Lista Blaze of Glory |
ARTEFATTI
Nome | Rar | Effetto |
Sword of Khaless | R | Usa come carta Eq. Dove presente, i tuoi Klingon con Honor hanno attributi +3; Kahless ha inoltre STRENGTH +7 e non può essese ucciso in una battaglia tra personale. (Non duplicabile). |
DILEMMI
Nome | Rar | Tipo | Punti | Effetto |
Chula: The Abyss | R | E | Per andare avanti, tre personali presenti (selezione casuale) devono affrontare l' abisso. Se il loro CUNNING totale è dispari, sono stoppati e, se possibile, rilocati nel Quark's Bar. | |
Chula: The Lights | C | E | Il membro dell' equipaggio o SdS con attributi totali più vicini a 22 (tua scelta se pari) torna in mano. Per andare avanti richiede CUNNING>24 restante. | |
Drumhead | U | S | Se presente, scarta un membro dell' equipaggio con INTEGRITY<5 (scelta di Nora Satie se in gioco, o selezione casuale); altrimenti, per andare avanti richiede Jean-Luc Picard OPPURE law. | |
Ferengi Ingenuity | U | E | Se un personale presente ha 2 Computer Skill, scarta D. Altrimenti, per andare avanti, metti sul Computer Skill con CUNNING più alto presente (stoppato durante il conto alla rovescia). | |
Gravimetric Distortion | C | S | La nave è danneggiata a meno che ci siano a bordo 4 ENGINEER OPPURE 2 Astrophysics OPPURE un personale con 2 Navigation OPPURE Guinan. | |
Hazardous Duty | C | E | -5 | Per andare avanti richiede 2 OFFICER; poi poni sulla M finché non viene risolta. Se un non OFFICER muore qui, il suo proprietario perde i punti (scarta D). |
New Essentialists | C | P | A meno che sia presente INTEGRITY>40 e 2 Honor OPPURE CUNNING>40 e 2 Treachery, poni un membro della SdS non Borg (selezione casuale) in cima al mazzo da pesca. Può essere annullato con Jamaharon. | |
Stellar Flare | U | S | Danneggia e stoppa tutte le navi in questa locazione eccetto quelle che sono attraccate, atterrate o caricate a bordo OPPURE hanno 2 Navigation e Astrophysics a bordo OPPURE hanno SHIELDS>11. Scarta D. | |
Under Fire | U | P | Sonda immediatamente (poi metti la carta sonda in cima al mazzo da pesca): , , , : Uccide due personali (selezione casuale). Altrimenti: Stoppa un personale (selezione casuale). |
DOORWAYS
Nome | Rar | Effetto |
Battle Bridge Door | C | Mettine una sopra il mazzo laterale Battle Bridge durante la fase di semina. Il Battle Bridge è ora aperto e in gioco (immune alle carte che chiudono le doorway). OPPURE Metti nel mazzo e gioca all' inizio di una battaglia tra navi (anche durante il turno dell' avversario) se hai Leadership in quella battaglia. Ti permette di pescare due carte Tattica in più (cumulativo) o dà a ciascuna delle tue navi e installazioni WEAPONS +1; poi scarta doorway. |
Holding Cell Door | C | Semina (durante la fase delle installazioni) o gioca su una tua nave o installazione (eccetto le Nor). Aggiunge un Brig. OPPURE Scarica Brainwash, Interrogation o Torture su un prigioniero nel tuo Brig, se hai Tal Shiar, Obsidian Order, Resistance o Section 31 (o un personale con SECURITY e Treachery) presente; scarta doorway o mettila in cima al mazzo da pesca. OPPURE Nullifica una carta che sta chiudendo un altra Holding Cell Door; scarta doorway. |
EQUIPAGGIAMENTO
Nome | Rar | Effetto |
Bat'leth | C | Ogni tuo Klingon presente ha STRENGHT +2, e in ogni battaglia uno di essi può ferire a morte un avversario che ha appena stordito (cumulativo). |
