Naturalmente per primi vi sono i prof. che in questi anni hanno fatto che la mia creatività si sviluppasse e mi hanno insegnato a tenere una matita in mano.

Poi la scuola che mi ha dato la possibilità grazie al corso di 3° Area di imparare ad usare questo apparecchio, ringraziando i relativi docenti e in particolar modo Marco Granzarolo e Antonio Mastrangelo, e di passare del tempo in un' agenzia.

Quindi vi sono le persone dell'agenzia che mi hanno spiegato, aiutato, consigliato, seguita nell'uso del computer e fatto compiere lo stage da loro imparando il funzionamento di un'agenzia e data la possibilità di presentarmi nel web.

Saluto e ringrazio:

-I miei genitori che per più di un mese si sono fatti le vasche avanti e indietro tra casa e agenzia;

-I genitori del mio ragazzo che nei weekend mi hanno fatto dimenticare l'impegno che mi sarebbe aspettato dal lunedì e che si dimostrano tanto affettuosi con me;

-i maschietti della mia compagnia, in particolare Marco e Cristian.Non è che io non voglia salutare le ragazze, ma il fatto è che sono io l'unica ragazza!

-Ultimo, ma più importante,William il mio ragazzo che per tutto il tempo ha sopportato in silenzio i miei orari e la mia stanchezza.

 

 

 

SE VOLETE SCRIVERMI...ECCO QUI L'INDIRIZZO

ufficialmarika@tiscalinet.it