Lista Carte Extra |
ARTEFATTI
Nome | Rar | Effetto | Ed |
1962 Roger Maris Baseball Card | L | Gioca immediatamente sul tavolo. Durante il tuo turno, puoi scambiare questo A con qualsiasi A in gioco del tuo avversario. I giocatori devono giocare immediatamente le carte scambiate come proprie. (Non duplicabile) | FC |
Persistence of Memory | L | Tieni in mano finché non lo giochi in ogni momento su Horga'hn OPPURE Thought Maker OPPURE Mona Lisa OPPURE Static Warp Bubble OPPURE Kivas Fajo - Collector OPPURE The Traveler: Trascendence OPPURE Devidian Door OPPURE Supernova OPPURE Black Hole OPPURE Anti-Time Anomaly. (Non duplicabile) | FC |
Picard's Artificial Heart | L | Semina immediatamente sotto questa M (anche se Spazio). Quando la M è completata (o esplorata), il possessore mette in mano finché non è giocata come I, una volta per partita, su un personale in gioco. Questo personale muore non appena si usa la sua STRENGHT. (Può essere nullificato solo da Katherine Pulasky, se presente). | FC |
AVAMPOSTI
Nome | Rar | Scudi | Effetto | Ed |
Ferengi Trading Post | L | 24 | Seminane uno (puoi seminare qui anche una v D'Kora a faccia in su) OPPURE costruscilo dove hai un ENGINEER Ferengi. Le carte non Borg di ogni giocatore possono essere chiamate a rapporto e mescolarsi a bordo indipendentemente dall' affiliazione. | S2 |
Husnock | L | 40 | Semina ad una locazione . Puoi seminare qui una v Husnock Ship a faccia in su. Estende solo il 25% degli scudi alle navi. | SD |
DILEMMI
Nome | Rar | Tipo | Effetto | Ed |
Abandon Ship | L | S | Se la nave è danneggiata o ha RANGE ridotto, il personale non necessario per lo staff è insieme al D sopra la M. Recupera il personale (l' avversario può catturarli) con un' altra nave qui. | SD |
Alien Parasites & REM Fatigue | L | E | ALIEN PARSITES: A meno che non abbia INTEGRITY>32, la SdS (se c' è) torna a bordo e l' avversario immediatamente controlla la nave e l' equipaggio finché non sono stoppati. REM FATIGUE HALLUCINATIONS: Tutto l' equipaggio muore in tre dei tuoi turni pieni a meno che non siano presenti 3 MEDICAL OPPURE la nave attracchi ad un avamposto. [5 pt] |
EP |
Anaphasic Organism & Nagilum | L | E | ANAPHASIC ORGANISM: A meno che non siano presenti SECURITY e MEDICAL, una femmina dell' equipaggio o SdS col maggior totale degli attributi rinuncia (è scartata). (Non ripetibile). NAGILUM: Metà dell' equipaggio viene ucciso (selezione casuale, per difetto) a meno che 3 Diplomacy OPPURE STRENGTH>40 siano a bordo. Scarta D. |
EP |
Ancient Computer & Microvirus | L | E | ANCIENT COMPUTER: Per andare avanti richiede 2 Computer Skill OPPURE 3 SCIENCE OPPURE 3 ENGINEER. MICROVIRUS: A meno che non siano presenti MEDICAL e SECURITY, uccide un membro della SdS (scelta dell' avversario). Scarta D. |
EP |
Armus - Sticky Situation | L | P | Il membro piú forte della SdS è stoppato se un altro personale presente ha Diplomacy e CUNNING>7, altrimenti è ucciso. Scarta D solo se resta altro personale. | SD |
Computer Weapon & Hyper-Aging | L | E | ICONIAN COMPUTER WEAPON: A meno che non sia presente SCIENCE, scarta tutte le carte non personale dalla mano e sostituiscile dalla cima del mazzo da pesca. (Non ripetibile). HYPER-AGING: La M continua ma l'intera SdS è in quarantena e muore alla fine del tuo terzo turno pieno a meno che non siano presenti entro quel momento SCIENCE e 2 MEDICAL. |
EP |
DNA Metamorphosis | R | E | Metti su un personale presente (selezione casuale). Alla fine del tuo prossimo turno, a meno che MEDICAL e I.P. Scanner presenti, questo personale viene posto in stasi. | FC |