D'k'tagh | C | Solo Klingon. Viene chiamato a rapporto gratis. Ogni tuo personale presente ha STRENGHT +1 (cumulativo). Può essere chiamato a rapporto in una battaglia tra personale appena iniziata che coinvolga le tue carte . |
Kar'Takin | C | Ogni tuo Jem’Hadar, Breen e Dosi presente ha STRENGHT +2, e in ogni battaglia uno di essi può ferire a morte un avversario che ha appena stordito (cumulativo). |
Klingon Disruptor Rifle | U | Solo Klingon e Non Allineati. Ogni tuo personale presente ha STRENGHT +3, ma perdi 1 Diplomacy a meno che non sei a bordo della tua nave (cumulativo). |
Mek'leth | U | Può essere chiamato a rapporto gratis dove hai Klingon presenti. Ogni tuo Klingon presente ha STRENGHT +2 (cumulativo). |
Romulan Disruptor Rifle | U | Solo Romulani e Non Allineati. Ogni tuo personale presente ha STRENGHT +3, ma perdi 1 Diplomacy a meno che non sei a bordo della tua nave (cumulativo). |
Starfleet Type I Phaser | C | Solo Federazione. Viene chiamato a rapporto gratis. Ogni tuo personale presente ha STRENGHT +1 (cumulativo). Può essere chiamato a rapporto in una battaglia tra personale appena iniziata che coinvolga le tue carte . |
EVENTI
Nome | Rar | Pt | Effetto |
Defence System Upgrade | U | Gioca sulla tua installazione spaziale. WEAPONS=6 (oppure WEAPONS +4) e SHIELDS +6. (Cumulativo.) OPPURE Ripara completamente un' installazione danneggiata se il tuo ENGINEER compatibile è a bordo; scarta E. | |
Dial Martok for Murder | U | Gioca per permettere al tuo infiltrato di iniziare battaglia, con +4 STRENGTH, contro fino a due avversari presenti (tua scelta). L' inflitrato non è esposto. Scarta E. | |
E-Band Emission | R | Semina o gioca sul tavolo. Non può essere nullificato se è in gioco Kell, Taibak o Entek. Brainwash è immune da Kevin Uxbridge e dà al prigioniero l' icona di inflitrazione della sua affiliazione. | |
Engage Shuttle Operations: Dominion | U | Semina o gioca sul tavolo. I tuoi shuttle e navi da attacco Jem’Hadar possono essere caricate a bordo e lanciate da le tue navi da guerra e da battaglia Dominio con Tractor Beam. | |
Fajo's Gallery | R | Semina o gioca sul tavolo. Puoi pescare due carte ogni volta che catturi un personale unico, e una carta ogni volta che le tue carte o Mona Lisa entrano in gioco. | |
The Big Picture | U | Gioca sul tavolo. Ogni giocatore che non ha risolto (o esplorato) almeno due M con riquadro punti (una e una ) necessita di 40 punti in più per vincere. (Non può essere nullificato). | |
Torture | U | -7 | Gioca su un personale che hai catturato. Quando il conto alla rovescia finisce, il prigioniero muore ed il proprietario perde i punti (incluso il bonus di Madred).. |
INCIDENTI
Nome | Rar | Note | Effetto |
Access Denied | U | Semina o gioca sul tavolo. Poni su una M dell' avversario; aggiunge 1 Computer Skill alle richieste della M ed aumenta di 1 le richieste di Computer Skill di ogni D presente. Inoltre, mentre è in gioco, nullifica tutti gli obiettivi Establish Gateway che hanno come bersaglio le tue M. Puoi sospendere il gioco mentre scarti l' incidente (dal tavolo o dalla M) per scaricare Fractal Encryption Code. | |
Blood Oath | R | Gioca su un personale non Borg che ha INTEGRITY<8 e non ha Honor. Aggiunge a partire dall' inizio del tuo prossimo turno. OPPURE Gioca sul tavolo. Mentre hai due personali presenti insieme, tutti i personali perdono la loro prima abilità e, al posto di una carta pescata, puoi scaricare in quella locazione I.K.C. Ning’tao, I.K.C. Lukara, I.K.C. Gr’oth, Bat’leth, Blood Oath o un personale . | |
