Le PROFEZIE di NOSTRADAMUS

Bull.gif (45039 byte)

Nostradamus fu un medico dalla vita insieme tranquilla e avventurosa. E' conturbante vedere come quest'uomo, cosi' padrone della visione del tempo, fun anche convolto in un destino strano e pieno di paradossi. Egli, che contribui' a guarire la Francia da varie epidemie di peste, nel 1535 perse proprio in una di esse l'adorata moglie e i due figli da lei avuti. Affranto si mise in viaggio per le terre di Francia, d'Italia e di Germania, spingendosi forse, ma non è certo, fino alla Persia Per ben dodici anni Nostradamus vagò senza pace. Fu questo in questo peregrinare che entrò in contatto con i piu' alti personaggi del mondo ermetico e alchemico. Dopo essere ritornato in Francia, smaltito finalmente il suo enorme dolore e arricchitosi di molteplici esperienze e conoscenze. Nostradamus si stabili' a Salon. dove rimase per il resto della sua vita. Si risposò ed ebbe otto figli. Una prima parte delle Centurie, venne stampata nel 1555, mentre il resto venne alla luce un anno dopo. Nostradamus mori' il 2 luglio 1566 a Salon.

Nostradamus esprimeva le sue previsioni in quartine. Eccovi un esempio, vicino ai nostri giorni.

L'ANNO MILLENOVECENTONOVANTANOVE, AL SETTIMO MESE, DAL CIELO UN GRAN RE DEL TERRORE CALERA'. D'ANGUMESE IN GRAN RE RESUSCITERA', PER TEMPO PRIMA E DOPO MARTE REGNERA'

Che significa? Gli esperti in quartine pensano ad un guerra, la terza. Ma potrebbe essere anche un attacco ufo o una grossa meteora sulla linea della terra!

Io intanto, tocco ferro.

Per le sue profezie dal 1974 al 2250 clicca  QUA