Denuncia       

 

 

 

Perché denuncia: perché se ne sente la necessità, perché ne nasce il bisogno, perché in questa c.... di sede distaccata non funziona niente, perché io studente universitario fuorisede, non ho nessun tipo di servizio o agevolazione, insomma mi mancano tutte quelle stupende possibilità che ad altri a soli 80 km, sotto la stessa bandiera della Sapienza non sono di certo negate.

Mi chiedo perché a me, e come me ad altri, debba essere negato di poter fare sport a cifre definiamole studentesche, perché a me viene negata la possibilità di avere una mensa o un qualunque altro posto dove poter mangiare sfruttando la mia posizione sociale: quella di studente. Anche io sono uno studente universitario, le tasse le pago regolarmente, avrò pure io diritto a tutte le agevolazioni che mi dovrebbero essere garantite da quei soldi che verso due volte l'anno alla Banca di Roma.

Ed ancora: la sala computer ....... si quella c'è ma "mi sembra più che logico" impedirne l'utilizzo visto che ci sono esami che per forza vanno svolti con un supporto informatico ...... E se io non potessi permettermi la spesa di un computer? Non dovrebbe essere la facoltà stessa a fornirmi i mezzi per sostenere gli esami, che mi impone per il completamento dei miei studi. Non c'è scritto da nessuna parte nello statuto, che bisogna avere un computer per diplomarsi in edilizia......E Allora!

by: Goodvibration

Precedente