Female's Love Interest & Garbage Scow | L | E | FEMALE'S LOVE INTEREST: Una femmina della SdS (selezione casuale) se ne va sul pianeta più lontano, dove rimane. RADIOACTIVE GARBAGE SCOW: Metti sulla linea spaziale qui. La M non può essere tentata dove presente. Le navi con Tractor Beam e 2 ENGINEER possono trasportare la chiatta in una locazione diversa. |
EP |
Hide and Seek (D/E) | L | E | Mischia nell' equipaggio o SdS. Stoppa casualmente il personale uno per uno. Dopo che viene scoperto un personale v oppure Hide and Seek, scarta D. (Può anche essere seminato)
Gioca sul tavolo. Quando un giocatore supera il proprio dilemma Q, il suo avversario può immediatamente seminare lí fino a quattro carte dalla mano, pila degli scarti o Q's Tent; scarta E. (Non può essere annullato. Può essere seminato come ) |
SD |
Hippocratic Oath | L | E | Per andare avanti, il MEDICAL presente con CUNNING piú alto deve aiutare gli alieni (spostarsi con il dilemma alla piú vicina locazione P). Il MEDICAL è stoppato fino alla fine del conto alla rovescia. | SD |
Make Us Go | L | E | Per andare avanti, l' ENGINEER presente con CUNNING piú alto deve aiutare gli alieni (restare con il dilemma sulla M). Alla fine del tuo turno successivo, cura con CUNNING>24 o scarta entrambi. | SD |
Male's Love Interest & Plague Ship | L | E | MALE'S LOVE INTEREST: Un maschio della SdS (selezione casuale) se ne va sul pianeta più lontano, dove rimane. TARELLIAN PLAGUE SHIP: Tutto l' equipaggio o SdS muore immediatamente a meno che un MEDICAL non si teletrasporti fuori (scarti). Scarta D. [5 pt] |
EP |
Unscientific Method | L | E | L' assassino uccide lo SCIENCE presente con CUNNING piú alto, che non deve avere Greed o Treachery. Per andare avanti bisogna avere CUNNING>24 restante. | SD |
DOORWAYS
Nome | Rar | Effetto | Ed | |
Black Hole | L | Gioca tra due M v Space adiacenti. Crea una locazione con span 1. Alla fine di ogni turno distrugge tutte le altre carte presenti. Ogni quattro turni pieni distrugge anche una locazione adiacente (incluse tutte le carte lì presenti). Alternativamente, distrugge prima la locazione alla tua sinistra, poi quella alla tua destra e così via. (Non duplicabile). | FC | |
Space Door | L | Aperta: Semina su un tuo avamposto durante la fase degli avamposti. Spacedoor è ora aperta, riducendo gli SHIELDS dell' avamposto di 8 (cumulativo). Al posto della tua normale carta giocata, puoi "revisionare" una delle tue nave vuote qui (riprendi la nave in mano; nullifica ogni Static Warp Bubble su di te) OPPURE scaricare qui uno Spacedock o una tua v nave compatibile con il tuo avamposto. Poi chiudi (gira) Spacedoor. |
Chiusa: Spacedoor è ora chiusa (non riduce piú gli SHIELDS) e immune alle carte che chiudono le doorways. Se l' avversario ha Red Alert in gioco, questo avamposto è anch' esso in "stao di allerta; e puoi usare le proprietà dell' evento su questo avamposto. Alla fine di ogni tuo turno, puoi riaprire (girare) questa Spacedoor scartando una carta dalla mano. |
SD |
Space-Time Portal | L | Semina o gioca sul tavolo. Le tue carte possono essere seminate e giocate (una per turno). In qualsiasi momento, puoi scartare questa doorway per scaricare una Alternate Universe Door OPPURE annullare Temporal Rift OPPURE giocare come secondo Wormhole OPPURE far tornare una tua nave ed ogni carta su di essa nelle mani dei proprietari OPPURE (una volta per partita) permette ad una nave di essere chiamata a rapporto con l' equipaggio (ciascuno deve essere ) in qualsiasi locazione. | SD |
