omlogo.gif
Hotels Coaches Rent a car  Flats Cruises Fly  Train Restaurants

 

Condizioni Generali

Prenotazioni e depositi
L'accettazione delle prenotazioni è subordinata alla disponibilità dei posti. Per conferma della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 30% dell'importo totale. La conferma della prenotazione rappresenta l'accettazione, da parte del cliente, delle tariffe delle penalità di cancellazione e delle procedure di pagamento come segue.

Pagamento
Previo altri accordi scritti, all'avvenuto pagamento del deposito a conferma della prenotazione, il saldo dovrà essere pagato entro e non oltre i 30 giorni prima dell'arrivo del gruppo. Il non rispetto di tali termini, porterà all'annullamnto automatico della prenotazione e alla perdita del deposito. Per quelle prenotazioni effettuate nei trenta giorni precedenti l'arrivo del gruppo, è richiesto il pagamento totale dell'importo, in caso di non pagamento la OM Tour srl non risponde di alcuna responsabilità della prenotazione.

Cancellazioni
L'annullamento dei servizi nei periodi sotto specificati farà incorrere nelle penali qui di seguito elencate:
· 30 giorni prima dell'arrivo - Perdita del deposito
· 29 - 8 giorni prima dell'arrivo - Perdita del 70% - il restante 30% verrà utilizzato per eventuali gruppi futuri, entro i successivi 3(tre) mesi e non oltre la chiusura dell'anno amministrativo (31 dicembre).
· da 7 giorni prima dell'arrivo - Perdita del 100%

Responsabilità
I contratti di viaggio per i programmi proposti sono regolati dalla legge 1084 del 27/12/1977 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23/04/1970 nonché ai sensi del Decreto Legislativo Nr. 111/95 del 17/03/1995 di attuazione della direttiva 90/314/CEE.
La responsabilità dell'agenzia organizzatrice non può in ogni caso superare i limiti posti indicati nelle regolamentazioni suddette. Il partecipante ha l'obbligo di fornire tutte le informazioni necessarie richieste e di rispettare tutte le regolamentazioni concernenti il viaggio. Inoltre risponde di tutti i danni causati all'agenzia organizzatrice o a terzi.
La OM Tour srl non accetta responsabilità per perdite o costi aggiuntivi dovuti a ritardi o cambiamenti nelle tabelle di marcia dei trasporti aerei, ferroviari e marittimi, o altri servizi o siccità, tempo, guerra, quarantena, sciopero, e altre circostanze non sotto il nostro controllo.

Variazioni e Modifiche dei servizi
La OM Tour srl si riserva il diritto di riproteggere le strutture alberghiere fornite o di cambiare il programma stabilito con strutture della stessa categoria e con servizi dello stesso livello.

Categorie ufficiali degli Alberghi
Riguardo la categoria degli Hotel indicati la OM Tour srl riconosce la categoria ufficiale fissata dalle autorità locali suilla base dei criteri in vigore nella città di destinazione.

Tariffe
Tutte la tariffe devono essere considerate confidenziali per gli agenti di viaggio. I prezzi sono in Lire Italiane e inclusive di IVA. Le tariffe sono soggette a cambiamento senza preavviso.

Reclami
Il possibile reclamo deve essere presentato all'agenzia durante il soggiorno stesso. Nessun reclamo verrà accettato dopo il rientro del cliente.

Foro Competente
Per ogni controversia dipendente dal presente contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Roma.


Organizzazione Tecnica: UNDERGROUND viaggi di OM Tour s.r.l. - ROMA
Lic. Reg. No.307/96 del 17/07/1996 - Assicur. ACEA - Gruppo RAS - Polizza No.46280

 

Top



Sponsor