Lista |
ARTEFATTI
Nome | Rar | Effetto |
Orb of Wisdom | R | Usa come Eq. Ciascun tuo personale presente ha INTEGRITY +3. Ogni turno, una delle tue carte giocate qui è gratis se il tuo personale è presente. (Non duplicabile). |
Phased Cloaking Device | R | Può essere seminato sotto Pegasus Search. Usa come Eq. Mentre è a bordo della tua nave, quella nave ha un Phasing Cloak (RANGE +4 mentre è fasata). |
Starry Night | R | Se acquisito alla stessa locazione di Quark's Bar, Trading Post o un pianeta natale, scarica (acquisci) immediatamente qui fino a due artefatti che si usano "come Eq.". Scarta Starry Night. |
DILEMMI
Nome | Rar | Tipo | Effetto |
Center of Attention | U | E | A meno che siano presenti 4 SECURITY OPPURE un' arma manuale e CUNNING>36 OPPURE un qualsiasi Quark, uccide un personale presente (scelta dell' avversario) con Treachery o Greed. Scarta D. |
Chula: Crossroads | C | E | Sonda immediatamente (poi pesca la carta sonda): , , , : Stoppa due personali (a tua scelta). Altrimenti: Stoppa un personale (scelta dell' avversario). |
Chula: The Door | R | E | Per andare avanti, due personali devono contribuire ciascuno con qualsiasi dei propri atributi ad eguagliare un totale di 5 o di 21. Si può nullificare mettendo fuori gioco una doorway dalla mano. |
Dangerous Liaisons | C | E | Per andare avanti richiede 3 Treachery e Acquisition OPPURE 2 SCIENCE e 2 SECURITY OPPURE Ty Kajada. Si nullifica scartando Recruit Mercenaries dalla mano. |
Ferengi Bug | U | E | A meno che siano presenti 3 SECURITY (o Odo) ed un qualsiasi tricorder OPPURE 2 FCA, poni sulla M. Mentre è in gioco, la tua mano va esposta sul tavolo a faccia in su. |
In The Pale Moonlight | U | E | Per andare avanti richiede un personale con INTEGRITY<4 OPPURE un personale Federale con Treachery OPPURE un qualsiasi Garak OPPURE un Fondatore. |
Orion Syndicate Bomb | R | S | Danneggia la nave a meno che sia presente Transporter Skill OPPURE un qualsiasi personale Orion Syndicate. Scarta D. |
Scientific Method | C | E | Per andare avanti richiede MEDICAL e 3 SCIENCE. |
Strange Bedfellows | U | E | Se sono presenti un maschio ed una femmina, il maschio con INTEGRITY più bassa e la femmina con INTEGRITY più bassa sono stoppati (scartati se la loro INTEGRITY è uguale). |
EQUIPAGGIAMENTO
Nome | Rar | Effetto |
Breen CRM114 | R | A rapporto al tuo Breen o commerciante di armi. All' inizio di una battaglia, uccide fino a 5 Rogue Borg presenti. Una volta per turno, questa SdS può attaccare una nave atterrata o un' installazione nello stesso pianeta (danneggiata = Æ ). |
Ferengi Disruptor | C | Solo Ferengi e Non Allineati. Ogni tuo personale presente ha STRENGTH+2 (cumulativo). |
Ferengi Disruptor Rifle | U | Solo Ferengi e Non Allineati. Ogni tuo personale presente ha STRENGHT +3, ma perde 1 Diplomacy a meno che non sia a bordo di una tua nave (cumulativo). |
Ferengi PADD | C | Solo Ferengi. Ogni tuo personale presente ha CUNNING+2 (cumulativo). |
Gold-Pressed Latinum | C | Una volta per turno, su un Trading Post, pianeta natale o Quark's Bar, puoi scartare due Latinum (uno se hai Acquisition presente) per scaricare un Eq non Latinum qui. |
Kukalaka | R | Ogni tuo personale presente non Borg ha INTEGRITY +2, o +3 se Leeta presente. Inoltre, ciascun giocatore è limitato ad un Brain Drain OPPURE un Going To The Top per turno. (Unico). |
Scepter of the Grand Nagus | R | Il tuo Nagus presente può permettere che una carta sia giocata gratis ogni turno, previene l' avversario dal nullificare le carte qui e stordisce un avversario che ha appena ingaggiato per turno. (Unico). |