EVENTI
Nome | Rar | Effetto | Ed |
Memory Wipe | L | Semina sul tavolo; le carte del tuo avversario possono mescolarsi indipendentemente dall' affiliazione. OPPURE Gioca su una nave non Borg; nave, equipaggio e SdS provenienti dalla nave perdono la loro affiliazione e diventano Non Allineati. | S2 |
Treaty: Federation/Romulan/Klingon | L | Gioca sul tavolo. Se non hai mazzi laterali, le tue affiliazioni , e possono mescolarsi, cooperare ed ignorare le restrizioni di battaglia, ma non tentare le M avversarie. | SD |
We Are the Borg | L | Scarica due droni ; scarta E. OPPURE Gioca sul tavolo. Ogni turno, chiama a rapporto una delle tue carte gratis o fai una pescata di fine turno in più (immune da Kevin Uxbridge). | EF |
INCIDENTI
Nome | Rar | Note | Effetto | Ed |
Add Distinctiveness | L | X |
Semina o gioca sul tavolo. X varia, dove X = numeri di icone sui personali che hai assimilato come droni. Inoltre, se sei indietro di 40 o più punti, una volta per partita puoi aprire una bustina chiusa di First Contact. Gioca o metti in mano un numero qualsiasi di carte non semina trovate nella bustina (le carte non Borg sono assimilate o rubate, come appropriato), poi metti le altre fuori gioco. | EF |
Nightmare | L | Gioca su un avversario non Borg se hai una carta o il dilemma Borg Ship in gioco. Ogni turno, guarda fino a tre carte dalla mano dell' avversario (selezione casuale) e mettine almeno una sotto l' incidente. Si annulla solo con Plexing o quando il numero di carte sottostanti supera quello delle carte in mano all' avversario. (Quando si annulla, scegli una delle carte da mettere sotto il mazzo da pesca dell' avversario; le altre gli tornano in mano). | EF | |
Population 9 Billion - All Borg | L | Semina o gioca sul tavolo. Se i tuoi Borg hanno completato Stop First Contact (o Build Interplexing Beacon), metti l' incidente sulla Terra; puoi scaricare un avamposto Borg lì. Le tue carte possono successivamente essere chiamate a rapporto sulla Terra o sull' avamposto; ed i tuoi obiettivi successivamente completati su M del quadrante Alfa guadagnano punti doppi. | EF | |
Service the Collective | L | Semina o gioca sul tavolo. Ogni volta che il tuo attuale obiettivo punta ad un pianeta natale OPPURE ad una M che ha un' icona di affiliazione corrispondente alla tua controparte lì, i tuoi Borg non sono impediti a sondare nello stesso turno in cui finiscono l' esplorazione. Inoltre, mentre un personale che hai assimilato come controparte è su una tua nave, questa nave ha WEAPONS e SHIELDS +4 contro l' ex affiliazione della controparte. | EF | |
Sphere Encounter | L | Semina o gioca sul tavolo. Ognuna delle tue sfere Borg ha RANGE +4. Inoltre, ogni volta che l' avversario inizia un tentativo su una tua M che hai esplorato, puoi chiamare a rapporto con equipaggio in quella locazione un qualsiasi numero di sfere Borg (scaricando sfere, personali ed equipaggiamenti come desideri); ognuna può attaccare (indipendentemente dal tuo attuale obiettivo) o andarsene. | EF |
INTERRUZIONI
Nome | Rar | Effetto | Ed |
Data Laughing | L | Nullifica Calamarain OPPURE raddoppia Data's Head per questo turno OPPURE riprende una nave controllata da Lore Returns e quindi Lore e i Rogue Borg sono sotto il tuo controllo | TP |
Dixon Hill's Business Card (E/I) | L | I: se un personale (non Borg) è appena stato ucciso mentre era da solo, uccidi un altro personale della stessa persona a cui apparteneva.