Captured | U | Semina o gioca sul tavolo. Durante il tuo turno, il tuo equipaggio o SdS non Borg può catturare un personale avversario presente (selezione casuale) se hai più SECURITY presenti dell' avversario, o più armi manuali presenti dell' avversario. OPPURE Durante il turno di un giocatore, puoi catturare un personale appenda stordito in battaglia da un tuo SECURITY non Borg. Scarta incidente dopo uno degli usi. | |
Intruder Alert | U | Semina o gioca sul tavolo; nullifica tutti i Memory Wipe seminati. In qualsiasi momento, puoi catturare una SdS formata da una o due persone nel tuo Ops o assimilare un personale intruso sulla tua nave o installazione Borg se il tuo Talon Drone è presente (scarta Incidente) OPPURE scarica Intruder Force Field (poni l' Incidente sopra l' E per proteggerlo dall' annullamento ed estendere i suoi effetti a tutti gli intrusi sulle tue navi). | |
Long Live the Queen! | R | Semina o gioca sul tavolo. Rivela (poi scarta) l' Incidente per fare una delle seguenti cose: Se la tua Borg Queen è stata appena uccisa, scaricane un' altra. OPPURE Previeni la tua Borg Queen presente con un tuo drone dall' essere catturata (al suo posto viene catturato il drone). OPPURE Sospendi un Regenerate mentre metti fuori gioco dalla pila degli scarti bersaglio fino a sei carte senza icona o . | |
Prisoner Exchange | U | Semina o gioca sul tavolo. Durante il tuo turno, puoi rilasciare un personale che tieni prigioniero (spostarlo nella nave o installazione del proprietario alla stessa locazione). Rilasciare un numero qualsiasi di tuoi personali tenuti prigionieri in quella locazione (spostarli nella tua nave o installazione lì), oppure invece scaricare un personale lì poi scarta incidente. | |
Scanner Interference | U | Semina o gioca sul tavolo. Nullifica ogni Scan e Full Planet Scan a meno che il proprietario non abbia 2 Computer Skill a bordo di una nave staffata nella M bersaglio. Subito dopo che l' avversario ha scansionato la M (dopo che tutte le carte semina sono state riposte) puoi scartare l' Incidente per seminare una carta lì dalla mano, pila degli scarti o Q's Tent. In qualsiasi momento puoi scartare l' Incidente per scaricare Atmospheric Ionization, Distortion Field e/o Particle Scattering Field. | |
Sniper | U | Semina o gioca sul tavolo. All' inizio di ogni battaglia che cominci su un pianeta, se hai un phaser o disruptor presente, scegli un personale presente. (Cumulativo.) Sonda immediatamente (poi metti la carta sonda sotto il mazzo da pesca): , , , : Colpito. Bersaglio ferito a morte. , , , : Colpo di striscio. Bersaglio stordito. , , , : Cecchino scoperto. Scarta Incidente. | |
Ultimatum | U | Semina o gioca sul tavolo; puoi scaricare immediatamente Bajoran Wormhole. Una volta a partita, un tuo ENGINEER in una qualsiasi M nel Quadrante Alfa può scaricare lì Remote Supply Depot con fino a due carte Eq. Inoltre, puoi scartare l' Incidente per mettere nella tua area punti una nave appena distrutta da una tua nave Dominio; guadagni punti pari al più alto attributo della nave. |
INTERRUZIONI
Nome | Rar | Pt | Effetto |
Attack Pattern Delta | U | Gioca all' inizio di una battaglia tra navi. Raddoppia una Tactical Console fino alla fine della battaglia OPPURE pesca fino a X carte Tattica in più, dove X = al numero delle tue navi in questa battaglia. | |
Counterintelligence | U | Gioca su un tuo infiltrato. Fino alla fine del turno, sottrae (invece di aggiungere) le proprie abilità e classificazione dal totale dell' equipaggio o SdS dell' inflitrato. | |