Small Cloaking Device | U | A rapporto gratis se hai Smuggling o Acquisition presente. Mentre è a bordo della tua nave senza richieste di staff, la nave Cloaking Device. Conta alla rovescia solo mentre è attivato. |
The Ferengi Rules of Acquisition | U | Una volta per turno, puoi mettere una carta sotto il mazzo da pesca per pescare una carta (se hai un Ferengi presente) o per scaricare una carta in mano (se hai un Nagus presente). |
EVENTI
Nome | Rar | Pt | Effetto |
1st Rule of Acquisition | C | Semina o gioca su una tua fregata, trasporto o installazione o nave. I Gold-Pressed Latinum che scarichi possono venire dalla tua pila degli scarti. Una volta a partita, puoi scaricare in mano un Gold-Pressed Latinum e/o un VIP Ferengi | |
6th Rule of Acquisition | C | Gioca su un tuo Ferengi con Greed o Treachery; metti sotto il mazzo da pesca un altro Ferengi presente nominato nel suo lore (o il cui lore lo nomina). Scarica due Eq o una nave qui OPPURE pesca fino a tre carte. Scarta E. | |
33rd Rule of Acquisition | U | 5 | Gioca sul tuo personale con Greed su una M che l' avversario ha completato o su cui ha completato un obiettivo . Complimentati con l' avversario per il punteggio. Se ti risponde "grazie", guadagni i punti. Altrimenti, pesca fino a quattro carte. Scarta E. (Limitato a due per locazione). |
34th Rule of Acquisition | U | Gioca sul tuo commerciante di armi o personale con Acquisition. Una volta tutti i turni, se una battaglia non con Rogue Borg è appena iniziata o una nave avversaria è appena stata danneggiata, scarica due Gold-Pressed Latinum qui (tre se un commerciante di armi) OPPURE pesca due carte. | |
47th Rule of Acquisition | U | Gioca sul tuo personale con Greed o Acquisition. Nullifica tutti i Palor Toff. In qualsiasi momento esso sia alla stessa locazione di un qualsiasi Garak o di un personale con più , puoi mettere quel personale in cima al mazzo da pesca del proprietario; scarta E. | |
59th Rule of Acquisition | U | Gioca sul tuo Nagus. In qualsiasi momento, consiglia all' avversario di tentare una specifica M. Se l' avversario la tenta volontariamente, l' avversario deve prima scartare due arte dalla mano e/o dalla cima del mazzo da pesca e tu puoi pescare fino a due carte; scarta E. | |
75th Rule of Acquisition | U | 10 | Gioca sul tuo personale con Acquisition nel suo quadrante nativo. Se questo personale aiuta a risolverte una M in un altro quadrante, guadagni i punti OPPURE scarica qui fino a cinque Gold-Pressed Latinum; scarta E. (Una volta per M). |
211th Rule of Acquisition | C | Gioca su Quark's Bar o Ferengi Trading Post. Ogni volta che l' avversario vuole giocare una carta durante il tuo turno, l' avversario deve prima scartare X carte, dove X = (le tue ragazze dabo e i tuoi camerieri Ferengi presenti) - (i personali avversari presenti). |
INCIDENTI
Nome | Rar | Note | Effetto |
Bodyguards | U | Semina o gioca sul tavolo. All' inizio di una battaglia tra personale, ciascuno delle tue guardie del corpo e leader che abbia SECURITY in questa battaglia può escludere dalla battaglia uno dei tuoi CIVILIAN o VIP. Se hai un Leadership non Borg o un drone rimasto nella battaglia, invece di mescolare la tua pila di combattimento puoi scegliere l' ordine in cui il tuo personale combatterà. Scarta incidente. | |
Bribery | C | Semina o gioca sul tavolo. Una volta per turno, il tuo personale con Smuggling o Greed può scartare uno dei tuoi Gold-Pressed Latinum presenti per aggiungere alla tua M lì (tranne Ferenginar) fino alla fine del tuo prossimo turno OPPURE per prevenire un' intera perdita di punti inferiore a 10 appena avuta lì (scarta incidente) OPPURE per liberare (e rilocare a quel personale) uno dei tuoi personali tenuti progionieri lì. | |
