Lista |
ARTEFATTI
Nome | Rar | Effetto |
Orb of Time | R | Usa come carta Eq. Una volta per turno, la tua nave o SdS (se questo Orb ed il tuo personale sono presenti) può viaggiare nel tempo (eccetto che per abbordare una nave o avamposto avversari). |
DILEMMI
Nome | Rar | Tipo | Effetto |
Chula: the Drink | R | E | Per andare avanti, quattro personali presenti (selezione casuale) devono essere "testati". Tutti e quattro sono stoppati a meno che uno abbia CUNNING<6 OPPURE CUNNING>9. |
Chula: the Way Home | C | E | Per andare avanti vengono scelti tre personali (selezione casuale). L' avversario può spostarne uno al Quark's Bar o su una tua installazione se gli altri due hanno insieme INTEGRITY<15. |
Executive Authorization | R | P | Per andare avanti richiede un Presidente, Leader dell' Alto Consiglio, Generale, Legato, Cancelliere, Proconsole, Chairman, Intendente, Ministro, Kai, Fondatore, Nagus, Governatore, Regina, controparte, o PADD. |
Ferengi Infestation | R | E | L' avversario può scaricare fino a due maschi Ferengi in un' installazione in questa locazione (fino a sei se Empok Nor). Per andare avanti richiede 2 SECURITY e CUNNING>50. |
Lineup | C | E | Per andare avanti richiede quattro personali presenti (selezione casuale) per "formare una riga". Tutti e quattro sono stoppati a meno che uno abbia INTEGRITY<5 OPPURE INTEGRITY>8. |
Oops! | C | E | A meno che sia presente Leadership, uccide un personale (selezione casuale) e stoppa gli altri presenti. Per andare avanti richiede tre OPPURE tre droni OPPURE Nog. |
Palukoo | U | P | A meno che sia presente Resistence OPPURE ANIMAL, "morde" un non androide (selezione casuale). Se Trill con Simbionte, muore subito (scarta D); altrimenti, disabilitato finché finisce il conto alla rovescia. |
Q gets the Point | C | E | Per andare avanti richiede 2 Treachery OPPURE Mortal Q, ma uno di questi personali viene "inforcato" (stoppato) se l' avversario ha Guinan in gioco. Nullificato da una qualsiasi Guinan. |
Q-Type Android | U | L' avversario mette il D su un personale in questa locazione, poi sceglie: Tutte le copie di quella carta diventano Q-Type Androids (STRENGHT +4) o, se già androidi, diventano umani (STRENGHT -4). OPPURE Quella carta, a meno che non sia Borg, viene seminata (rilocata) sotto il Q's Planet, se non risolto; scarta D. (Può essere nullificato solo da Mortal Q o da una versione di William T. Riker presente). |
DOORWAYS
Nome | Rar | Effetto |
Storage Compartment Door | C | Mettine una sopra il mazzo laterale dei Tribli durante la fase di semina. Il mazzo laterale è ora aperto ed in gioco. Una volta per turno, puoi pescare fino a 3 carte dal mazzo laterale, poi giocare o scartare ciascuna. OPPURE Metti nel mazzo e gioca (una volta per turno) per scaricare dal tuo mazzo laterale dei Tribli una carta Tribolo o Triblo, o per nullificare una carta che chiude un' altra Storage Compartment Door; poi scarta doorway. |
EQUIPAGGIAMENTO
Nome | Rar | Effetto |
Classic Communicator | C | Permette al tuo personale presente di guadagnare un' abilità da uno degli altri tuoi personali compatibili. (Puoi riselezionare ogni turno). |
Classic Medical Tricorder | U | Il tuo personale presente con classificazione MEDICAL o SCIENCE guadagna MEDICAL OPPURE SCIENCE OPPURE Biology OPPURE Exobiology. (Puoi riselezionare ogni turno). |
Classic Tricorder | U | Il tuo personale presente con classificazione SCIENCE o ENGINEER guadagna ENGINEER OPPURE SCIENCE OPPURE Geology OPPURE Physics. (Puoi riselezionare ogni turno). |