E: Gioca sul tavolo. Il prossimo personale giocato dall' avversario deve essere unico o olografico, poi scarta l' evento. (Non duplicabile) |
FC |
Qapla' | L | Se un avversario ti attacca, durante questa battaglia i tuoi Klingon con Honor aggiungono la loro INTEGRITY alla loro STRENGTH. (Non cumulativo) | FC |
OBIETTIVI
Nome | Rar | Note | Effetto | Ed |
Open Diplomatic Relations | L | Semina sul tavolo durante la fase delle doorway; puoi seminare un trattato durante questa fase. In ogni momento, puoi scambiare due carte dalla tua mano con un trattato nella tua pila degli scarti (scarta obiettivo). OPPURE Gioca su una nave dell' avversario. Le tue SdS che hanno un VIP possono teletrasportarsi da e per questa nave, ed essa non può muoversi volontariamente finché il tuo VIP è a bordo. Scara l' obiettivo se il tuo personale fa battaglia a bordo della nave. | SD | |
Reflection Therapy | L | Gioca su un personale (tranne Suna) se hai Treachery>Honor presente. Cambia un' abilità regolare in un' altra abilità regolare. Un giocatore può curare con 3 Empathy presenti. OPPURE Gioca su un personale avversario affetto da Frame of Mind e catturalo (se recuperato, scarta obiettivo). In un turno successivo, puoi scaricare Brainwash o Interrogation per sostituire (scartare) questo obiettivo. | SD |
PERSONALE - BAJORIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona | Ed |
The Emissary (Baj/Fed) | L | 7/8/6 | V | Ogni altro Bajoriano in gioco ha INTEGRITY +2, Puoi chiamare a rapporto i tuoi Bajoriani dove presente, Diplomacy, Bajoran Wormhole | AT | |
Vedek Dax | L | 7/9/7 | S | ENGINEER, Anthropology, Physics, Navigation, Exobiology | SA |
PERSONALE - BORG
Nome | Rar | I/C/S | Identificazione | Abilità | Icona | Ed |
Locutus of Borg | L | 9/8/9 | OFFICER, Diplomacy x2, Leadership, Honor, Navigation, Archaeology, Music, Quando è sulla tua nave WEAPONS e SHIELDS +4 se contro | FC | ||
Bareil of Borg | L | 8/7/8 | VIP, Anthropology, Diplomacy x2, Honor, SCIENCE, Biology, Quando è sulla tua nave WEAPONS e SHIELDS +4 se contro | EF | ||
Dukat of Borg | L | 4/8/12 | OFFICER, Leadership x2, Navigation x2, Treachery, Diplomacy, Computer Skill, Quando è sulla tua nave WEAPONS e SHIELDS +4 se contro | EF | ||
Eleven of Seventeen | L | 7/5/5 | Complink Drone | Può essere seminato (solo uno) a faccia in sù al tuo avamposto, Computer Skill, SCIENCE, Annulla tutti i Computer Crash in gioco | v | EF |
Gowron of Borg | L | 8/7/12 | VIP, Leadership x2, Diplomacy, Honor, Una volta per partita permette al suo alveare di iniziare una battaglia, Quando è sulla tua nave WEAPONS e SHIELDS +4 se contro | EF | ||
Six of Nineteen | L | 5/5/7 | Reassimilation Drone | Appena prima che i Rogue Borg presenti attacchino può scaricare un drone v che ne sostituisce uno, Exobiology, Intruder Alert! | v | EF |
Tomalak of Borg | L | 6/7/12 | OFFICER, Diplomacy, Leadership, Per il resto della partita tutte le tue navi hanno Cloaking Device, Quando è sulla tua nave WEAPONS e SHIELDS +4 se contro | EF |
PERSONALE - CARDASSIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona | Ed |
Legate Damar | L | 9/7/7 | V | Leadership x2, Computer Skill, Honor, SECURITY, Physics, For Cardassia! | SA |
PERSONALE - DOMINIO
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona | Ed |
Bashir Founder | L | 4/11/5 | M | MEDICAL, Exobiology, Biology, Treachery, Supernova (non serve il Tox Uthat; l' avversario deve avere un totale usabile di WEAPONS>35 in questa locazione) | SA |
PERSONALE - FEDERAZIONE
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona | Ed |
Admiral McCoy | L | 8/6/1 | M | MEDICAL, Exobiology, Cantankerousness, Gli altri MEDICAL hanno CUNNING +4 dove presente | TP | |
Admiral Picard | L | 6/7/3 | V | Diplomacy, Leadership, Honor, Navigation | TP | |
Commander Data | L | 6/8/10 | O | Non è un androide tipo Soong.