Dabo | U | Gioca su Quark's Bar. Qualsiasi giocatore che ha un personale qui (eccetto un qualsiasi Quark) può "scommettere" da 1 a 3 carte dalla pila degli scarti (tranne Kevin Uxbridge/Amanda Rogers) e sondare: , , : metti la scommessa nell' area punti (2 punti per carta). Altrimenti: metti la scommessa fuori gioco; se chi controlla la stazione ha un qualsiasi Quark qui, per ogni ragazza dabo qui quel giocatore può pescare una carta OPPURE scaricare qui un Gold-Pressed Latinum. | |
Emergency Evacuation | C | Semina o gioca sul tavolo. Se la tua nave o installazione sta per essere distrutta o ha appena incontrato Abandon Ship, puoi mettere l' intero equipaggio sotto Abandon Ship OPPURE scaricare Escape Pod (ignorando Computer Crash) per salvare l' intero equipaggio della nave o installazione OPPURE spostare l' intero equipaggio della nave o installazione su un pianeta alla stessa locazione. Scarta incidente dopo l' uso. | |
HQ: Ferengi Credit Exchange | U | Semina o gioca su Ferenginar, Ferengi Trading Post o Quark's Bar. Qualsiasi giocatore che ha Acquisition presente può, una volta per turno, scartare fino a tre Gold-Pressed Latinum presenti. Per ognuno scartato, guadagna 2 punti (metti la carta Latinum nell' area punti), pesca una carta o metti una qualsiasi carta dalla pila degli scarti sotto il mazzo da pesca. Può essere nullificato da Subspace Interference. | |
It's Only A Game | U | Semina o gioca sul tavolo. Limita ciascuna azione di chiamata a rapporto con equipaggio non Borg ad un totale di quattro personali/equipaggiamenti. Limita Red Alert! ad un personale, una nave ed un Eq per turno. Limita il sondaggio ed il raddoppio per Visit Cochrane Memorial ad una volta per partita per persona. Inoltre, ogni volta che l' avversario pesca tre o più carte in un turno, puoi scaricare (anche dalla pila degli scarti) Scorched Hand, ignorando Computer Crash. | |
Protection Racket | R | Semina o gioca sul tavolo. Una volta per turno, il tuo Ferengi con Treachery (o il tuo non Ferengi con Treachery x2) può "minacciare" (mettere l' incidente su) un qualsiasi personale non Borg in questa locazione. Fai una qualsiasi richiesta all' avversario. L' incidente è nullificato se l' avversario accetta. Il personale minacciato perde la prima abilità e l' avversario deve sondare ogni turno: , : l' assassino colpisce. Il personale minacciato viene ucciso. | |
Quark's Isolinear Rods | R | Semina o gioca sul tavolo. Puoi ignorare ciascun Computer Crash dell' avversario. Inoltre, puoi nullificare un qualsiasi numero di carte che ti prevengano dal giocare Q's Tent (scarta incidente dopo aver preso la carta dalla tenda). Una volta per partita, puoi scaricare in mano Intermix Ratio, The Big Picture o un non OFFICER con Computer Skill x2 (scarta incidente). Non conta alla rovescia mentre hai un qualsiasi Quark in gioco. | |
Reactor Overload | U | Semina o gioca sul tavolo. Se un giocatore ha fatto process ore per pescare due carte per turno in qualsiasi Ore Processing Unit, distrugge quel sito. OPPURE Semina o gioca sul tavolo. Poni sulla tua nave o installazione. EM surge disabilita ogni androide a bordo a meno che Cybernetic presente; cancella tutte le carte a bordo; uccide ogni Borg aboard (a meno che ci sia un drone nell' alveare); e uccide tutti i Rogue Borg a bordo. Riprendi l' incidente in mano dopo l' uso | |