Classic Type II Phaser | C | Solo Federazione. Ciascuno dei tuoi personali presenti ha STRENGHT +2 (cumulativo). Ciascuno dei tuoi leader presenti ha SECURITY. |
VR Headset | U | Ciascun VR Headset a bordo della tua nave permette ad un Vorta, Jem'Hadar, o Cardassiano presente di dare a WEAPONS e SHIELDS +1 e (se Vorta) di fungere da comandante corrispondente. |
EVENTI
Nome | Rar | Pt | Effetto |
62nd Rule of Acquisition | C | 10 | Gioca su una tua M non tentata. Nullificato se inizi un tentativo con <3 o >7 personali, o se giochi (o hai giocato) Scan o Full Planet Scan. Se risolvi, guadagni i punti; l' avversario perde i punti. Scarta E. |
Organian Peace Treaty | C | Semina o gioca sul tavolo. Le tue carte di affiliazione Federale e Klingon che hanno l' icona possono mescolarsi e cooperare. (Immune a The Devil). | |
Subspace Transporter | C | Gioca sulla tua nave. Ogni turno, la nave può teletrasportare uno dei tuoi personali con Treachery in e/o da qualsiasi posto alla stessa locazione o a quella adiacente. Si nullifica solo con Subspace Interference. | |
Temporal Investigation | C | Gioca sul tavolo. Una volta tutti i turni, se l' avversario chiama a rapporto un personale o nave nella linea spaziale del Quadrante Alfa, puoi pescare una carta OPPURE scaricare Lucsly e/o Dulmer. | |
Treaty: Cardassian/Bajoran | C | Gioca sul tavolo (gratis se hai Bareil Antos, Kai Winn o Turrel in gioco). Le tue affiliazioni Romulana e Bajoriana riconoscono questo trattato. Essi possono ora mescolarsi e cooperare. | |
Treaty: Romulan/Bajoran | C | Gioca sul tavolo (gratis se hai Colonel Kira o Senator Cretak in gioco). Le tue affiliazioni Romulana e Bajoriana riconoscono questo trattato. Essi possono ora mescolarsi e cooperare. |
INCIDENTI
Nome | Rar | Note | Effetto |
Chain Reaction Ricochet | R | Semina o gioca sul tavolo. Quando il tuo Chain Reaction Pulsar colpisce (ma non distrugge) una nave, dopo aver applicato i danni esso "rimbalza" su un' altra nave avversaria presente (tranne quelle già danneggiate in questa battaglia) in un ordine a tua scelta. Danno alla seconda nave=ÆÆ, alla terza=ÆÆÆ e così via, finché una non viene distrutta. Scarta Incidente. | |
Homefront | U | Semina o gioca su un pianeta natale. Invece di giocare una carta, un personale SECURITY corrispondente all' affiliazione del pianeta natale può essere scaricato qui (il proprietario non pesca carte in quel turno). Nessun giocatore può tentare la M o usare il testo di gioco dell' Headquarter a meno che non abbia 4 SECURITY sul pianeta. OPPURE Gioca sul tavolo. Il tuo personale con icone di inflitrazione può essere chiamato a rapporto (gratis) sui pianeti natali corrispondenti. | |
HQ: Orbital Weapons Platform | R | Gioca su un pianeta natale. Ogni volta che l' avversario inizia una battagli qui attaccando una tua nave o installazione corrispondente all' affiliazione di questo pianeta natale, subito dopo che il bersaglio venga stabilito ciascuna delle tue Orbital Weapons Platform può "sparare" su una nave avversaria presente. Ciascuna nave colpita viene danneggiata=ÆÆ per ciascuna Platform che la prende come bersaglio, e puoi escludere quella nave da quella battaglia. | |
Make it So | R | Semina o gioca sul tavolo. Una volta per turno, se la tua nave staffata ha il comandante corrispondente a bordo, puoi "distopparla" (una volta per partita per titolo della carta Nave) OPPURE scaricare Ready Room Door (per scaricare un Ordine del Capitano) OPPURE, se questa nave è in battaglia, (anche durante il turno dell' avversario), scaricare una carta Tattica (una volta per partita per titolo della carta Tattica). Scarta l' Incidente dopo l' uso, a meno che il comandante corrispondente non abbia un' icona . | |