ENGINEER, Computer Skill, Music, Astrophysics |
TP | |
Commander Troi | L | 6/7/4 | V | Empathy, Diplomacy, Honor, Anthropology | TP | |
Data and Geordi | L | 6+8/12+8/12+6 | O E | Data: ENGINEER, Music, Computer Skill Geordi: ENGINEER, Physics, Tricorder |
EP | |
Ensign Tuvok | R | 6/8/7 | S | Astrophysics, Mindmeld, Youth, Una volta a partita può cancellare una battaglia nella stessa nebula | FA | |
Guinan | L | 10/9/7 | S | Una volta per turno può nullificare una interruzione evento o dilemma o dove presente, Raddoppia Captain's Log se su una Enterprise | FC | |
Jean-Luc and Beverly | L | 7+6/8+8/5+4 | O M | Jean-Luc: Diplomacy, Archaeology, Honor Beverly: MEDICAL, Exobiology, Hypospray |
EP | |
Luther Sloane | L | 3/9/7 | Se | Section 31 x2, SECURITY, Treachery, Honor, Computer Skill, Può essere chiamato a rapporto ovunque | SA | |
Miles O'Brien | L | 7/7/7 | E | Non lavora con i Cardassiani. SECURITY, Transporter Skill x2, Music, Navigation, Near-Warp Transport |
FC | |
Spock | L | 9/10/7 | V | Diplomacy x2, Computer Skill, Leadership, SCIENCE, Mindmeld | TP |
PERSONALE - FERENGI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona | Ed |
The Trois (Fer/Fed) | L | 6+7/7+6/3+4 | V C | Lwaxana: Empathy x2, Diplomacy, Wolf Deanna: Diplomacy, Empathy, Plexing |
EP |
PERSONALE - KLINGON
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona | Ed |
Gi'ral | L | 5/5/6 | C | Può costruire Colony ad una M non risolta se presente con Tokath. Ba'el guadagna doppi punti qui | TP | |
Ja'rod | L | 2/5/8 | V | Treachery x2, Leadership x ½, ENGINEER, Computer Skill, Attributi +5 se con Toral | TP | |
Jodmos | L | 8/8/8 | O | ENGINEER, Navigation, Honor, Può stordire il nemico senza Honor che sta affrontando | SA | |
Mogh | L | 8/6/9 | V | SECURITY, Leadership, Honor x2, Computer Skill, Archaeology, Music | TP | |
Sons of Mogh | L | 8+8/6+6/8+10 | O Se | Kurn: Honor, Computer Skill, Navigation Worf: Honor x2, Navigation, Diplomacy |
EP |
PERSONALE - ROMULANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona | Ed |
Data and Picard (Rom/Fed) | L | 8+8/12+8/12+6 | C C | Data: ENGINEER, Astrophysics, Computer Skill Picard: Diplomacy, Anthropology, Archaeology |
EP | |
Dr. Telek R'Mor | R | 7/7/7 | S | Astrophysics x2, Stellar Cartography, Honor, ENGINEER, Può essere chiamato direttamente su una nave | FA | |
Koval (Rom/Fed) | L | 3/9/6 | V | SECURITY, Treachery, Tal Shiar x2 (quando ), Exobiology, I tuoi Tal Shiar possono essere chiamati a rapporto qui | SA | |
Sisters of Duras (Rom/Kl) | L | 2+2/8+8/7+7 | V V | Lursa: Treachery, Leadership, Geology, Greed
B'Etor: Treachery, Physics, Youth, Greed |
FC | |
Tallera (Rom/Fed/NA) | L | 3/7/7 | Se | Non lavora con Personale .
Computer Skill, SCIENCE, Mindmeld, Leadership, Treachery |
FC |
PERSONALE - NON ALLINEATI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona | Ed |
Beverly and Will | L | 7+7/7+8/4+7 | C C | Beverly: MEDICAL x2, Biology, Qualsiasi Tricorder Will: Navigation, Diplomacy, Anthropology |
EP | |
Dr. Soong | L | 6/12/1 | S | Cybernetics x2, Computer Skill, ENGINEER, Una volta per turno può riprogammare ogni androide presente | FC | |
Kivas Fajo | L | 0/10/4 | C | Greed x2, Acquisition, Treachery, Ogni Artefatto non duplicato presente dà 5 punti, Fa un uso parallelo dei Palor Toff avversari | FC | |
Lore | L | 1/13/12 | C | Non lavora con l' affiliazione .
