Il logo: nella parte superiore c'è; un festone di colore azzurro chiaro con la scritta Auditorium Virtuale, sotto uno stemma costituito da uno scudo  araldico dove, nel suo interno , c'è nella parte superiore la scritta a chi è dedicato l'Auditorium cioè Papà Marcello. Sotto questa scritta ci sono sovrapposti tre strumenti musicali ed esattamente: una chitarra, un mandolino e una fisarmonica.

I FILM DEI NOSTRI CONCERTI

L'icona raffigura il fronte di un tempio dell'antica Roma. In effetti l'analogia ci stà bene perchè l'auditorium è il tempio della musica
Ingresso
Auditorium


L'icona rappresenta un proiettore stilizzato. Il proiettore e fatto da un quadrato sormontato da due cerchi che simulano le bobbine del film. Tutto il proiettore, di colore grigio scuro , è montato su un trepiede del quale si scorge solo la parte alta. Tutta la figura è rachiusa in un ovale il cui interno è viola ed è disseminato di piccole stelle.
Due omini stanno costruendo un edificio con i mattoncini del tipo lego. I mattoncini sono di colore rosso, verde e giallo. I due omini, uno più grasso e basso e l'altro un pò più alto smilzo e con i baffi, sono sulla cima dell'edificio.
Quest'operaio è ai piedi della costruzione, indossa una tuta vedolina chiara e si stà asciugando il sudore della fronte con un fazzoletto. Nell'altra mano ha un tacuino per gli appunti.

PAGINA IN COSTRUZIONE

Questo è un leprottino animato che un un primo monento annusa dei fiori ai suioi piedi epoi si alza in piedi e guarda l'operaio