Inside Operation | R | Gioca all' inizio di una battaglia tra navi. Ciascuna nave e installazione coinvolta ha WEAPONS e SHIELDS -3 se un tuo personale è infiltrato a bordo di una di esse. L' infiltrato è esposto. | |
Outgunned | R | Requisisci una nave avversaria da sola in una locazione se è disattraccata ed hai WEAPONS totali presenti > tre vole i suoi SHIELDS. I personali avversari a bordo sono catturati. | |
Phaser Array Power Cell | C | 5 | Una volta per turno, gioca per guadagnare i punti se la tua nave sopravvive ad una battaglia in cui essa ed una carta avversaria hanno entrambe usato le proprie WEAPONS. |
Prisoner Escort | C | -5 | Gioca su un personale che hai appena catturato. Se poni il prigioniero nel tuo Brig, il suo proprietario perde i punti (una volta a persona a partita). |
The Guardian | U | Sospendi il gioco mentre poni l' I su un tuo mutaforma. Egli morfa (ha STRENGTH +6; è esposto se infiltrato). Scarta I se il mutaforma morfa di nuovo. | |
The Wake of the Borg | U | Gioca su una M avversaria nella Zona Neutrale o in una locazione di una Colony avversaria. Alla fine del turno successivo dell' avversario, distrugge ogni nave, installazione e personale qui. (Non pU6ograve; essere nullificato). | |
Victory is Life | C | 5 | Una volta per turno, scarica una carta Eq su un Jem’Hadar che abbia appena aiutato a risolvere una M o a vincere una battaglia tra personali contro carte avversarie. |
OBIETTIVI
Nome | Rar | Note | Effetto |
Commandeer Starship | U | Gioca su un tuo personale con Computer Skill che sia a bordo di una nave avversaria vuota (eccetto un Borg Cube). Questo personale requisisce la nave e, mentre l' Obiettivo è in gioco, può soddisfare fino a tre delle sue icone di staff. OPPURE Semina o gioca sul tavolo. L' avversario non può riprendere in mano nessuna nave che abbia a bordo il tuo personale come intruso o inflitrato. | |
Examine Singularity | U | 15 | Semina o gioca sul tavolo. Una volta per turno, una tua nave con SCIENCE, Astrophysics e CUNNING>30 nell' equipaggio può chiudere un Black Hole dove presente. Sposta tutte le navi lì in un' altra locazione in qualsiasi quadrante, poni il Black Hole fuori gioco e guadagna i punti (scarta Obiettivo). Inoltre, una volta per turno, puoi scaricare (anche dalla pila degli scarti) Bajoran Wormhole, Temporal Wake o Deactivation. |
Impersonate Captive | R | Semina o gioca sul tavolo. Metti su un tuo Fondatore presente con un personale non Borg che hai catturato. Il Fondatore morfa per impersonare il prigioniero. La classificazione, le abilità, le icone di staff, l' icona di infiltrazione, STRENGTH e CUNNING del Fondatore diventano quelle del prigioniero: Il Fondatore ha 1 Treachery, perde qualsiasi Honor e quadagna le icone di infiltrazione delle affiliazioni del prigioniero. Può rimorfare in qualsiasi momento (scarta Obiettivo). | |
Prepare the Prisoner | U | Semina o gioca sul tavolo. I prigionieri su cui usi Brainwash non sono costretti ad essere chiamati a rapporto ad un avamposto. I Rescue Captives dell' avversario in una locazione affliggono solo i prigionieri a cui esso ha un equipaggio o SdS (il personale recuperato si sposta in quell' equipaggio o SdS). Ogni turno, puoi pescare una carta ponendo una carta legata alla cattura dalla tua mano sotto il tuo mazzo da pesca o pila degli scarti. |
SITI
Nome | Rar | Nor | Livello | Proprietà |
