Dicono
che le persone vadano ascoltate per capire come sono; dicono che bisogna
guardare da dentro per capire; anche per un albergo può valere la stessa cosa,
poiché vive grazie alle persone che vi lavorano, e ciascun albergo di
conseguenza, ha una propria personalità. Viene costruita con i sorrisi affabili
che accompagnano il cliente, con la cortesia, allietando
i palati pretenziosi con la buona cucina.
Non
lasciatevi ingannare da ciò che vedete, ma sedetevi a tavola all’ora
di cena e capirete cosa vuol dire che un albergo possiede “un’anima”:
pensate
ad un filo d’olio che scivola su un’insalata croccante, accarezzate il gusto
vellutato della pasta mentre alzando il bicchiere assaporate un buon cabernet
rosso-rubino; sorrisi gentili saranno a vostra disposizione, mentre
l’atmosfera in cui sarete immersi sarà quella accogliente e gentile di casa.
E
se continuerete a sentirvi bene, non dimenticate che siete venuti per andare al
mare!
BUONE VACANZE !!!
Albergo Typotel
Italiano |
Deutsch |
English |
... e da questa stagione la famiglia Manfrè Vi invita a visitare anche
l' Hotel Linda