Obelisk of Masaka | U | Semina o gioca sul tavolo. Ogni volta che una carta fornisce due o più carte pescate, non più di una può essere convertita in uno scaricamento. Inoltre, per muoversi o iniziare battaglia, ogni nave che ha una o più icone di staff (ed ogni Interceptor) richiede almeno due membri di equipaggio a bordo. Una volta ogni turno, a meno che l' avversario non abbia The Mask of Korgano in gioco, puoi scaricare Masaka Transformations, poi scarta incidente. | |
Panel Overload | C | Semina o gioca sul tavolo. Quando l' avversario gioca Scan o Full Planet Scan, puoi uccidere un personale con Computer Skill su una navi lì (anche se attraccata o atterrata) e/o scaricare Scanner Interference, Inoltre, puoi mettere l' Incidente su un avamposto per prevenire le sue Spacedoor dal riaprirsi (nullificato con 4 ENGINEER a bordo) OPPURE scarta Incidente per nullificare Bynars Weapon Enhancement o Genetronic Replicator. | |
Q The Referee | U | Semina o gioca sul tavolo. Intermix Ratio, Mirror Image, Oof!, Intruder Alert!, Temporal Vortex, Scorched Hand and The Juggler hanno un' icona . Una volta per turno, puoi giocare una carta gratis OPPURE scartare (o mettere in fondo al mazzo da pesca) una carta dalla mano per pescare una carta. Inoltre, puoi sospendere il gioco mentre scarichi una qualsiasi altra carta (ignorando Computer Crash), poi scarta l' Incidente. | |
Resistance is Futile | R | Gioca sul tuo obiettivo completato Establish Gateway, Assimilate Planet o Salvage Starship. Aumenta i punti dell' obiettivo di 10 mentre un tuo Borg è in quella locazione. OPPURE Gioca sul Q's Planet avversario. I 40 punti addizionali che richiede sono irrilevanti per i tuoi Borg mentre hai un Borg in quella locazione. OPPURE Semina o gioca sul tavolo. I tuoi Borg possono essere chiamati a rapporto direttamente sulle tue Borg Sphere. | |
Tribble Bomb | U | Gioca gratis sul tuo gruppo di tribli se hai Barry Waddle alla stessa locazione. (Unico). Quando finisce il conto alla rovescia, uccide un personale presente (tua scelta). Una volta per turno, il personale presente di qualsiasi giocatore può "cercare" la Bomba: mescola la Bomba in tutti i tuoi tribli presenti (se ce ne sono). Quel giocatore esamina casualmente la metà di quelle carte (arrotondare per eccesso); la Bomba viene nullificata se così esaminata. | |
We Look for Things | U | Gioca sulla tua nave Pakled staffata. Puoi scartare l' Incidente per "acquisire" un A, E, o Eq che aumenta gli attributi di una nave avversaria presente (una volta per partita per titolo della carta). L' avversario deve darti la carta (o scaricarne una copia) per il tuo uso. OPPURE Scarica una copia di un qualsiasi A (come se fosse acquisito), E, o Eq che aumenta gli attributi di una nave avversaria. Scarta Incidente. |
INSTALLAZIONI
Nome | Rar | Scudi | Effetto | Icona |
Deep Space Station K-7 | R | 16 | Gioca a 2267 Sherman's Planet; può essere usata dalle carte compatibili di tutti i giocatori. Una volta per turno, una carta che viene chiamata a rapporto qui può essere gratis. (Non duplicabile). |
INTERRUZIONI
Nome | Rar | Pt | Effetto |
Burial Ground | U | Gioca uan volta per turno su un giocatore. Quel giocatore deve "bruciare" (mettere fuori gioco) una carta dalla sua pila degli scarti (a sua scelta) e tutte le altre carte di quello stesso tipo. | |
