RICHIESTA DI ADESIONE

PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO IN WWW.TUTTOAGRITUR.IT INVIARE A:

Perigeo S.r.L. - Sede Operativa: Via Giardini 472/L -  41100 Modena

 

Il sottoscritto chiede ai sopracitati di poter usufruire dei servizi web di www.tuttoagritur.it alle condizioni di seguito riportate, ivi comprese le condizioni generali di contratto allegate alla presente, che il sottoscritto dichiara di aver esaminato ed accettato.

 

Intestatario dell’azienda
Ragione sociale …………………………………………………………………………………… PartitaIVA: I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I.…………………C.Fiscale: I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I
Indirizzo:  Via…………………...………………n°……..C.A.P………Località………………………………..….Prov.(……)

Telefono………………... …………Fax………………………………………………..

Dati del rappresentante legale
Cognome:…..........................................………..................Nome………………………………………………...
Luogo di nascita..............................................……….......... Data di nascita...............………….....................
Codice fiscale...………………................................................................................................................……..
Residente in..................................…….. Via.……………….......................................................... n. .............
C.A.P. .................................... Telefono...................……........Fax...........…………........................................
Estremi documento di riconoscimento.....................................……………….................................................

Le fatture vanno inviate al seguente indirizzo (da compilare solo se diverso da quanto sopra)

Via...................................…….............n. ......... C.A.P (.        ) Località..............................…………Prov (   )

 

Condizioni economiche

Servizio

Quantità

Costo unitario

Totale

Inserimento iniziale una tantum Servizio tipo a) “Inserzione” + manutenzione anno 2002

 

150 Euro+IVA

 

Inserimento iniziale una tantum Servizio tipo a) “Inserzione” +

Inserimento iniziale una tantum Servizio tipo b) “Sito tipo Darial” +

manutenzioni rispettive anno 2002

 

500 Euro+IVA

 

Manutenzione anno 2003 per servizio tipo a) + tipo b)

(obbligatoria e contestuale alla riga sopra indicata)

 

200 Euro+IVA

 

Inserimento iniziale una tantum Servizio tipo c) “Inserzione” + link + manutenzione anno 2002

 

150 Euro+IVA

 

 

PER MANUTENZIONE SI INTENDE LA GARANZIA DELLO SPAZIO AZIENDALE CON IL TIPO DI SERVIZIO CONCORDATO ALL’INTERNO DEL SITO WWW.TUTTOAGRITUR.IT E TUTTI GLI INTERVENTI DI MODIFICHE AL TESTO O DI CAMBIO FOTO CHE IL CLIENTE RICHIEDA, NEI LIMITI DELLO SPAZIO CONCORDATO E CONCESSO.


MODALITA' DI ADDEBITO DEGLI IMPORTI RELATIVI Al SERVIZI WEB DI WWW.TUTTOAGRITUR.IT

o Bonifico bancario presso la Banca Popolare dell'Emilia Ag.11 di Modena, conto corrente nr. 574783  intestato a Perigeo S.r.L.

 

 

firma............................................................................ data...............................................................

 

Ai sensi e per gli effetti dell'art.1341, 2° comma, del codice civile, il sottoscritto dichiara di aver preso conoscenza delle condizioni generali di contratto e di accettare espressamente i punti:
3) Durata e recesso; 4) Responsabilità delle Informazioni; 5) Corrispettivi economici; 6) Foro competente; 7) Oneri Fiscali; 8) Divieto di cessione; 10) Clausola risolutiva;

Luogo: ________________________lì ________________________

Il Cliente _________________________

 

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

 

 


1)        Termini e Definizioni

Spazio Web: porzione di memoria del sistema www.tuttoagritur.it a disposizione del Cliente.

Sito: l’insieme delle Informazioni allocate sullo Spazio Web.

Servizio: servizio fornito da www.tuttoagritur.it, oggetto del presente contratto, consistente nella messa a disposizione dello Spazio Web e nella manutenzione dello stesso.

Informazioni: testi, dati, notizie, segni, immagini, suoni e quant’altro venga immesso nello Spazio Web.

Contratto: ciascun contratto avente ad oggetto la fornitura del Servizio secondo i termini e le definizioni previste dalla Richiesta di Adesione al Servizio, e dalle presenti Condizioni Generali che insieme lo costituiscono.

Richiesta di Adesione: la richiesta che il Cliente sottoscrive per fruire del Servizio offerto da www.tuttoagritur.it.

