Home

Seminario di cinque giorni di  counseling sciamanico


Il counseling sciamanico è una forma di aiuto che viene offerta per imparare a sviluppare un proprio sistema di conoscenze ed esperienze utili per il processo di guarigione, per affrontate le questioni della vita e per scoprire la propria via.
È orientato sia alle persone che vogliono applicare questi metodi a scopo professionale sia a coloro che desiderano usarli principalmente su sé stessi.
Con l'aiuto degli spiriti la persona impara a ricordare e sviluppare le sue capacità ancora nascoste ma che appartengono all'anima: la parte divina, che ognuno di noi possiede, si potrà manifestare.
La persona apprende nel muoversi tra la realtà ordinaria e quella non ordinaria, stabilendo una forte connessione con il mondo spirituale, trasferendo conoscenze ed esperienze provenienti da quella dimensione.
Attraverso il viaggio sciamanico in narrazione simultanea si riportano alla luce veri e propri gioielli di conoscenza. Spesso questa tecnica rende  il viaggio più vivido, a volte viene registrato e la registrazione diventa un oggetto di potere che aiuta a consolidare il processo di guarigione.
Nel seminario, che dura cinque giorni, si lavora in coppia ricoprendo alternativamente il ruolo di counselor e di cliente. Non si utilizza il tambureggiamento dal vivo, ma la cassetta registrata e le cuffie.
Partecipando a dei corsi successivi è possibile ottenere la qualifica di
Certified Shamanic Counselor (CSC).