Live Long and Prosper | C | Salva un Vulcaniano appena selezionato casualmente per morire. OPPURE Una volta per turno, fa tornare un personale avversario appena morto nella mano dell' avversario; pesca una carta per ciasuna delle sue icone . | |
Obedience Brings Victory | U | Gioca una volta per turno se un tuo Vorta ha appena "razionato" il Ketracel-Bianco. Pesca due carte (al posto di scaricare una carta, puoi scaricare Subjugate Planet in quella locazione o Victory is Life in mano). | |
Scan Cycle Check | C | Gioca sul tuo Transporter Skill. Le tue navi qui si disoccultano/defasano mentre quel personale opera al teletrasporto, poi si rioccultano/rifasano. OPPURE Nullifica Scan o Full Planet Scan. | |
Suicidal Attack | C | Gioca per uccidere un personale (a tua scelta) che sta scortando come prigioniero un tuo Breen o Romulano OPPURE che ha appena ingaggiato in combattimento uno dei tuoi personali. Anche il tuo personale muore. |
OBIETTIVI
Nome | Rar | Note | Effetto |
Assign Support Personnel | C | Semina o gioca sul tavolo. (Unico). Il tuo "personale di supporto" (chi ha esattamente due abilità, ma non abilità speciali) può essere chiamato a rapporto sulle tue navi compatibili che hanno almeno due icone di staff. Una volta per turno, puoi scartare l' Obiettivo per scaricare un "personale di supporto" (una volta per partita per titolo della carta del personale) nella tua nave corrispondente che ha almeno due icone di staff, oppure nella tua installazione corrispondente. | |
Council of Warriors | R | Gioca sulla tua M con almeno 30 punti (o Qo'noS), se non tentata. Nullificato se giochi (o hai giocato) Scan, Full Planet Scan, o un personale non Klingon. Se risolvi entro la fine del tuo prossimo turno, metti l' obiettivo nella tua area punti: metti lì tutte le navi distrutte in battaglia dalle tue navi e tutto il personale ucciso in battaglia personale dai tuoi Klingon per guadagnare punti pari a WEAPONS o STRENGHT scritte sulla carta. | |
Defend Homeworld | U | Semina o gioca sul tavolo. Quando l' avversario inizia battaglia contro le tue carte su un pianeta natale corrispondente all' affiliazione di queste carte, non appena vengono prese come bersaglio puoi scaricare lì un qualsiasi numero di carte HQ e di navi, leader, personali SECURITY e armi manuali compatibili. Una volta a partita, puoi scartare l' obiettivo per scaricare un personale SECURITY OPPURE una carta HQ (tranne Return Orb to Bajor). | |
Hero of the Empire | U | Semina o gioca su Deep Space Station K-7. Scarica Captain Kirk a bordo; non può essere mosso. Se lascia il gioco a causa di una Tribble Bomb (o di un' azione iniziata dal tuo avversario), linea temporale rotta nel 2267: poni obiettivo sul tavolo; ciascuna M del Quadrante Alfa risolta in questa partita vale -10 punti se risolta dal tuo avversario e +10 se mostra un' icona e risolta dal tuo equipaggio o SdS non Federale. |
SITI
Nome | Rar | Nor | Livello | Proprietà |
Bajoran Shrine | U | DS9 | Promenade | Prylar, Vedek e Kai possono essere chiamati a rapporto qui. Una volta per turno, ogni giocatore che ha un Prylar, Vedek o Kai non opposto qui può "condurre servizi": scartare una carta dalla mano, mettere l' ultima carta della pila degli scarti sotto il mazzo da pesca o fuori gioco, poi pescare una carta (o due se un qualsiasi A Orb è in gioco). A meno che la stazione sia sotto controllo o , lo Shrine è sospeso e può essere distrutto da un qualsiasi personale usando un disgregatore in un sito adiacente. |
TATTICHE
Nome | Rar | R/W/S/H | A/D | Colpi | Effetti |
