Sito WEB dell' ULIVO di Rotondella                                                     

  www.ulivorotondella.too.it

 

 

Il 14 giugno dalle urne è uscito il fatidico verdetto: “il CENTROSINISTRA per Rotondella” si è visto superare da “Uniti per Rotondella”. È un verdetto ovviamente triste per tutti noi, ma che vuole farci riflettere e vuole, ora più che mai, farci crescere affinché alla prossima tornata elettorale NOI giovani siamo pronti a dare il nostro reale contributo.

Quindi, ringraziamo la coalizione del CENTROSINISTRA per il lavoro svolto, un lavoro che ci ha reso partecipi, ci ha reso membri di una squadra, e ci ha fatto sentire parte attiva di un gruppo di lavoro. Forse anche per questo la sconfitta adesso è difficile da “digerire” per alcuni di noi, perché, come già detto, eravamo e rimaniamo parte di un gruppo.

Comunque le sconfitte ci possono stare, ci renderanno più forti la prossima volta, quindi bisogna accettarla, e facciamo un AUGURIO di buon lavoro ai componenti della lista del CENTROSINISTRA che faranno parte della minoranza,e che siamo sicuri faranno una sana e corretta opposizione, esclusivamente per il bene di Rotondella.

Vogliamo ringraziare anche i non eletti perché hanno svolto con molta passione il loro compito e li invitiamo a collaborare con noi del GPU. Infatti il GPU (Giovani per l’ULIVO) non è nato come “fuoco di paglia” nel periodo delle elezioni, ma vuole essere uno strumento di lavoro e di collaborazione tra noi giovani e la minoranza, affinché arrivi al governo il messaggio unitario del popolo e dei giovani, dato che siamo NOI i portavoce dei giovani rotondellesi.

Inoltre, permetteteci una considerazione su questa “maratona amministrativa”: è assolutamente sbagliato “ammassare” 3 tipi di elezioni in un giorno e mezzo. Il governo Berlusconi, come al solito, non ha pensato al popolo, non ha pensato ai poveri anziani che si sono trovati con tre schede… e potete immaginare la confusione. Si è fatta, infatti, molta confusione, ed è inconcepibile che dalle urne delle elezioni europee “escano” 73 preferenze per Cucari e 25 preferenze per Lateana, in questo caso molto probabilmente si è fatto ricorso alla famosa campagna elettorale “distruttiva” volta a “distruggere” le PERSONE e non a contestare le ideologie o i programmi; adesso non vogliamo accusare nessuno, ma è giusto che si  sappia che molta gente ha agito in questo modo.

In conclusione non possiamo che fare gli auguri alla nuova amministrazione affinché lavori per il bene della comunità.

  

Rotondella lì 16 giugno 2004

 

                                                        I  GIOVANI PER L’ULIVO

 

Home

Volantini

GPU informa

CHAT

L'angolo della satira

 

Si ringrazia per la realizzazione di questo sito: Too, Tiscali, l'Ulivo, Adnkronos,Panorama,Sinistra Giovanile,Virgilio,Kataweb,FantaClub,MailExtra,EJump

Copyright © 2003 Ulivo Rotondella
http://www.ulivorotondella.too.it    
ulivorotondella@tiscali.it           webmaster                                                                                                                          
Ultimo aggiornamento: 07-06-05