Il Trigono - Virtual-Book-Store - New Age

Home Carrello - Cart Concludi - Pay Cataloghi cartacei

Indice generale:

Home
Libreria Online
Tarocchi - Tarots
CD e musicassette
Cereria Esoterica
Calendario Celtico
Gli Incensi
Piramidologia
Sfere di Cristallo
Pendoli e Radiestesia
Cristalli e Pietre

Precedente Indice sezione Successiva

Giorno di S. Giovanni

Samhain ] Yula ] Imbolc ] Equinox ] Beltane ] [ Giorno di S. Giovanni ] Lugnasad ] Giorno di Michael Superno ] Calendario Celtico ]

Va eseguito il 24 Giugno, massimo entro il 4 Luglio.

In questo Festival ciascuno consacra il proprio personale

Pugnale dell'Arte

Le Azioni del Festival del G. di S. Giovanni

Le seguenti otto azioni si richiedono, senza limite di numero, durante l'esecuzione del Festival.

  1. Propiziare i guadagni
  2. Protezione equilibrio
  3. Protezione della casa
  4. Protezione della famiglia
  5. Protezione del lavoro
  6. Allontanamento nemici
  7. Protezione generale
  8. Esorcismo e purificazione

Il Materiale del Festival del Giorno di San Giovanni

1) Propiziare i guadagni

e l'incremento di tutte le attività commerciali come fatturato e clientela. E' un portafortuna supremo per rivitalizzare attività in crisi, per aumentare il volume delle vendite e il numero dei clienti. Fin dai tempi più antichi al Solstizio d'Estate si festeggia e si propizia la Fortuna Maggiore.

2) Protezione generale dell'equilibrio.

Protezione generale dell'equilibrio e protezione dagli incidenti. Chi esegue il Festival avrà protezione per un anno intero anche verso incidenti di qualsiasi tipo. Scongiurati o limitati i danni da transiti astrologici sfavorevoli o decisamente negativi. Si avrà inoltre protezione dell'equilibrio del corpo e dello spirito, azione che si realizzerà sia facendo evitare le occasioni di uscita dall'equilibrio, sia potenziando le difese naturali del corpo e della mente e mantenendole efficienti con una continua sorveglianza dei livelli bioenergetici. E' l'azione principe del Rosso Elisir filosofale.

3) Protezione della casa.

Protezione della casa (come edificio) da agenti meteorologici e da danni dolosi da vandalismi. Anche qui l'azione sarà svolta a due livelli, innanzitutto prevenendo gli incidenti o i danni che possano derivare dalla sbadataggine o dall'incuria di chi vi abita; sia inoltre bloccando gli agenti dolosi, siano essi occulti, palesi o naturali prima che possano arrecare il danno.

4) Protezione della famiglia.

Protezione del nucleo familiare dalle invidie, diffamazioni, maldicenze. Blocca i nemici e gli invidiosi. Impedisce le azioni manifeste o occulte contro i componenti del nucleo familiare. Impedisce la diffusione di maldicenze e calunnie riguardanti uno o più familiari. Protegge la famiglia da ogni forma di negatività.

5) Protezione del lavoro.

Induce l'inizio di grandi cambiamenti, li protegge e li propizia. Questa azione è particolarmente preziosa per chi non è soddisfatto del proprio stato lavorativo ed economico. L'azione del Festival è rivolta soprattutto a propiziare quei cambiamenti necessari per incrementare il lavoro e i guadagni.

6) Allontanamento di nemici, rivali, persone e situazioni sgradite o indesiderate.

Allontana persone e fatti negativi o semplicemente pericolosi. Ci sono persone che sembrano perseguitare la nostra esistenza, siano essi rivali in amore, concorrenti, parenti insopportabili, vicini invadenti e invidiosi, viscidi colleghi di lavoro, eccetera eccetera. Ognuno ha qualche nome che non vorrebbe più sentir pronunciare e qualche faccia che non vorrebbe mai più incontrare. Ecco l'occasione buona per allontanarli dalla propria vita.

7) Protezione generale assoluta.

Protezione assoluta per un anno intero in tutti i settori. La protezione mette al riparo da ogni pericolo grave che possa danneggiare la persona in senso lato e i beni posseduti.

8) Esorcismo completo e purificazione.

Liberazione da ogni negatività.

Come ordinare:

Notizie storiche ed esoteriche:


Precedente Home Indice sezione Successiva

 

© Copyright 2001 - Il Trigono S.r.l.