Bajoran Phaser Banks | C | -1/-1/-1/-30% | 1/1 | ATTACK e DEFENSE bonus +2 se hai una nave Bajoriana che spara con Resistance o Navigation a bordo (o +4 se un membro dell' equipaggio ha entrambe le abilità). Colpo = ÆÆ. Colpo diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale ad un sito a scelta dell' avversario). |
Breen Disruptor Burst | C | -2/-2/-2/-35% | 2/2 | ATTACK bonus +2 se hai una nave Breen che spara. Colpo = ÆÆ. Colpo diretto = ÆÆÆÆ. | Vittime: uccide casualmente un personale (su una Nor, un personale ad un sito a scelta dell' avversario). |
Breen Energy-Dampening Weapon | R | 3/1 | Richiede una nave con Energy Dampener che spara. Colpo o colpo diretto = òÆ e, a meno che il bersaglio non sia USS Sao Paulo o IKC Ki'tang o abbia Energy Dampener, il "risucchio di potenza" disabilita anche RANGE e WEAPONS. | Risucchio di potenza: equipaggiamento speciale fuori linea. Scarta questo marcatore di danno alla fine del prossimo turno dell' avversario. | |
Chain Reactor Pulsar | U | -1/-1/-3/-35% | 5/0 | Richiede una nave staffata con almeno tre icone di staff che spara. ATTACK bonus +1 se di classe Akira. Colpo o colpo diretto = ò e nullifica una carta E che aumenta gli attributi del bersaglio (una volta per turno). | Scanner fuori linea: puoi giocare Scan e Full Planet Scan solo dove hai una nave non danneggiata. |
TRIBLI
Nome | Rar | Effetto |
1 Tribble | C | Può essere chiamato a rapporto ovunque. Ogni non Klingon presente ha CUNNING -1. Una volta tutti i turni, può stoppare un personale presente (selezione casuale). |
10 Tribbles | U | Può essere chiamato a rapporto ovunque. Ogni Klingon presente ha INTEGRITY -1 e, a meno che Divok sia presente, perde la sua prima abilità. |
100 Tribbles | U | Cresce da 10 Tribbles. Dove presente, i tentativi di missione richiedono 2 Leadership. Se su un pianeta, previene il guadagno di punti da una Colonia. |
1000 Tribbles | R* | Cresce da 100 Tribbles. Ciascun personale presente perde la sua prima abilità. Previene dal pescare carte con Ooby Dooby in questa locazione. |
10000 Tribbles | R+ | Cresce da 1000 Tribbles. Dove presente, i tentativi di M richiedono 2 Exobiology. Cancella i sondaggi su carte non D a (e le carte che hanno come bersaglio) questa locazione. |
100000 Tribbles | R+ | Cresce da 10000 Tribbles. Dove presente, previene il personale dall' essere chiamato a rapporto gratis. Se su un pianeta quando questa M viene risolta, riduce i suoi punti di 10. |
TRIBOLI
Nome | Rar | Effetto |
...in the Engine Room | C | 100: Su una nave, riduce WAPONS -1 e RANGE -1. 1000: Su una nave, è: stoppata dopo ciascuna mossa a meno che 3 ENGINEER a bordo. In Ore Processing Unit, sospende Process Ore. |
...in the Transporter | C | 100 (o Tribble Bomb): Su una nave o installazione, quando un personale si allontana da questo gruppo, fino a 10 tribli di questo gruppo (e/o la tua Tribble Bomb) possono andare con lui; scarta tribolo. |
...on the Bridge | C | 100: Su una nave, sospende gli aumenti agli attributi correlati al suo comandante corrispondente. 1000: Dove presente, limita ogni tentativo di M a 10 personali. |
...on the Station | C | 1000: Subito dopo che questo gruppo cresce, fino a 100 dei suoi tribli possono "spargersi" (muoversi) in un sito adiacente o dentro/fuori un' installazione o una nave atterrata, attraccata o caricata; scarta Trouble.. 10000: Su Bajoran Shrine, previene dal "condurre servizi". |
PERSONALE - BAJORIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
First Minister Shakaar | R | 9/8/7 | V | Diplomacy, Leadership, Honor, Law, Una volta per turno permette ad un tuo CIVILIAN Bajoriano di essere chiamato a rapporto gratis nella Chamber of Minister se presente | |
