di Scrittori Poeti Artisti

"Tam Tam di Scrittori Poeti Artisti" è un mensile a carattere letterario-sociale, che viene messo in vendita nelle edicole di Roma e provincia e viene inviato in abbonamento nel resto d’Italia. Ora "Tam Tam" è visibile anche online, in queste pagine web.
"Tam Tam" ha per scopo quello di essere un trampolino di lancio per autori inediti o poco conosciuti. Infatti pubblica di preferenza opere di tali Autori, i quali, in un reciproco aiuto, generalmente si abbonano al mensile.
Lo spazio riservato agli abbonati che vogliono pubblicare è quello relativo ad una poesia a numero o ad un racconto breve ogni due numeri o ad un racconto più lungo ogni tre-quattro numeri.
È anche possibile pubblicare su "Tam Tam" mediante l'acquisto di uno spazio; per maggiori dettagli vi rimandiamo alla "Lettera aperta" che la Redazione ha inviato a tutti gli abbonati ed i simpatizzanti.
In ogni caso, “Tam Tam” intende portare avanti una vera e propria “battaglia”, con la quale vorrebbe riuscire a mettere in luce la situazione letteraria italiana, che viene interamente gestita, con particolare riferimento alla distribuzione di libri, quasi esclusivamente dalle grandi case editrici.
Spera, pertanto, di operare, perlomeno, un’azione di disturbo nei confronti di questo vero e proprio trust editorial-distributivo.
L’editore di “Tam Tam” è la Piccola Cooperativa a r.l. Proposte Editoriali.
Se siete interessati a partecipare, fate click su Abbonamenti e compilate il modulo!