Writ Of Accountability | R | Semina o gioca sul tavolo. Una volta per partita, scarica un personale FCA; scarta incidente. OPPURE Semina o gioca sul tavolo. Poni sul personale FCA. Se l' avversario ha usato Subspace Schism, Brain Drain o Horga¹hn più di due volte OPPURE giocato Static Warp Bubble, Anti-Time Anomaly o Black Hole più di una volta OPPURE usato un proprio D per guadagnare più di 15 punti o per scartare altre carte semina, perde la partita. |
INSTALLAZIONI
Nome | Rar | Armi | Scudi | Effetto |
Continuing Committee | R | 44 | Semina o gioca su Romulus. Può coesistere con Office of the Proconsul. Una volta per turno, un personale con Tal Shiar OPPURE un qualsiasi Neral può essere chiamato a rapporto gratis qui. (Non duplicabile). | |
Ferengi Outpost | C | 30 | Seminane uno se giochi Ferengi OPPURE costruisci dove hai un ENGINEER Ferengi. | |
Tower of Commerce | R | 40 | Semina o gioca su Ferenginar. Una volta per turno, un VIP o CIVILIAN Ferengi o un Hupyrian OPPURE una carta HQ può essere giocato gratis qui. (Non duplicabile). |
INTERRUZIONI
Nome | Rar | Pt | Effetto |
Incoming Message Ferengi | C | "La tua nave deve immediatamente tornare al più vicino avamposto, massima velocità". Metti su una nave Ferengi finché non raggiunge l' avamposto, poi scarta. | |
Vacuum-Desiccated Remains | C | Una volta per turno, metti qualsiasi Ferengi appena ucciso da una carta avversaria. Pesca carte e/o scarica Gold-Pressed Latinum: fino a tre volte il totale se è VIP, due altrimenti. |
OBIETTIVI
Nome | Rar | Note | Effetto |
Establish Trade Route | C | Semina o gioca sul tavolo su una M spaziale con punti che hai seminato. Puoi tentarla usando queste richieste: Greed + (fregata OPPURE trasporto OPPURE nave) + Acquisition x3 + CUNNING>(punti M x2) Quando risolvi la M, puoi scaricare qui Ferengi Trading Post (più fino a due Eq); scarta obiettivo. | |
Ferengi Conference | C | Semina o gioca su Quark's Bar. Quando hai un Nagus qui, puoi scaricare una copia di 75th Rule of Acquisition su ciascuno dei tuoi altri Ferengi qui con Acquisition. Scarta obiettivo. OPPURE Gioca sul tuo Nagus al Quark's Bar o a bordo di una installazione. Scarica sul Nagus un Hupyrian o un qualsiasi numero di CIVILIAN Ferengi con al massimo 11 totali. Scarta obiettivo. | |
Forced Labor Camp | U | Semina o gioca su Cardassia IV, Ligos VII o su un tuo pianeta che ha Geology o Archaeology come richiesta. Il tuo personale e può tentare la M. SU Cardassia IV o Ligos VII, cambia le tue richieste in queste: SECURITY + Geology + STRENGTH>(punti M x2). Dopo che l' hai risolta, mentre scorti un prigioniero su questo pianeta, puoi pescare una carta in più alla fine di ogni turno. |
SITI
Nome | Rar | Nor | Livello | Proprietà |
v Cargo Bay | C | Quals | Docking Ring | Il personale Smuggling, Acquisition e Navigation può essere chiamato a rapporto qui (o essere scaricato al posto di una carta giocata; il giocatore non pesca carte in quel turno). Una volta per turno, se una fregata, un trasporto o un membro dell' equipaggio di una nave completa una "rotta di cargo" (porta qui da un' altra installazione un Eq che non sia un' arma), per ogni M attraversata (eccetto quelle di partenza e di arrivo) il proprietario può pescare una carta o scaricare qui Gold-Pressed Latinum. (Una volta a partita per titolo della carta Eq). |
Quark's Bar | R | Terok Nor OPPURE DS9 | Promenade | Morn e i Ferengi possono essere chiamati a rapporto qui. Una volta per turno, un barista, una ragazza dabo, un cameriere, qualsiasi Quark o Rom può essere chiamato a rapporto gratis qui (o scaricato al posto di una normale carta giocata; il giocatore non pesca carte in quel turnp). Qualsiasi giocatore che ha Morn non opposto qui può pescare una carta in più alla fine del turno. Qualsiasi giocatore che uccide qui in battaglia un cameriere o una ragazza dabo deve scartare due carte per ciascuno di essi. Le navi Ferengi possono essere chiamate a rapporto, attraccare, disattraccare ed essere riparate in questa Nor. |