Sarish Rez | U | 7/7/6 | C | Anthropology, Transporter Skill, Biology, First Minister Shakaar OPPURE Senior Staff Meeting |
PERSONALE - BORG
Nome | Rar | I/C/S | Identificazione | Note e Abilità | Icone |
Six of Thirteen | C | 7/5/5 | Scout Drone | Astrophysics, Immune a Thine Own Self, Se presente quando il tuo Adapt: Negate Obstruction viene nullificato puoi metterlo sotto il mazzo da pesca | v |
Third of Five | R+ | 5/7/5 | Tactic Drone | Geology, Stellar Cartography, Biology, Se su un tuo Scout Vessel gli dà attributi +2 (o +4 nel Quadrante Alfa), Hugh |
PERSONALE - CARDASSIANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Broca | U | 2/6/7 | V | Archaeology, Geology, ENGINEER, Trachery | |
Kira (Card/Baj/Fed) | R+ | 7/7/8+X | O | Leadership, Resistance, SECURITY, Navigation, Honor x2, X=3 contro |
PERSONALE - DOMINIO
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Amet'alox | C | 7/7/9 | Se | Transporter Skill, Stellar Cartography | |
Lam | C | 5/7/9 | Se | Anthropology, Computer Skill | v |
Thot Gor | R | 5/7/11 | O | Le tue navi Breen e Jem'Hadar insieme in battaglia hanno ognuna WEAPONS+2, Leadership x2, MEDICAL | |
Thot Pran | U | 4/8/10 | O | Archaeology, Exobiology, Transporter Skill | |
Varat'idan | C | 6/8/8 | Se | Astrophysics, Geology |
PERSONALE - FEDERAZIONE
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
B.G. Robinson | U | 6/6/4 | E | Transporter Skill, Youth, Anthropology, Pattern Enhancers | |
Captain Kirk | R+ | 8/9/8 | O | Leadership x2, Può attaccare i non , Captain's Log, Può stordire il suo avversario in battaglia, Una volta tutti i turni può stoppare una femmina presente | |
Dr. McCoy | UR | 8/8/5 | M | MEDICAL, Exobiology x2, Biology, Ogni turno può nullificare un D che richiede MEDICAL dove presente, Qualsiasi carta "I'm a Doctor, not..." | |
Dulmer | R+ | 6/7/5 | S | Anthropology, Exobiology, SECURITY | |
Ensign Chekov | R+ | 6/7/6 | O | Youth, Navigation, SCIENCE, Se su Starship Enterprise le dà RANGE +2 | |
Ensign O'Brien | R+ | 8/7/7 | E | Computer Skill, Physics, Honor, Transporter Skill, Classic Communicator | |
Lt. Bailey | R+ | 6/6/7 | O | Navigation, Anthropology, Diplomacy, Stellar Cartography | |
Lt. Bashir | R+ | 6/9/4 | M | MEDICAL, Exobiology, Biology, Classic Medical Tricorder | |
Lt. D'Amato | U | 6/6/5 | S | Geology x2, Archaeology | |
Lt. Dax | R+ | 7/9/7 | S | Archaeology, Astrophysics, Anthropology, Classic Tricorder | |
Lt. Grant | C | 6/5/7 | Se | Può sostituire un tuo personale appena selezionato casualmente per morire, Honor | v |
Lt. Nagata | U | 7/7/5 | E | Computer Skill, Geology, Honor, Youth | |
Lt. Sisko | P | 7/8/8 | O | Leadership, ENGINEER, Diplomacy, Navigation, Può essere chiamato a rapporto (gratis) dove presente Captain Kirk | |
Lt. Sulu | R | 7/7/6 | O | Physics, Navigation, Biology, SCIENCE, Se su Starship Enterprise le dà WEAPONS+2 | |
Lt. Uhura | R+ | 7/7/4 | O | Youth, Computer Skill, Music, ENGINEER, Navigation, Hail | |
Lt. Watley | U | 7/7/4 | S | MEDICAL, Youth, Music, Stellar Cartography | |
Lucsly | R+ | 7/6/4 | S | Computer Skill, MEDICAL, Law, Temporal Investigations | |
Mr. Scott | R+ | 7/8/7 | E | ENGINEER, Leadership, Astrophysics, Transporter Skill, Classic Type II Phaser, Se su una nave di classe Constitution le dà attributi +2 | |
Mr. Spock | R+ | 8/10/9 | S | SCIENCE, Computer Skill, Exobiology, Music, OFFICER, Mindmeld x2, Vulcan Nerve Pinch, Se con Captain Kirk hanno entrambi attributi +2 | |