Cliente: la persona giuridica o la persona fisica che per i propri scopi imprenditoriali e professionali ha sottoscritto la Richiesta di Adesione.

 

2)        Oggetto

Con le presenti Condizioni Generali si definiscono le condizioni e i termini con cui Perigeo S.r.L., sulla base della Richiesta di Adesione del Cliente, mettono a disposizione del Cliente stesso, a fronte del corrispettivo pattuito, il servizio concordato nell'ambito del Sito www.tuttoagritur.it.

 

3)        Durata e Recesso

Il Contratto si intenderà efficace e vincolante non appena Perigeo S.r.L. riceveranno la Richiesta di Adesione al Servizio e le presenti Condizioni Generali.

Il Contratto avrà una durata dell’anno solare  e si rinnoverà tacitamente per l’anno successivo, salvo disdetta da inviarsi da una delle parti all'altra parte.

E’ SUFFICIENTE  INVIARE LA DISDETTA TRAMITE LA CASELLA  DI POSTA ELETTRONICA pajousta@tiscalinet.it  O ALL'INDIRIZZO DELLA PERIGEO S.r.L., ALMENO ENTRO IL  30 NOVEMBRE.

Perigeo S.r.L. si riserva il diritto di rescindere il contratto in qualsiasi momento o di concordare  col cliente nuove condizioni di vendita qualora mutassero le condizioni economiche di acquisizione dello spazio www.tuttoagritur.it per gli stessi.

 

4)        Responsabilità delle Informazioni

Il Cliente potrà utilizzare lo spazio messo a disposizione da Perigeo S.r.L. mediante l’accesso ai servizi di www.tuttoagritur.it.

Il Cliente assicura che le Informazioni sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: diritto d’autore, segno distintivo, brevetto per invenzione industriale). Il Cliente mantiene la titolarità delle Informazioni, assumendo ogni più ampia responsabilità in ordine al contenuto delle Informazioni medesime, con espresso esonero di Perigeo S.r.L. da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. E' pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità di Perigeo S.r.L. in ipotesi di pubblicazione non autorizzata di Informazioni immesse nello Spazio Web a disposizione del Cliente. Il Cliente si obbliga a sollevare e tenere indenne Perigeo S.r.L. da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere subite o sostenute da Perigeo S.r.L. quale conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte del Cliente agli obblighi e garanzie previste in questo articolo e comunque connesse alla immissione delle informazioni nello Spazio Web, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.

Qualora le Informazioni abbiano carattere di pubblicità il Cliente garantisce che le stesse siano conformi ad ogni disposizione vigente in materia.

5)        Corrispettivi economici

Il Cliente verserà i corrispettivi indicati nella Richiesta di Adesione al Servizio , con le modalità nelle stesse specificate. In caso di ritardo nel pagamento il Cliente dovrà versare gli interessi di mora ex art. 1224 del codice civile che verranno calcolati automaticamente. Perigeo S.r.L. si riservano il diritto di variare unilateralmente in qualunque momento i corrispettivi applicabili al presente Contratto dandone comunicazione on-line qualora ci fosse un incremento del costo della vita superiore al 5%, salvo per le offerte di lancio promozionale. Tali variazioni saranno applicabili al Contratto dal primo rinnovo immediatamente successivo alle variazioni stesse. In ogni caso è fatto salvo il diritto del Cliente di recedere, tramite comunicazione alla casella di posta elettronica di www.tuttoagritur.it o con lettera raccomandata A/R, entro 60 giorni dalla data in cui Perigeo S.r.L. metteranno a disposizione i nuovi listini.

 

 

6)        Foro competente

Per ogni controversia sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Modena.

 

7)        Oneri fiscali

Qualunque onere fiscale derivante dall’esecuzione del Contratto, comprese eventuali imposte per attività pubblicitaria, sono a carico del Cliente.

 

8)        Divieto di cessione

Il Contratto non può essere ceduto a terzi.

 

10) Clausola risolutiva

Perigeo S.r.L. si riservano il diritto di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del codice civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo di raccomandata A/R nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute nei punti:  4) responsabilità delle Informazioni, 5) corrispettivi economici. 8) divieto di cessione. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti di Perigeo S.r.L. alla percezione dei corrispettivi per i servizi fruiti, oltre al diritto al risarcimento del danno.