v Security Holding Cell | U | Qualsiasi | Promenade | Ha un Brig. Una volta per turno, il giocatore che controlla la stazione può scaricare Brainwash, Interrogation o Torture su un prigioniero tenuto in questo Brig se il giocatore ha un personale con Tal Shiar, Obsidian Order, Resistance o Section 31 (o un personale con SECURITY e Treachery) non opposto qui. |
TATTICHE
Nome | Rar | R/W/S/H | A/D | Colpi | Effetti |
Attack Wing | C | -1/-1/-1/-25% | 1/2 | ATTACK bonus +2 per ognuna delle tue navi che spara. DEFENSE bonus +1 se hai una Jem'Hadar Attack Ship che difende. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Infermeria danneggiata: uccide casualmente un personale con MEDICAL, Exobiology o disabilitato (su una Nor, un personale nell' Infirmary). |
Borg Cutting Beam | R | -/-/-2/-40% | 1/3 | Se colpisci, puoi spostare uno dei membri dell' equipaggio bersaglio (selezione casuale; da qualsiasi sito se su una Nor) in una delle tue navi in questa battaglia e assimilare questo personale. Colpo o colpo diretto = ò. | |
"Crimson Forcefield" | U | -2/-2/-3/-40% | 0/2 | Un' innocua astuzia pirotecnica nullifica le carte Tattica avversarie a meno che l' avversario non abbia un OFFICER con CUNNING>8 a bordo di una nave o installazione in questa battaglia. Colpo = Æ. Colpo diretto = ÆÆ. | Cloaking Device fuori linea. |
Evasive Manuvers | C | -1/-/-/-35% | -2/4 | DEFENSE bonus +2 se hai una nave senza richieste du staff che si difende. Colpo = Æ. Colpo diretto = ÆÆ. | Perdita di plasma: uccide casualmente un personale con ENGINEER, Astrophysics o Physics (su una Nor, un personale nell' Ore Processing Unit). |
Full Phaser Spread | C | -1/-1/-1/-30% | 3/2 | ATTACK bonus +1 se hai una nave di classe Galaxy che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Pannello scientifico distrutto: uccide casualmente un personale con SCIENCE o Stellar Cartography (su una Nor, un personale nello Science Lab). |
Maximum Firepower | R | -/-/-2/-20% | 6/-3 | Colpo = ÆÆ (o ÆÆÆÆ se hai Future Enterprise, I.K.C. Chang, I.K.C. Fek'lhr, Decius, qualsiasi nave con la parola "future" nel lore o un Borg Cube che spara). Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Teletraporto fuori linea. |
Phased Polaron Beam | C | -1/-2/-1/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Dominio che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Phaser Banks | C | -1/-2/-1/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Federale che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Photon Torpedo | C | -/-1/-1/-35% | 2/2 | ATTACK bonus +1 se hai una nave di classe Akira che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Sovraccarico Pannello Tattico: uccide casualmente un SECURITY o un Computer Skill (su una Nor, un personale nel Security Office). |
Picard Maneuver | R | -2/-/-2/-20% | 3/0 | Se il comandante corripondente è a bordo della tua nave, essa appare in due punti contemporaneamente ed ha una probabilità del 50% di evitare ogni danno in questa battaglia. | Sovraccarico condotti EPS: l' avversario può scaricare immediatamente in questa nave un Plasma Fire o un Warp Core Breach (se possibile). |