Nilz Baris | U | 6/6/5 | V | Biology, Law OPPURE Diplomacy (cambia in qualsiasi momento), Incoming Message - Federation (su qualsiasi locazione) |
PERSONALE - FERENGI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Falar | U | 5/8/6 | O | Treachery, Transporter Skill, Ferengi Energy Weapon | |
Lumba | R | 5/8/2 | C | Acquisition, Biology, Nilva, Raddoppia la prima abilità di ogni v maschio presente, Può nullificare i dilemmi relativi al genere dove presente | |
Mordoc | C | 3/7/6 | Se | Astrophysics |
PERSONALE - KLINGON
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Arne Darvin | R | 3/6/6 | C | Treachery, Klingon Intelligence, Biology, Se su K-7 ti permette di pescare una carta ogni turno in cui un o un avversario è chiamato a rapporto qui | |
Captain Koloth | P | 6/7/8 | O | Diplomacy, Anthropology, SCIENCE, Se su I.K.C. Gr'oth le dà attributi +1 per ogni personale Klingon a bordo (fino a +3) | |
Daval | C | 7/6/7 | S | Astrophysics, Computer Skill | v |
Kered | C | 4/5/8 | Se | MEDICAL, Archaeology | v |
Korax | U | 4/6/8 | O | ENGINEER, Physics, Exobiology | v |
Kras | U | 4/7/8 | O | Acquisition, Geology, Treachery, Navigation | |
Thopok | U | 6/6/9 | Se | Biology, Transporter Skill, Bat’leth | |
Tumek | U | 8/7/6 | C | Exobiology, Honor, SCIENCE, Law, Grilka |
PERSONALE - ROMULANI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Abilità | Icona |
Jenok | C | 6/8/5 | S | Geology, Exobiology, Youth | v |
Kalenna | U | 7/7/6 | Se | Anthropology, Biology, Honor | |
Keras | R+ | 8/9/8 | O | Leadership x2, Astrophysics, Geology, Honor, Engage Cloak, Auto-Destruct Sequence | |
The Centurion | R+ | 7/8/5 | S | Exobiology, Stellar Cartography, Honor, Gli altri Romulani in questa locazione hanno attributi +1 | |
Velal | R+ | 7/8/7 | O | SECURITY, Transporter Skill, Archaeology, Captain’s Log dà +1 sulle tue navi di classe D’deridex |
PERSONALE - NON ALLINEATI
Nome | Rar | I/C/S | Cl | Note e Abilità | Icona |
Barry Waddle | R+ | 2/6/2 | C | Treachery, Navigation, Computer Skill, Può nullificare HQ: Return Orb to Bajor, Tribble Bomb | |
Danderdag | C | 6/3/7 | Se | Computer Skill, Navigation | |
Gem | U | 9/6/2 | C | Empathy x2, Honor | |
Grebnedlog | R+ | 3/6/8 | O | Greed, Anthropology, We Look for Things, Una volta a partita può catturare un ENGINEER qui | |
Liam Bilby | U | 6/7/6 | C | Honor, Treachery, Geology, Leadership, Orion Syndicate | |
Odo | R | 9/7/7 | C | SECURITY x2, Computer Skill, Honor, Classic Comunicator | |
Reginod | U | 5/4/7 | E | Greed, Geology, Physics, Plasmadyne Relay, Una volta per partita può rubare un' arma manuale presente | |
Worf | R | 7/6/10 | C | SECURITY, Navigation, Anthropology, Una volta a partita può catturare Barry Waddle se presente | |
Yint | C | 3/6/7 | C | Non lavora con l' affiliazione . Treachery, Stellar Cartography, Transporter Skill, Qualsiasi Disruptor Rifle |
v |
NAVI - BAJORIANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Bajoran Raider | U | 4+X/5/4 | Raider | Una volta per turno può essere chiamato a rapporto con equipaggio, decollare o atterrare. X=4 se si muove in una regione. | v |
NAVI - CARDASSIANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Bok'Nor | U | 7/4/6 | Freighter | Il personale con Smuggling nell' equipaggio può usare armi manuali per completare "rotte di cargo" | ||
Stolen Attack Ship (Card/Fed) | R | 6/8/8 | Attack Ship | Energy Dampener, Invasive Transporter |
NAVI - DOMINIO
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Note ed Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Breen Warship | R | 9/10/9 | Warship | Attributi -3 a meno che non ci sia un Breen nell' equipaggio. I tuoi Breen possono essere chiamati a rapporto a bordo, Energy Dampener, Tractor Beam |
