Collabora

Savena Setta Sambro è un'Associazione culturale che vive dell'opera volontaria degli associati e di studiosi ed appassionati della storia e della cultura dell'Appennino.

La rivista pubblica, previo esame del comitato di redazione, articoli e studi di collaboratori esterni. Gli elaborati possono essere fatti pervenire via e-mail o all'indirizzo della redazione.

Inserzioni Pubblicitarie

Il Gruppo di Studi Savena Setta Sambro, con l'omonima rivista, è riuscito nell'intento di creare un valido prodotto per divulgare la cultura e le tradizioni legate alla montagna bolognese.

Savena Setta Sambro è un periodico apprezzato e collezionato. Non viene gettato dopo il semestre di corso, ma è conservato da tutti i lettori.

Queste sono le ragioni che hanno spinto e spingono molti operatori economici a scegliere la nostra rivista per le proprie comunicazioni commerciali: Savena Setta Sambro è un eccellente veicolo pubblicitario nel territorio di riferimento ma allo stesso tempo gli inserzionisti sostengono una realtà che da più di dieci anni opera nel settore culturale.

Per maggiori informazioni sll'acquisto di spazio pubblicitari è possibile contattare Lorenzo Ravaglia: tel. 051 / 677.03.08.

 

Dati tecnici

Periodicitõ: Semestrale

Tiratura: 1.800 copie a numero

Diffusione e distribuzione: A circa mille associati residenti soprattutto nella provincia di Bologna che ricevono la rivista in abbonamento. Alle edicole e librerie dei comuni di Pianoro, Sasso Marconi, Loiano, Grizzana, Monghidoro, Monzuno, Castiglione dei Pepoli e San Benedetto Val di Sambro, ove ñ diffusa per vendita diretta. A diverse biblioteche e librerie di Bologna, dove la rivista conta alcune centinaia di abbonati.

Calendario delle uscite

Fascicolo estivo: Giugno

Prenotazione pubblicitõ: 15 aprile

Data pubblicazione: 15 giugno

Fascicolo invernale: Dicembre

Prenotazione pubblicitõ: 15 ottobre

Data pubblicazione: 15 dicembre

{corpo}