TATTICHE
Nome | Rar | R/W/S/H | A/D | Colpi | Effetti |
Ferengi Energy Weapon | C | -1/-1/-2/-30% | 1/2 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Ferengi che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo Diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale in un sito a scelta dell' avversario). |
Plasma Energy Burst | U | -/-1/-1/- | 0/2 | ATTACK bonus +4 e DEFENSE bonus +2 se hai una nave di classe D'Kora che spara. Colpo = òÆÆ. Colpo Diretto = òÆÆÆÆ. Altrimenti, provoca disgregazioni elettromagnetiche (ò). | Bruciatura EM: fino alla fine del tuo prossimo turno pieno, le WEAPONS sono disabiltate e tutti i personali di classificazione ENGINEER sono stoppati. |
PERSONALE - BAJORIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Leeta (Baj/Fer) | R | 7/6/4 | C | Anthropology, Youth, Computer Skill, Leadership, Music, Dabo OPPURE Kukalaka | |
Mardah (Baj/Fer) | U | 7/6/3 | C | Youth, Biology, SCIENCE |
PERSONALE - CARDASSIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Benil | U | 5/6/7 | O | Leadership, Biology, Greed, Smuggling | |
Lemec | R | 6/7/8 | O | Geology, MEDICAL, Music, Transporter Skill |
PERSONALE - DOMINIO
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Deyos | R | 4/7/6 | Se | Puoi pescare una carta per ogni Jem'Hadar senza Youth che entra in gioco qui, Treachery x2, Archaeology | |
Edan'Atal | C | 6/8/9 | Se | Astrophysics, ENGINEER, Honor | v |
Hanok | U | 7/7/6 | V | Acquisition, Diplomacy, Smuggling, ENGINEER, Qualsiasi carta | |
Ikat'Ika | R | 8/8/12 | O | Honor, Leadership, Anthropology, I tuoi Jem'Hadar presenti hanno STRENGTH +1 in battaglia | |
Inglatu | C | 5/7/11 | C | Greed, Acquisition, MEDICAL, Geology | v |
Krajensky Founder | R | 4/8/5 | V | Diplomacy, Law, Leadership, ENGINEER, Treachery, Issue Secret Orders |
PERSONALE - FEDERAZIONE
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Ambassador Krajensky | U | 7/8/5 | V | Diplomacy, Leadership, ENGINEER, Law, Può essere chiamato a rapporto su Risa | |
Elizabeth Lense | R | 6/9/4 | M | SCIENCE, Biology, Physics | |
George Primmin | R | 7/6/7 | Se | SECURITY, Computer Skill, Biology, Una volta a partita può nullificare Computer Crash | |
Nog (Fed/Fer) | R | 8/8/6 | E | Physics, Honor, Youth, Acquisition, ENGINEER (se a bordo della tua nave o di classe Defiant) |
PERSONALE - FERENGI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Berik | U | 5/7/7 | O | Leadership, SECURITY, Physics, Stellar Cartography | |
Birta | U | 6/8/4 | V | Diplomacy, Anthropology, SECURITY, Hail (su una nave che sta passando dove c' è la tua nave o installazione) | |
Bractor | R | 6/7/6 | O | SCIENCE, Stellar Cartography, Commandeer Starship | |
Brunt | R | 2/8/5 | V | FCA x2, Treachery x2, Navigation, Law, Greed, Computer Skill, Writ of Accountability | |
Dr. Borts | C | 6/8/4 | S | MEDICAL | v |
Frool | C | 4/5/4 | C | Greed, Youth, A rapporto gratis su Ferengi Trading Post | v |
Gaila | R | 2/8/5 | C | Treachery, Greed x2, Smuggling, ENGINEER, SECURITY, Hidden Fighter | |
Goss | U | 5/7/7 | O | Greed, Treachery x2, Latinum Payoff, MEDICAL, Wormhole Negotiations ha | |
Gral | R | 3/6/6 | C | Greed, Treachery, Acquisition, Diplomacy, SECURITY, Protection Racket | |