||
Dominion Battleship | R | 10/11/12 | Battleship | Holodeck, Invasive Transporters, Tractor Beam | v | |
Weyoun's Warship | R | 10/9/9 | Battlecruiser | Invasive Transporters, Tractor Beam, Engage Shuttle Operations: Dominion |
NAVI - FEDERAZIONE
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Note e Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Columbus | C | 5/1/3 | Shuttlecraft | Non ha teletrasporo. Può essere chiamata a rapporto, caricata e lanciata a bordo della tua nave di classe Constitution |
v | |
Starship Constitution | C | 6/4/6 | Constitution | Tractor Beam, Qualsiasi v Personale Federale | v | |
Starship Enterprise | R+ | 6/5/6 | Constitution | Tractor Beam, Qualsiasi Personale Federale |
NAVI - FERENGI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento e Note | Eq. Ric. | Icona |
Brunt's Shuttle | R | 7/3/6 | Shuttlecraft | Può essere chiamato a rapporto con equipaggio ad un sito di attracco di Empok Nor avversaria (o non controllata) |
NAVI - KLINGON
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
I.K.C. Gr'oth | R | 6/6/5 | D-7 | Tractor Beam, Qualsiasi Personale Klingon | ||
I.K.C. Ning'tao | R+ | 7/7/7 | K'Vort | SHIELDS +2 per ogni nave avversaria qui. Cloaking Device, Tractor Beam |
NAVI - ROMULANI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Gal Gath'thong | R | 5/7/6 | Romulan Bird-of-Prey | Cloaking Device, Tractor Beam, Qualsiasi Personale Romulano |
NAVI - NON ALLINEATI
Nome | Rar | R/W/S | Classe | Equipaggiamento | Eq. Ric. | Icona |
Mondor | U | 8/8/8 | Pakled Ship | Cloaking Device, Holodeck, Particle Scattering Device, Tractor Beam | Pakled |
LOCAZIONI TEMPORALI
Nome | Rar | Tipo | Note | Effetto |
Sherman's Peak | U | P | 2267 Sherman's Planet | Semina o gioca sul tavolo; scarica Deep Space Station K-7 qui. Qualsiasi giocatore può scaricare Organian Peace Treaty. Se una Tribble Bomb in questa locazione viene nullificata essendo esaminata, nullifica anche Hero of the Empire. Nativi di questa linea temporale: tutte le carte con icona e (eccetto le carte ). |
MISSIONI
Nome | Rar | Tipo | Abilità richieste e Note | Aff | Pt | Dist |
Agricultural Assessment | U | P | Geology + Biology OPPURE qualsiasi Spock OPPURE qualsiasi Checkov | F R K | 30 | 4 |
LEGENDA
A = Artefatto
A/D = Attack/Defense (Attacco/Difesa)
Aff = Affiliazione
B = Bajoriani
C = Cardassiani (nel campo Aff)
C = CIVILIAN (Civile) (nel campo Cl)
C = Comune (nel campo Rar)
Cl = Classificazione
D = Dilemma
D = Dominio (nel campo Aff)
Dist = Distanza
E = Evento
E = Entrambi (nel campo tipo D)
E = ENGINEER (Ingegnere) (nel campo Cl)
Eq = Equipaggiamento
Eq. Ric. = Equipaggio Richiesto
F = Federazione
Fr = Ferengi
G = Quadrante Gamma
I = Interruzione
I/C/S = Integrity/Cunning/Strength (Integrità/Intelligenza/Forza)
K = Klingon
M = MEDICAL (Medico) (nel campo Cl)
M = Missione
NA = Non Allineati
O = OFFICER (Ufficiale)
P = Premium (si trova solo nei mazzi precostruiti; nel campo Rar)
P = Pianeta (nel campo Tipo)
Pt = Punti
Rar = Rarità
R = Rara (nel campo Rar)
R* = Rara (si trova al posto di una uncommon)
R+ = Più che Rara (del 33%)
R = Romulani (nel campo Aff)
R/W/S = Range/Weapons/Shields (Raggio/Armi/Scudi)
R/W/S/H = Range/Weapons/Shields/Hull (Raggio/Armi/Scudi/Scafo)
S = Spazio (nel campo tipo D)
S = SCIENCE (Scienziato)
SdS = Squadra di Sbarco
Se = SECURITY (Sicurezza)
U = Uncommon (Non Comune)
UR = Ultra Rara
V = V.I.P.