Plasma Torpedo | C | -1/-1/-2/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Romulana che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Primary Energy Weapon | C | -1/-2/-2/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Borg che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Pulse Disruptor | C | -2/-1/-1/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +1 se hai una nave Klingon che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Pulse Phaser Cannons | C | -/-1/-1/-20% | 4/1 | ATTACK bonus +1 se hai una nave di classe Defiant che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Tractor Beam fuori linea. |
Quantum Torpedo | C | -/-2/-2/-15% | 5/0 | ATTACK bonus +1 se hai una nave di classe Sovereign che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Sensori fuori linea: l' equipaggio non può tentare M spaziali. |
Spiral Wave Disruptor | C | -2/-1/-1/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +1 se hai una nave Cardassiana che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Strafing Run | C | -1/-1/-1/-20% | 4/-1 | ATTACK bonus +1 se hai una nave di classe Hideki che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Plancia danneggiata: uccide casualmente un personale con OFFICER, Leadership o Navigation (su una Nor, un personale nell' Ops). |
Target Engines | C | -2/-/-/-25% | 2/1 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Dominio che spara. Colpo = òÆ. Colpo Diretto = òÆÆÆ. | Potenziamenti al RANGE fuori linea. |
Target Shields | C | -/-/-2/- | 2/2 | Colpo = òÆ. Colpo Diretto = òÆÆÆ. Altrimenti, risucchia gli SHIELDS del bersaglio (ò). | Potenziamenti agli SHIELDS fuori linea. |
Target These Coordinates | R | -1/-1/-1/-20% | 3/1 | Colpo = òÆ (o òÆÆ se il bersaglio è affetto da Weak Spot). Colpo Diretto = òÆÆÆ. | Fluttuazione degli scudi: il teletrasporto dell' avversario, se manovrato da Transporter Skill, può passare attraverso i tuoi SHIELDS. |
Target Weapons | C | -/-2/-/-25% | 2/1 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Dominio che spara. Colpo = òÆ. Colpo Diretto = òÆÆÆ. | Potenziamenti alle WEAPONS fuori linea. |
PERSONALE - BAJORIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Furrel | C | 6/7/7 | C | ENGINEER, Biology, Geology, Resistance, Sniper | |
Lupaza | C | 7/7/7 | C | MEDICAL, Resistance, Smuggling, Computer Skill | |
Riker Wil | R | 5/8/8 | Se | Navigation, Treachery, Diplomacy, Music, Mentre è sulle tue M aggiunge | |
Ro Laren | R | 6/8/6 | C | SECURITY, Navigation, Astrophysics, I tuo altri personali qui hanno CUNNING +2 ciascuno |
PERSONALE - CARDASSIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Boone Impersonator | R | 4/8/5 | E | Treachery, Computer Skill, Physics, Counterintelligence | |
Dolak | U | 4/8/7 | O | Treachery, Navigation, Exobiology, Le tue navi alla stessa locazione hanno ognuna WEAPONS +2 | |
Elim | R | 4/10/7 | Se | Treachery x2, Computer Skill x2, Obsidian Order, Le selezioni casuali che coinvolgono solo personale avversario sono invece a tua scelta, Interrogation | |
Gul Madred | R | 2/8/6 | O | Obsidian Order, SECURITY, Treachery, Archaeology, Torture |
PERSONALE - DOMINIO
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Duran'adar | C | 7/8/8 | Se | ENGINEER, Geology, Physics | |
Gelnon | R | 4/8/6 | V | Diplomacy, MEDICAL, Stellar Cartography, Treachery, VR Headset OPPURE Ketracel-White | |
Ixtana'Rex | R | 8/10/10 | O | Leadership, Navigation, Stellar Cartography, Gli altri Jem’Hadar presenti hanno attributi +1 | |
Kudat'Etan | R | 6/7/11 | O | Leadership, Navigation, Anthropology, ENGINEER, Commandeer Ship OPPURE Victory is Life | |
Lamat'Ukan | U | 7/8/10 | Se | Leadership, Computer Skill x2, Transporter Skill, Mentre è sulla tua nave essa ha WEAPONS +2 | |
