano al momento opportuno a tirare fuori le unghie il CM Nicolò Guglielmi e il vicepresidente Mario Bogatto.
Leggermente sottotono il CM Graziano Aglietti di Cossano Biellese e Pierangelo Trotto.
Primo tra gli NC e decimo in classifica assoluta con cinque punti Armando Malisan.
Una menzione la merita Adela Milosevic, romena di Bucarest e neo socia della SSE, pur essendo alla prime armi ha, con decisione e senza timori reverenziali, affrontato immediatamente lo scontro arduo.
Ultima novità  grazie alla decisione del socio Antonno Romano è stato istituito un premio per la migliore partita del campionato, compito di notevole difficoltà visto che nei nove turni sono state disputate esattamente 99 partite, Folco Castaldo, Fabrizio Ranieri ed Alessandro Caresana sono stati investiti del compito di decidere quale delle 99 partite sia la più interessante.
INTERNET.  Da qualche settimana la  Sse ha un proprio sito, curato dal Maestro Fabrizio Ranieri, tiene aggiornati in real time sui tornei e in generale le attività  del club; sono anche riportate tutte le partite disputate dai soci.
L’indirizzo per chi volesse connettersi è  web.tiscalinet.it/sseporediese.