Vogliamo educare soprattutto la gioventù, che l'ULTRAS si fa nella vita reale e non su mediocri giornalini o peggio "DIETRO LA TASTIERA DI UN COMPUTER!" chattando o scrivendo sui vari muri della rete distribuendo insulti a destra e a sinistra e soprattutto non conoscendo chi è il nostro interlocutore, che difficilmente è un vero ultras. Il nostro muro vuole essere solamente di informazione e di pacifico confronto con chi si sente veramente Ultras da stadio e non da tastiera.

Non vi aspettate da noi, il voto alla tifoseria di turno, perchè non è nel nostro modo di vedere, nonostante notiamo che questa bambinata da asilo infantile sta sempre più prendendo piede da chi continua a professarsi ultras! Capiterà che esprimeremo un puro giudizio personale (e quindi soggettivo), ma cercando sempre di rimanere il più obbiettivi possibile, nel senso che non troverete mai affermazioni del tipo "noi siamo meglio di loro perchè ....." Il giudizio nei nostri confronti lo lasciamo ad altri.

In questo momento possiamo comunque affermare senza paura di essere smentiti, di esserci sempre comportati al meglio delle nostre possibilità. 

IL MURO DEGLI UBER ALLES FROSINONE