Odo Founder | R | 4/7/10 | Se | SECURITY, Computer Skill, Law, Treachery, Non viene esposto da Blood Screening o quando morfa | |
Oken'alak | C | 7/6/8 | Se | Exobiology, Computer Skill, Prisoner Escort | v |
Umat'Adan | U | 6/8/9 | Se | SCIENCE, Navigation, Stellar Cartography, Wormhole Navigation Schematic (una volta per turno) |
PERSONALE - FEDERAZIONE
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Admiral Ross | R | 6/8/7 | V | Leadership, Diplomacy, Anthropology, Honor OPPURE Section 31 (scegli all' inizio di ogni turno) | |
Donald Varley | R | 6/8/6 | O | Archaeology, Stellar Cartography, Computer Skill, Iconia Investigation e Reopen Dig hanno | |
Enriqe Muniz | R | 8/7/5 | E | Computer Skill x2, Honor, Navigation, Geology | |
Ilon Tandro (Fed/Card) | R | 5/8/4 | V | Diplomacy, ENGINEER, Treachery, Una volta per partita può catturare un personale presente | |
Miles O'Brien | R | 8/7/8 | E | ENGINEER, Physics, Computer Skill, Honor, Transporter Skill, Defense System Upgrade | |
Sarita Carson | C | 6/7/5 | Se | Navigation, SCIENCE | v |
PERSONALE - KLINGON
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Hon'Tihl | U | 6/6/8 | O | SCIENCE, Geology, Treachery | |
Jadzia Dax | R | 8/9/8 | S | ENGINEER, Diplomacy, Anthropology, Honor, Gli altri personali presenti hanno attributi +2 | |
Kang | R | 7/7/8 | O | Leadership, Honor, SECURITY, Phyisics, Blood Oath | |
Kavok | R | 5/6/9 | O | Computer Skill, Treachery, Commandeer Ship, Physics, Può essere chiamato a rapporto su una nave vuota | |
Koloth | R | 8/7/8 | V | Diplomacy x2, Exobiology, Honor, Klingon Intelligence, Bat’leth | |
Kor | R | 6/8/8 | V | Leadership x2, Anthropology, Honor, Music, Gli altri Klingon presenti hanno STRENGTH +2 | |
N'Garen | U | 7/6/6 | Se | Astrophysics, SCIENCE, Youth | v |
Quark Son of Keldar (Kl/Fr) | R | 5/7/4 | C | Leadership, Computer Skill x2, Honor, Greed, Attributi +3 se con Grilka | |
Voktak | C | 4/6/7 | O | Navigation, Stellar Cartography, Treachery | v |
Wo'Din | C | 5/7/7 | S | Diplomacy, Stellar Cartography | |
Worf Son of Mogh | R | 8/8/10 | Se | SECURITY, Leadership, Honor x2, Qapla'!, Se con Gowron sulla IKC Bortas le dà attributi +3 | |
Zetal | C | 6/7/6 | S | Biology | v |
PERSONALE - ROMULANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Ambassador Tomalak | R | 8/7/7 | V | Diplomacy, Leadership, Exobiology, Computer Skill, Treaty: Federation/Romulan | |
Chief O'Brien | R | 5/5/5 | E | SECURITY, Transporter Skill, Navigation, Music, Una volta per turno può scaricare Brainwash qui | v |
D'Vin | C | 5/7/6 | S | Astrophysics, Navigation, Youth | v |
Dr. Koromar | U | 8/9/5 | C | ENGINEER, Archaeology, Honor, Stellar Cartography | |
La Forge Impersonator | R | 3/6/8 | E | Navigation, Computer Skill, Treachery, Può essere chiamato a rapporto gratis dove è presente Taibak | |
Mopak | C | 6/7/7 | Se | Biology | v |
Navok | C | 4/6/7 | Se | Navigation, Computer Skill, Attributi +2 se con un tuo VIP Romulano | v |
Parthok | R | 7/8/6 | E | MEDICAL, Leadership, Tal Shiar, Computer Skill | |
R'Mal | C | 7/7/6 | S | Archaeology | v |
Senator Letant | R | 5/8/6 | V | SECURITY, Stellar Cartography, Computer Skill x2, Attack Pattern Delta | |
Tamarith | U | 8/7+X/4+X | C | MEDICAL, Biology, Honor, Music, X=2 se con un altro membro dell' underground Romulano | |
Tharket | U | 3/7/6 | Se | MEDICAL, Treachery, Prisoner Escort, Una volta a partita può nullificare Rescue Captives qui |
