Il Trigono - Virtual-Book-Store - New Age

Home Carrello - Cart Concludi - Pay Cataloghi cartacei

Indice generale:

Home
Libreria Online
Tarocchi - Tarots
CD e musicassette
Cereria Esoterica
Calendario Celtico
Gli Incensi
Piramidologia
Sfere di Cristallo
Pendoli e Radiestesia
Cristalli e Pietre

Precedente Indice sezione Successiva

Lugnasad

Samhain ] Yula ] Imbolc ] Equinox ] Beltane ] Giorno di S. Giovanni ] [ Lugnasad ] Giorno di Michael Superno ] Calendario Celtico ]

Si esegue il 31 Luglio, massimo entro il 21 Agosto

Le azioni del Festival Esoterico di Lugnasad

Il Raccolto, oltre alle importantissime virtù esoteriche, ha, come tutti gli strumenti dell'Arte Suprema, altrettante importantissime azioni pratiche. Tutte le seguenti azioni appartengono al Festival Esoterico di Lugnasad e sono tutte richiedibili durante l'esecuzione senza alcuna limitazione di numero.

  1. L'abbondanza del raccolto economico.
  2. Equilibrio e protezione del corpo
  3. Incidenti ed incolumità fisica e mentale.
  4. Propizia soluzioni in amore.
  5. Protezione e fedeltà nella coppia.
  6. Protezione dalle energie negative
  7. Esorcismo e purificazione radicale.
  8. Il Raccolto Esoterico

1) L'abbondanza del raccolto economico.

Chi semina raccoglie, dice il proverbio. Questo Festival ha come scopo di aiutare a portare a compimento e a maturazione tutti gli sforzi compiuti durante l'anno. Progetti iniziati, aspettative, speranze e azioni compiute per migliorare la propria condizione finanziaria, trovano qui la loro possibilità di completamento e l'opportunità per la loro completa realizzazione. Chi più ha seminato, chi più ha dovuto lottare, chi più si è prodigato, spesso senza successo, avrà la possibilità di trovare il giusto premio per le proprie fatiche e per la propria buona volontà, con la realizzazione pratica ciò che desiderava.

2) Equilibrio e protezione del corpo

Il Festival Esoterico del Raccolto assicura la protezione massima degli equilibri bioenergetici per un anno intero, tutela dalla comparsa di malanni gravi nuovi (cioè che non siano già in atto), aiuta a sedare dolori e malesseri.

3) Incidenti ed incolumità fisica e mentale.

Massima protezione contro ogni tipo di incidente, sia di tipo automobilistico, sia dovuto a qualsiasi altra causa accidentale. Lo scopo del festival è di evitare ogni menomazione fisica o mentale, per 1 anno intero.

4) Propizia soluzioni in amore.

A) Mediante la liberazione dalle negatività e operando una malia d'amore (legamento), il Festival di Lugnasad offre una nuova possibilità di ripresa ad un amore finito malamente o può propiziare il ritorno di un amore, purché la storia sia finita da non più di 6 mesi. Lo scopo del festival è di far riconciliare la coppia, di riaccendere i sentimenti e la passione, di smussare gli attriti e le cause che hanno portato all'allontanamento. Il Festival inoltre rimuove le negatività che abbiano provocato la fine della storia d'amore e opera un legamento d'amore tra i due.

B) Se chi esegue il Festival sente che la relazione in corso è solo un ostacolo, senza possibilità di rimedio, allora si può chiedere la rapida fine della relazione (separazione) e la liberazione da ogni vincolo e da ogni nostalgia. Ottimo anche per dimenticare o far dimenticare una vecchia relazione.

5) Protezione e fedeltà nella coppia.

Il Festival protegge la coppia in assoluto. Impedisce i tradimenti e assicura la fedeltà del partner, favorisce la salute, l'intesa, la felicità, l'armonia.

Propizia l'allontanamento di amanti e rivali in amore. Lo scopo del festival è di consolidare la coppia, apportando felicità e benessere e impedendo sia l'infedeltà, sia gli attacchi occulti miranti a destabilizzare o a legare uno dei due ad un'altra persona.

6) Protezione dalle energie negative

Protezione da ogni tipo di azione negativa (comunemente dette: fatture, malocchio, maledizioni, invidie, ecc.).

La protezione dura 1 anno intero e protegge sia in generale, sia in particolare da quei malefici miranti a provocare incidenti, malattie, danni economici, separazioni, infedeltà e tradimenti.

 

AZIONI AUTOMATICHE

(cioè non è necessario chiederle durante il Festival)

A) Esorcismo e purificazione radicale.

Liberazione da ogni negatività, purificazione ed esorcismo radicale. E' questa un'azione importantissima che si rifletterà beneficamente in ogni settore della vita: a volte basta togliere le negatività per sbloccare situazioni in stallo, periodi lungamente sfortunati, stati di malessere più o meno precisati.

B) Il Raccolto Esoterico

Penultima e fondamentale tappa dell'Anno Magico. Assorbire i poteri e le conoscenze del Frutto più prezioso dell'Albero dei Filosofi, la padronanza della Pietra, la definitiva vittoria sul Serpente.

Quest'azione, per quanto sia soprattutto spirituale, darà grandi benefici a tutta la persona e dischiuderà nuove impensate possibilità e nuovi e più vasti orizzonti mentali.

Come ordinare Lugnasad:

Notizie storiche ed esoteriche si Lugnasad:

La realizzazione finale dell’Opera.

La XII e ultima chiave di Basilio Valentino mostra il compimento dell’Opera: il Serpente viene definitivamente assimilato dal Leone, che ne assorbe tutto il Potere, Sole e Luna sono congiunti sopra il vaso con la Pietra da cui spuntano i Fiori d’Oro: “Chiunque usi questo mezzo scoprirà dove conducono i vestiboli del palazzo, possiederà tutto, compiendo tutte le cose che sono possibili sotto il Sole.

[Musaeum hermeticum reformatum et amplificatum, 1678]

 

 

 

 

 

Il Materiale del Festival di Lugnasad

 


Precedente Home Indice sezione Successiva

 

© Copyright 2001 - Il Trigono S.r.l.