Grand Nagus Gint | R | 4/9/1 | V | Greed x2, Acquisition, Law, Archaeology, , Bribery, Qualsiasi carta | |
Grand Nagus Zek | R | 5/7/2 | V | Acquisition, Greed, Leadership, Law, Diplomacy, HQ: Ferengi Credit Exchange | |
Ishka | R | 8/10/4 | C | Acquisition, Computer Skill, Honor, Music, I tuoi Gold-Pressed Latinum possono essere chiamati a rapporto qui gratis, Mentre Grand Nagus Zek è qui duplica le sue abilità | |
Kazago | U | 7/6/8 | O | Leadership, ENGINEER, Honor | |
Krax | U | 6/6/3 | V | Youth, Greed, MEDICAL, Può fungere da Nagus (se non hai Nagus in gioco) | |
Krunk | C | 6/6/3 | E | Physics, Computer Skill, Transporter Skill | v |
Leck | R | 2/8/7 | C | SECURITY, Exobiology, Treachery, Una volta a partita può uccidere un personale presente | |
Letek | C | 4/7/8 | O | Treachery, Geology, MEDICAL, Può nullificare Ferengi Attack in questa locazione | v |
Lurin | R | 4/8/7 | O | Leadership, Greed, Geology, Transporter Skill, Forced-Labor Camp | |
Maihar'du | R | 9/7/9 | Se | Navigation x2, Bodyguards OPPURE Security Sacrifice, Exobiology, Scepter of the Grand Nagus | |
Morta | U | 5/5/7 | Se | Computer Skill, ENGINEER, Geology, Prepare Assault Teams | |
Nava | U | 6/7/4 | C | Acquisition, Geology, SCIENCE, Anthropology | v |
Nibor | U | 6/6/7 | Se | Navigation, Computer Skill, Transporter Skill | |
Nilva | C | 5/7/2 | V | Greed, Leadership, FCA, Biology | v |
Omag | R | 4/6/5 | O | Greed, Smuggling, Music, Archaeology, Calandra | |
Par Lenor | U | 6/9/6 | V | Greed, Diplomacy, ENGINEER, Astrophysics | |
Pel | U | 6/9/3 | C | Acquisition, Diplomacy, Biolgoy, Può evitare selezioni con bersaglio maschi o femmine | |
Prak | C | 6/8/7 | O | Navigation, Stellar Cartography | v |
Qol | C | 6/7/6 | S | SCIENCE | v |
Quark | R | X/8/3 | C | Greed, Treachery, Smuggling, Acquisition, Anthropology, Diplomacy, X=2 o 7, Computer Skill x2, Small Cloaking Device | |
Rom | R | 7/X/3 | E | ENGINEER, Astrophysics, Honor, Navigation, Physics, X=4 o 9 | |
Solok | C | 4/7/6 | O | Smuggling, Archaeology, MEDICAL | v |
Sovak | U | 4/6/7 | O | Computer Skill, Archaeology, Greed, SCIENCE | |
Taar | C | 7/7/7 | O | Diplomacy, Astrophysics, Può raddoppiare Ferengi Attack incontrato nello stesso quadrante | v |
Tog | U | 5/8/6 | O | Greed, Anthropology, Exobiology, Una volta a partita può catturare un empatico presente | |
Tol | U | 7/9/7 | S | Archaeology, Astrophysics, Stellar Cartography |
PERSONALE - KLINGON
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Margh | R | 6/7/7 | Se | Honor, Geology, MEDICAL, Transporter Skill |
PERSONALE - ROMULANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Patahk | R | 6/8/7 | O | Navigation, Stellar Cartography, Physics, Se con Bochra a bordo della Pi questa ha attributi +2 | |
Senator Cretak | R | 7/7/5 | V | Honor, Law, SECURITY, Physics, Le tue navi alla stessa locazione hanno WEAPONS +2 |
PERSONALE - NON ALLINEATI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Aluura (NA/Fer) | R | 8/6/2 | C | I tuoi altri camerieri Ferengi e ragazze dabo qui hanno attributi +2, Youth, Honor, Diplomacy | |
Arandis | R | 7/6/4 | C | Youth, Music, Mentre su Risa aggiunge , Può usare l' Horga'hn avversario per avere turni doppi, Può essere seminata (a faccia in su) o essere chiamata a rapporto su Risa, Jamaharon | |
Calandra | C | 5/6/2 | C | Youth, Music, MEDICAL, I DaiMon presenti hanno attributi +1 (cumulativo) | v |
Hagath | R | 2/7/5 | C | Acquisition, Treachery x2, Anthropology, ENGINEER, Le tue armi manuali possono essere chiamate a rapporto qui | |
Kasidy Yates | R | 7/6/4 | C | Navigation x2, Smuggling, Transporter Skill, Può aggiungere 2 carte pescate alle "rotte di cargo" che completa | |