PERSONALE - NON ALLINEATI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
The Albino | R | 1/9/7 | C | Greed, Treachery, Leadership, MEDICAL, Exobiology x2 |
NAVI - BORG
Nome | Rar | R/W/S | Note, Equipaggiamento e Punti | Eq. Ric. | Icona |
Locutus' Borg Cube | R | 10/24/24 | WEAPONS e SHIELDS +3 a Wolf 359. Il tuo personale ed equipaggiamento Borg può essere chiamato a rapporto a bordo. Tractor Beam 50 | |
NAVI - CARDASSIANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Note ed Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Keldon | C | 8/8/8 | Keldon | Tractor Beam | v | |
Kraxon | R | 8/7/8 | Galor | WEAPONS +3 e SHIELDS +3 contro le navi di classe Defiant. Tractor Beam |
NAVI - DOMINIO
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Alpha Attack Ship | U | 6/8/9 | Attack Ship | Può evitare Establish Tractor Lock. Invasive Transporters | v |
NAVI - FEDERAZIONE
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
U.S.S. Thunderchild | R | 10/7/8 | Akira | SHIELDS +4 contro navi Borg e dilemma Borg Ship. Holodeck, Tractor Beam |
NAVI - KLINGON
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
I.K.C. Koraga | R | 7/8/6 | K'Vort | Se la I.K.C. Rotarran è in gioco entrambe hanno RANGE +1. Cloaking Device, Tractor Beam | ||
I.K.C. Lukara | R | 7/7/7 | K'Vort | Cloaking Device, Tractor Beam | ||
I.K.C. Negh'Var | R | 9/10/9 | Negh'Var | Cloaking Device, Holodeck, Tractor Beam |
NAVI - ROMULANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Note ed Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Goraxus | R | 8/8/8 | D'deridex | Cloaking Device, Holodeck, Tractor Beam, Romulan Ambush | ||
Romulan Shuttle | C | 7/3/3 | Shuttlecraft | Cloaking Device | v |
MISSIONI
Nome | Rar | Tipo | Abilità richieste e Note | Aff | Pt | Dist |
A Good Day to Live | R | P | (Kor OPPURE Kang OPPURE Koloth) + STRENGTH>40 * +5 per ogni personale nella SdS |
K | 30* | 4 |
v Bat'leth Tournament | U | P | Honor + Qualsiasi Bat'leth * +10 se il Bat'leth è Sword of Kahless |
K | 25* | 3 |
Chart Stellar Cluster | R | S | SCIENCE x2 + Computer Skill x2 + Stellar Cartography x2 | FRC | 40 G | 5 |
LEGENDA A = Artefatto A/D = Attack/Defense (Attacco/Difesa) Aff = Affiliazione B = Bajoriani C = Cardassiani (nel campo Aff) C = CIVILIAN (Civile) (nel campo Cl) C = Comune (nel campo Rarità) Cl = Classificazione D = Dilemma D = Dominio (nel campo Aff) Dist = Distanza E = Evento E = Entrambi (nel campo tipo D) E = ENGINEER (Ingegnere) (nel campo Cl) Eq = Equipaggiamento Eq. Ric. = Equipaggio Richiesto F = Federazione Fr = Ferengi G = Quadrante Gamma I = Interruzione I/C/S = Integrity/Cunning/Strength (Integrità/Intelligenza/Forza) K = Klingon M = MEDICAL (Medico) (nel campo Cl) M = Missione NA = Non Allineati O = OFFICER (Ufficiale) P = Pianeta Pt = Punti R = Rara (nel campo Rarità) R = Romulani (nel campo Aff) R/W/S = Range/Weapon/Shields (Raggio/Armi/Scudi) R/W/S/H = Range/Weapon/Shields/Hull S = Spazio (nel campo tipo D) S = SCIENCE (Scienziato) SdS = Squadra di Sbarco Se = SECURITY (Sicurezza) U = Uncommon (Non Comune) V = V.I.P. |
FOILS
Le foils sono carte particolari, con colorazioni argentate cangianti. Un pacchetto ogni nove circa contiente una carta foil (sempre la rara). Non tutte le rare hanno anche le corrispondenti foils, ma solo le seguenti:
Foils molto rare (una ogni 106 carte)
Foils super rare (una ogni 225 carte)
Foils ultra rare (una ogni 450 carte)
|