ENGINEER, Computer Skill, Treachery x2, SECURITY, Transporter Skill, Leadership, Raddoppia tutti i Rogue Borg e le Cristalline Entities in gioco |
FC | |
Spot (Neutrale) | L | 4/2/* | A | Ha 9 vite (è stoppata quando uccisa le prime 8 volte), * Una volta ogni turno può disabilitare un personale presente (e se stessa) fino alla fine del turno | FC | |
Suna | L | 3/7/4 | Se | MEDICAL, Treachery, Una volta a partita può scaricare Reflection Therapy | SD | |
The Traveller | L | 7/12/3 | V | Se a bordo di una tua nave con Youth permette alla nave di muoversi da una locazione della linea spaziale ad un' altra locazione della linea spaziale e poi "sfasa" (torna in mano) | AT |
NAVI
Nome | Rar | Aff | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Equip Ric | Icona | Ed |
Darmok | L | NA | 7/8/7 | Darmok | Quando la chiami a rapporto, scegli Tractor Beam OPPURE Holodeck OPPURE Particle Scattering Device | SD | ||
IKC Chang | L | Kl | 10/9/9 | Voodieh | Cloaking Device, Holodeck, Tractor Beam, se la tua IKC Fek'lhr è in gioco ha un' icona ed entrambe hanno un in meno di Equip Ric | FC | ||
USS Jupiter | L | Fed | 9/8/8 | Akira | Holodeck, Tractor Beam, Chain Reactor Pulsar | STA | ||
USS Pasteur | L | Fed | 13/6/7 | Olympic | Holodeck, Tractor Beam, MEDICAL, se la tua Future Enterprise è in gioco ha un' icona ed ha un in meno di Equip Ric | FC |
MISSIONI
Nome | Rar | Tipo | Abilità Richieste e Note | Aff | Dist | Pt | Ed |
A Good Place To Die | C | P | Physics + STRENGHT>33 OPPURE Biology + Honor | K | 3 | 25 | TP |
Avert Danger | C | P | Stellar Cartography + CUNNING>35 OPPURE Astrophysics + CUNNING>35 | F K | 4 | 30 | TP |
v Botanical Research | L | P | SCIENCE + MEDICAL + CUNNING>35
Atmospheric Ionization può essere seminato qui |
F K D | 2 | 30 | S2 |
Cargo Rendezvous | C | P | ENGINEERING + Physics + INTEGRITY>30 OPPURE Greed + Treachery + CUNNING>32 | F R K | 3 | 35 | TP |
Covert Installation II | L | P | ENGINEERING + Leadership + Treachery
WORMHOLE: Puoi muovere una nave staffata tra qui ed un' altra locazione con una M wormhole OPPURE giocando un' interruzione Wormhole lì. Poi gira la carta. Se hai una nave staffata qui, puoi giocare Long-Range Scan qui per "trovare il wormhole" (girare la carta). |
R C | 3 | 30 | EP |
Distress Mission | C | P | Youth x3 + CUNNING>32 OPPURE Honor x3 + STRENGHT>36 | F K | 3 | 35 | TP |
v Establish Relations | L | P | Diplomacy + INTEGRITY>32 + (Leadership OPPURE VIP)
Quando la risolvi, scarica un personale qui |
F NA B | 3 | 25 | SD |
Excavation II | L | P | Archaeology OPPURE CUNNING>32
WORMHOLE: Puoi muovere una nave staffata tra qui ed un' altra locazione con una M wormhole OPPURE giocando un' interruzione Wormhole lì. Poi gira la carta. Se hai una nave staffata qui, puoi giocare Long-Range Scan qui per "trovare il wormhole" (girare la carta). |
F R Fr | 3 | 20 | EP |
Explore Black Cluster II | L | S | Stellar Cartography + Leadership OPPURE CUNNING>50
AVAMPOSTO Klingon: Se distrutto, gira la carta. Se hai una ENGINEER Klingon qui, al posto della tua normale carta giocata puoi girare la carta; non peschi carte in questo turno. |
F K | 3 | 30 | EP |
v Explore Interstellar Matter | L | S | SCIENCE + (Astrophysics OPPURE Stellar Cartography)
Il proprietario può giocare qui gratis Subspace Warp Rift e Tetryon Field L' avversario deve cominciare qui il Calamarain avversario |
Qualsiasi SdS | 3 | 25 | SD |
Explore Typhon Expanse II | L | S | Astrophysics + Stellar Cartography OPPURE CUNNING>50
AVAMPOSTO Romulano: Se distrutto, gira la carta. Se hai una ENGINEER Romulano qui, al posto della tua normale carta giocata puoi girare la carta; non peschi carte in questo turno. |
