LE FRASI DEI BLINK

Alcuni pensano che siamo degli idioti, il che è vero !

Molti credono che siamo così solo sul palco. invece parliamo di scoregge tutto il tempo

il fatto è che non vogliamo comportarci da adulti, solo non abbiamo fretta di crescere

quello che ci interessa, non è tanto offendere le persone, quanto farle sentire a disagio, anche per il solo fatto di agire in modo inaspettato o dire cose che nessuno si aspetterebbe; ci diverte lo shock che possiamo provocare

marilyn manson, per esempio, è scioccante a modo suo. Noi siamo come lui, ma con qualche effetto speciale disgustoso in più.

non vogliamo sembrare un finta pop band, come i backstreet boys e i five, non siamo tre ragazzi perfetti che ballano in modo perfetto. noi siamo così e il pubblico lo deve capire.

la cacca ci fa ridere, così come parlare di scoregge, falli, vagine

quello di tirarci giù i pantaloni è uno scherzo che risale alla preistoria, più o meno quando ancora ci trovavamo negli scantinati a provare

suonavamo, e improvvisamente, uno di noi rimaneva con l'uccello per aria. era una cosa che ci faceva ridere per ore. trovo molto liberatorio che le persone possano venire ai nostri live, togliersi i vestiti e correre in giro senza niente addosso.

abbiamo sempre affermato pubblicamente di adorare le tette. questo non significa che invitiamo le fans a mostrarci le loro. lo troveremmo volgare, svilente, mentre noi rispettiamo le donne. diciamo che non ci opponiamo se qualcuna prende l'iniziativa.

siamo semplicemente tre arrapati che suonano in una band. proprio come i ragazzi che ci ascoltano.

abbiamo un grande rispetto per le nostre famiglie e per le nostre ragazze, ma ci sarà tutto il tempo di questo mondo per essere seri. la vita regala pochi anni per comportarsi da bastardi immaturi, per divertirsi, e nel nostro caso, essere ricompensati con una quantità di denaro che rasenta il ridicolo. bisogna approfittarne. 

credo che la nostra forza sia nella capacità di sintonizzarci perfettamente con i ragazzi. ridiamo delle stesse cose e le nostre canzoni raccontano di esperienze che loro conoscono, vivono

ci vedono come degli amici, mentre di solito le rockstar si chiudono in una gabbia inaccessibile

riceviamo parecchie e-mail da ragazzi che raccontano di immedesimarsi nei nostri testi, sono queste le soddisfazioni che ci spingono ad andare avanti.

gli skater e i punker tendono ad avere personalità simili, forse perchè il loro destino è di essere cacciati via da tutti, di avere l'indice della società puntato addosso. crescono sentendosi dei perdenti, degli emarginati. e questo già partendo dalla scuola, dove i tipi cool si appassionano di calcio e ascoltano la musica pop.

ecco, noi tre siamo perdenti...
di successo !!

INDIETRO