Krozh | C | 3/5/10 | Se | Navigation, Treachery, Guramba, Può essere chiamato a rapporto dove hai FCA presente | |
Morn | R | 5/8/9 | C | Navigation, Greed, Acquisition, Smuggling, ENGINEER, Biology, Gold-Pressed Latinum |
NAVI - CARDASSIANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Naprem | R | 8/7/7 | K'Vort | Cloaking Device, Tractor Beam | ||
Patrol Ship | C | 8/5/6 | Hideki | Tractor Beam (non può caricare navi) | v |
NAVI - DOMINIO
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Karemman Vessel | C | 8/5/6 | Freighter | Tractor Beam | v |
NAVI - FEDERAZIONE
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
U.S.S. Sao Paulo | R | 8/9/10 | Defiant | Tractor Beam (non può caricare a bordo navi tranne gli shuttlepods) |
NAVI - FERENGI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
B'rel | C | 7/5/6 | B'Rel | Cloaking Device, Tractor Beam (non può caricare navi) | v | |
D'Kora Marauder | C | 8/8/8 | D'Kora | Holodeck, Tractor Beam | v | |
D'Kora Transport | C | 7/5/7 | D'Kora | Tractor Beam | v | |
Ferengi Shuttle | C | 6/3/4 | Shuttlecraft | v | ||
Krayton | R | 9/8/8 | D'Kora | Holodeck, Tractor Beam | ||
Kreechta | R | 8/9/8 | D'Kora | Holodeck, Tractor Beam | ||
Quark's Treasure | R | 9/3/4 | Shuttlecraft |
NAVI - ROMULANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Apnex | R | 7/4/5 | Science | Cloaking Device, Phasing Cloak (RANGE +4 mentre è fasata) |
NAVI - NON ALLINEATI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Jovis | R | 7/3/6 | Zibalian | Una volta a partita può catturare un androide o una nave disattraccata qui, Kivas Fajo |
MISSIONI
Nome | Rar | Tipo | Abilità richieste e Note | Aff | Pt | Dist |
v Collect Sample | C | S | SCIENCE + Astrophysics + Transporter Skill + (Smuggling OPPURE Treachery x2) | R C D Fr | 30 | 3 |
Deliver Message | U | P | V.I.P. + Diplomacy + Acquistion OPPURE Quark Son of Keldar OPPURE Nog | F K D | 30 | 4 |
Gunrunning | U | S | Greed x2 + Smuggling x2 + Anthropology + CUNNING>28 + (arma manuale OPPURE Echo Papa 607) | Fr | 40 | 3 |
v Market Research | C | S | Greed x2 + Acquisition + Anthropology + Stellar Cartography + CUNNING>35 | NA Fr | 30 | 5 |
Purchase Moon | U | P | Greed + Acquisition + Geology + Astrophysics + scarta da 1 a 4 (3) Gold-Pressed Latinum (X = scartati) | Fr | 10X (30) | 4 |
Runabout Search | U | S P | Transporter Skill + MEDICAL + (Honor OPPURE Greed) Quando la risolvi, puoi scaricare qui Odo o Quark |
F B Fr | 40 | 3 |
Tulaberry Wine Negotiations | U | P | Acquisition x3 + (STRENGTH>30 OPPURE Guramba) OPPURE Pel + qualsiasi Quark | Quals Non D | 45 G | 5 |
LEGENDA
A = Artefatto
A/D = Attack/Defense (Attacco/Difesa)
Aff = Affiliazione
B = Bajoriani
C = Cardassiani (nel campo Aff)
C = CIVILIAN (Civile) (nel campo Cl)
C = Comune (nel campo Rar)
Cl = Classificazione
D = Dilemma
D = Dominio (nel campo Aff)
Dist = Distanza
E = Evento
E = Entrambi (nel campo tipo D)
E = ENGINEER (Ingegnere) (nel campo Cl)
Eq = Equipaggiamento
Eq. Ric. = Equipaggio Richiesto
F = Federazione
Fr = Ferengi
G = Quadrante Gamma
I = Interruzione
I/C/S = Integrity/Cunning/Strength (Integrità/Intelligenza/Forza)
K = Klingon
M = MEDICAL (Medico) (nel campo Cl)
M = Missione
NA = Non Allineati
O = OFFICER (Ufficiale)
P = Pianeta
Pt = Punti
R = Rara (nel campo Rarità)
R = Romulani (nel campo Aff)
R/W/S = Range/Weapon/Shields (Raggio/Armi/Scudi)
R/W/S/H = Range/Weapon/Shields/Hull
S = Spazio (nel campo tipo D)
S = SCIENCE (Scienziato)
SdS = Squadra di Sbarco
Se = SECURITY (Sicurezza)
U = Uncommon (Non Comune)
V = V.I.P.