VOTA ON LINE LA TUA MISS 



SPECIALE MISS MOON
a cura di Ilario Marmo 

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI "MISS MOON" 
Il 28 ottobre la prima tappa dell'attesissimo concorso di bellezza

Da oltre due mesi ormai è partita la "macchina organizzativa" di quello che sarà certamente l'evento dell'anno in provincia di Salerno; stiamo parlando della prima edizione del concorso di bellezza "MISS MOON " che si svolgerà, a partire dal 28 ottobre, all'UNICORNO disco-pub di Battipaglia, ma non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo a scoprirne insieme tutti i particolari.
Può sembrare retorica, ma MISS MOON non sarà il solito concorso di bellezza anche perché, oltre al lato prettamente artistico, verrà dato ampio risalto al mondo delle problematiche giovanili; un concorso di bellezza con un occhio rivolto al sociale.
Miss Moon deve essere una ragazza naturalmente bella, spontanea, sbarazzina e matura, ma soprattutto deve avere una coscienza notturna ed essere particolarmente sensibile al cosiddetto "popolo della notte", a tutti coloro che nelle ore notturne, scelgono di trascorrere ore piacevoli in compagnia di buona musica, all'insegna del puro divertimento.
Sono tante le problematiche giovanili legate al mondo notturno, come gli incidenti stradali, dovuti il più delle volte all'assunzione non controllata di super alcolici ed all'uso di ecstasy, per non parlare del virus dell'AIDS e dei rapporti occasionali; una buona prevenzione, legata ad una giusta informazione, sono le strade da "imboccare" per limitare questi problemi.... le uniche strade da percorrere ad alta velocità.
A tal riguardo, Miss Moon "viaggerà" a stretto contatto con il Centro di contatto della solidarietà sociale:

Centro di contatto della solidarietà sociale (ex Drogatel)
‘IL VERO SBALLO E’ DIRE NO’
numero verde 840 00 22 44
Presidenza del Consiglio dei ministri
Dipartimento per gli affari sociali
www.ilverosballo.it

e con le più importanti discoteche del sud Italia, proprio per dare alla prevenzione ed all'informazione, la giusta valenza ; inoltre, se sarà possibile l'intera manifestazione sarà patrocinata dal Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli Affari Sociali.
Il concorso si articolerà in tredici tappe, dieci delle quali dedicate alle selezioni e tre alle fasi finali; la finalissima si terrà il 5 maggio 2002 all'UNICORNO disco-pub di Battipaglia.
Ad ogni tappa parteciperanno 8 ragazze e, solo le prime due classificate di ogni tappa, accederanno alle semifinali del 17 marzo e del 14 aprile 2002.
Saranno ammesse a partecipare alla finalissima del 5 maggio 2002, le prime 5 classificate di ognuna delle due semifinali.
Vuoi diventare una modella!? ....... ti senti all'altezza di essere la "Miss Moon" !? E allora cosa aspetti ad iscriverti !!? MISS MOON apre le porte sull'affascinante e suggestivo mondo della moda. Le iscrizioni al concorso, completamente gratuite, sono aperte....... affrettatevi!!





LE DATE DI "MISS MOON"
DOMENICA 28 OTTOBRE 2001 (SERATA INAUGURALE)


11 NOVEMBRE 2001
25 NOVEMBRE 2001
09 DICEMBRE 2001
23 DICEMBRE 2001
06 GENNAIO 2002
20 GENNAIO 2002
03 FEBBRAIO 2002
17 FEBBRAIO 2002
03 MARZO 2002
17 MARZO 2002 (semifinale)
14 APRILE 2002 (semifinale)

05 MAGGIO 2002 (FINALISSIMA)

 

NUMERI E CURIOSITA' DELLE TREDICI TAPPE
Ogni settimana, fino al 12 maggio 2002, il quotidiano CRONACHE DEL MEZZOGIORNO, dedicherà un'intera pagina al concorso di bellezza "MISS MOON", all'interno della quale ci saranno ampi spazi dedicati all'informazione ed alla prevenzione dei problemi legati al "mondo della notte".
Sarà possibile inoltre, attraverso della "schede curriculum" presenti tutti i giorni sul giornale stesso, iscriversi al concorso. L'iscrizione, è completamente gratuita, ma le prime classificate si aggiudicheranno premi davvero importanti. Le "schede curriculum" devono essere inviate, unitamente ad una foto della partecipante, all'Unicorno disco- pub, v.le delle Industrie - 84091- Battipaglia. 
MISS MOON avrà anche un ampio spazio sul web ; sul sito internet www.unicorno.net , sarà possibile visionare tutte quelle che saranno le notizie e le curiosità del concorso stesso, nonché inviare la propria iscrizione direttamente on-line.
Grossa importanza verrà data alla campagna pubblicitaria che tra manifesti, locandine, volantini e cartoline d'iscrizione, conterà altre 60.000 pezzi.
A pochi giorni dalla serata inaugurale verrà organizzata una conferenza stampa che darà il via ufficiale alla manifestazione.
Questi i numeri di MISS MOON........ 80 ragazze partecipanti, 65 persone in giuria, 52 parrucchieri, 52 estetiste, 13 fiorai, 39 boutique, 10.000 presenze previste.