R K | 5 | 30 | EP |
Gault | C | P | Exiobiolgy + OFFICER + Honor x2 | K | 2 | 30 | TP |
v Geological Survey | L | P | SCIENCE + Geology + Computer Skill
* = +10 se 3 Geology OPPURE 3 Greed presenti |
F NA B Fr | 2 | 20* | S2 |
Gravesworld | C | P | MEDICAL + OFFICER + Physics | F | 5 | 30 | TP |
Homeward | C | P | Anthropology + Computer Skill | F | 3 | 25 | TP |
Hostage Situation | C | P | SECURITY x2 + MEDICAL + INTEGRITY>32 | F K | 3 | 25 | TP |
v Impose Order | L | P | Diplomacy + Treachery + STRENGHT>40
* Un OFFICER da solo sul pianeta può rubare i punti |
R K C D | 4 | 35* | SD |
Investigate Anomaly II | L | S | Exobiology + STRENGTH>35
AVAMPOSTO Federale: Se distrutto, gira la carta. Se hai una ENGINEER Federale qui, al posto della tua normale carta giocata puoi girare la carta; non peschi carte in questo turno. |
F R K | 4 | 25 | EP |
v Investigate Incursion | L | S | SECURITY + (Shelby OPPURE Leadership + OFFICERx2)
X=30 (45 se ci sono qui carte o o il dilemma Borg Ship) Il tuo obiettivo Salvage Starship può puntare questa locazione |
Qualsiasi Equipaggio | 4 | X (30) | SD |
Investigate Sighting II | L | S | Empathy x3 OPPURE Treachery + Exobiology + CUNNING>40
AVAMPOSTO Romulano: Se distrutto, gira la carta. Se hai una ENGINEER Romulano qui, al posto della tua normale carta giocata puoi girare la carta; non peschi carte in questo turno. |
F R | 4 | 30 | EP |
v Military Exercise | L | S | SECURITY + Leadership + CUNNING>28 + nave con almeno due icone di staff | R K C D | 4 | 30 | S2 |
v Mineral Survey | L | P | Geology + SCIENCE + CUNNING>28
Quando la risolvi, pesca fino a due carte |
Qualsiasi SdS | 2 | 25 | SD |
Relief Mission II | L | P | Geology OPPURE Physics
WORMHOLE: Puoi muovere una nave staffata tra qui ed un' altra locazione con una M wormhole OPPURE giocando un' interruzione Wormhole lì. Poi gira la carta. Se hai una nave staffata qui, puoi giocare Long-Range Scan qui per "trovare il wormhole" (girare la carta). |
R K B | 2 | 15 | EP |
Reopen Dig | C | P | Archaeology + OFFICER x2 | K | 4 | 25 | TP |
Reported Activity | C | P | Navigation + Honor x2 OPPURE Navigation + ENGINEERING x2 | F K | 3 | 35 | TP |
v Search for Weapons | L | P | OFFICER + Navigation + Trachery
Si possono seminare armi manuali qui |
F K C B Fr | 3 | 30 | S2 |
Secret Salvage II | L | S | Treachery x4 OPPURE Navigation x2 + Computer Skill
AVAMPOSTO Klingon: Se distrutto, gira la carta. Se hai una ENGINEER Klingon qui, al posto della tua normale carta giocata puoi girare la carta; non peschi carte in questo turno. |
R K | 3 | 25 | EP |
Sensitive Search | C | P | Computer Skill + CUNNING>28 | F K R | 4 | 30 | WP TP |
v Study Cometary Cloud | L | S | Navigation + SCIENCE + Physics + Computer Skill | R NA C Fr | 3 | 30 | S2 |
v Study Pulsar | L | S | Navigation + Astrophysics + Computer Skill | F K R | 3 | 25 | S2 |
Survey Instability | C | P | Geology + STRENGHT>35 | F | 3 | 25 | TP |
Test Mission II | L | S | Physics + INTEGRITY>28
AVAMPOSTO Federale: Se distrutto, gira la carta. Se hai una ENGINEER Federale qui, al posto della tua normale carta giocata puoi girare la carta; non peschi carte in questo turno. |
F K | 3 | 20 | EP |
v Test Propulsion Systems | L | S | Navigation + Phyisics + ENGINEER + v Nave
Le navi di chi la risolve hanno RANGE +2 |
Qualsiasi SdS | 5 | 25 | SD |
LEGENDA
A = Artefatto
|
EDIZIONI:
AT = Away Team EF = Enhanced First Contact EP = Enhanced Premiere FA = First Anthology FC = Fajo Collection SA = Second Anthology SD = Sealed Deck S2 = Starter Deck II STA = Star Trek Armada TP = Introductory Two Players Edition WP = Warp Pack |