Aggiornamento di SMT2000 dalla versione sperimentale 0.1 alla versione sperimentale 0.1.1

La procedura di aggiornamento descritta qui di seguito consente di aggiornare la versione 0.1 del software SMT 2000.
Se sul computer sul quale si vuole utilizzare SMT 2000 il software non è ancora stato installato, sarà necessario PRIMA installare la versione 0.1 (usando l'apposito programma di installazione) e POI procedere all'aggiornamento.

Si ricorda che su questo sito è disponibile anche l'aggiornamento alla versione 0.1.2


Istruzioni per l'aggiornamento

L'aggiornamento consiste nella sostituzione dei file SMTWIN.EXE e SMTWINVERSIONINFO.TXT
Se sul sistema è installata una versione successiva alla 0.1.1 del software SMT2000 il programma di aggiornamento SMTUPDATE011.EXE non deve essere eseguito , altrimenti potrebbero verificarsi malfunzionamenti del software.
Il programma di aggiornamento non modificherà in alcun modo i file dati creati in precedenza dall'utente, e non effetuerà alcuna verifica sull'effettiva presenza sul sistema del software SMT 2000, nè sulla versione installata.

Prima di procedere all'aggiornamento è consigliabile effettuare un backup dei file contenuti nella cartella C:\Programmi\SmtWin (o della cartella in cui il software SMT 2000 è installato) e delle relative sottocartelle.

NOTE IMPORTANTI

Il software SMT 2000 ed i suoi aggiornamenti non sono stati realizzati a fini di lucro. Per tale motivo il file SMTUPDATE011.EXE potrà essere liberamente distribuito ma solo a patto che ciò non venga fatto a scopo di lucro.

IN NESSUN CASO GLI AUTORI DI SMT 2000 SARANNO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, ACCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DALL'USO O DALLA INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE O DALLA MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI DI SUPPORTO AL PRODOTTO, ANCHE NEL CASO IN CUI GLI AUTORI SIANO STATI AVVERTITI DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.

 

Torna alla pagina di Download