Cos'ho in progetto per il mio futuro? Sinceramente non lo saprei, ho appena capito la scuola che mi sarebbe veramente piaciuta fare e ho capito che non e da me stare stare seduta e ferma otto ore davanti al computer. Io adoro muovermi e tanto tanto stare tra la gente.

Sono già un passo avanti avendo avuto due belle esperienze ma al giorno d'oggi è molto difficile trovare lavoro e la mia idea è di cogliere al volo le occasioni che si trovano, naturalmente entro certi limiti.

Ammetto che non mi dispiacerebbe proprio poter lavorare in un bar o fare volontariato presso centri di disabili, bambini o perchè no anche tossicodipendenti. Avendo fratello disabile quest'argomento mi tocca profondamente al cuore e da molti anni penso a quest'idea ma anche qui bisogna avere fortuna e essere ben qualificati e l'idea che avevo era di frequentare qualche corso di specializzazione.

Comunque sicuramente un lavoro lo cercherò visto che ad una "certa età" bisogna imparare a mantenerseli i vizi e non a farseli mantenere.

Qualcosa vedo nel mio futuro e non so se definirlo un sogno, un desiderio o un progetto ma so solo che non vedo l'ora di sposarmi e di avere una bella famiglia. Naturalmente è collegato a questo, il desiderio che il mio lui sia William il mio caro e dolce amore.